| Autore |
Topic  |
|
dada95
SottoUfficiale

455 Messaggi |
Scritto - 11/12/2009 : 21:34:30
|
qualcuno potrebbe postare Dungeon Keeper 2 in Italiano,il primo mi è piaciuto troppo ,possibilmente su Megaupload o Mediafire ,grazie a tutti in anticipo |
|
|
Redian
SottoUfficiale

206 Messaggi |
Scritto - 11/12/2009 : 21:43:59
|
| Presente ;) Domani comincio l'upload. E' del 1999, dunque siamo anche dentro i limiti. |
 |
|
|
dada95
SottoUfficiale

455 Messaggi |
Scritto - 11/12/2009 : 21:51:35
|
| gracias,accidenti siete stati propio veloci a rispondermi :) |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 12/12/2009 : 00:15:32
|
Redian se hai qualche problema posso al limite occuparmene anche io! Era in cantiere da parecchio tempo, ed è un iso ricavato direttamente dal cd originale! Mi tengo come riserva ok? 

|
 |
|
|
Redian
SottoUfficiale

206 Messaggi |
Scritto - 12/12/2009 : 09:26:10
|
Visto che ci sei allora ti lascio la palla così posso terminare più in fretta l'altro upload. :) |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 20/12/2009 : 01:31:46
|
Finalmente dopo oltre 5 tentativi di upload:
DUNGEON KEEPER 2

Come si vede dalle immagini il gioco è multilingua (ben OTTO idiomi), tra cui un ottimo italiano, parlato e sottotitolato!!
Realizzato dalla sempreverde Bullfrog, questo è il seguito del primo Dungeon Keeper. Come nel precedente gioco avrete tutto il tempo dell'Ade per edificare un solido reame sotterraneo e difendere le vostre ricchezze dagli eroi senza macchia e senza paura! Nei panni di un malvagio Guardiano dovrete ottenere tutte le Gemme del Potere per guadagnarvi l'accesso alla superficie! Ma attenzione! I virtuosi difensori del bene sanno come difendersi... e come attaccare! Faranno tutto ciò che è in loro potere per ricacciarvi nelle tenebre!

Il gioco ripropone molte trovate interessanti, che aumentano a dismisura la longevità: la migliore è la possibilità, grazie all'incantesimo "Possessione", di incarnarsi in una creatura ed esplorare in prima persona i propri domini e le aree circostanti! Fantastica anche la Sala delle Torture (e le sensuali Padrone), dove potremo convertire le creature nemiche al nostro volere (per utilizzare poi le loro abilità contro i nemici), oppure interrogarle per ottenere segreti e seppellirli nel cimitero, dove rinasceranno come vampiri! O ancora farli combattere nell'Arena di Combattimento: oltre ad alzare il morale dei nostri sgherri, servirà anche per aumentare l'esperienza in battaglia!
Le potenzialità di questo gioco sono tantissime, e non deluderanno gli appassionati di strategia! Da non dimenticare la possibilità di giocare via LAN fino a quattro persone; e degna di nota l'eccellente localizzazione in italiano!
Per installare montate con Daemon Tools il CDLanguage! Il resto vi verrà spiegato passo passo! Funziona ottimamente sotto XP!
Buon divertimento! 

|
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 20/12/2009 : 11:43:09
|
Grande Calavera, dopo una quintupla dose di pazienza sei riuscito a scavare un gran bel Dungeon qui su Arena80! Dungeon Keeper 2 è un gioco fantastico, dissacrante e divertente come il suo predecessore. Poi ce lo offri in italiano (e in 7 altre lingue!): cosa chiedere di più? Complimenti per la tenacia nel proporci queste gemma e per l'ottima scheda che hai realizzato. Non resta che affilare la falce del "Rosso" e iniziare a mietere qualche paladino troppo sbruffone... E magari convertirlo alla "causa oscura" dopo un bel po' di "magia" delle Padrone.   

|
 |
|
|
fab
SottoUfficiale

292 Messaggi |
Scritto - 20/12/2009 : 13:41:08
|
I miei complimenti e la mia solidarietà per questa lotta all'ultimo sangue con Mediafire . Dungeon Keeper è un altro ottimo esempio di commistione ben riuscita di più generi, la grafica del 2 mi pare di tutto rispetto.

«...Forse mettono alla prova la nostra intelligenza. O forse mettono alla prova la nostra fortuna cieca. Oppure la nostra perseveranza». |
 |
|
|
dada95
SottoUfficiale

455 Messaggi |
Scritto - 20/12/2009 : 14:22:16
|
| grazie,ora sto "cercando" di Scaricare realms of the haunting,ma dopo lo scarico subito ;) |
 |
|
|
leuno
Mozzo
4 Messaggi |
Scritto - 20/05/2010 : 18:18:17
|
Ciao a tutti è il mio primo messaggio sul forum :) anchio sono un grandissimo fan dei "vecchi" fantastici giochi per pc, sarà anche che ho vissuto la grande epopea dei giochi su floppy, dei file .arj e del mitico DOS.
Volevo tirare giu DK2 ma il link non funziona :(
si può fare nulla?
Grazie in anticipo D ^^ |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 20/05/2010 : 20:22:53
|
Ciao Leuno! Ho sostituito i file Mediafire con Megaupload! Prova ora!

|
 |
|
|
leuno
Mozzo
4 Messaggi |
Scritto - 21/05/2010 : 09:36:33
|
Scaricato ora ;) grazie mille Calavera.
p.s. su questo topic è rimasto il link a mediafire |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 21/05/2010 : 13:58:09
|
E' vero, mi è sfuggito! Ora è a posto anche il link sul forum, grazie per la segnalazione!

|
 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 21/05/2010 : 15:13:32
|
Fantastico, complimenti per il lavoro e per la pazienza. In italiano non ci ho mai giocato.
Luca
 |
 |
|
|
leuno
Mozzo
4 Messaggi |
Scritto - 22/05/2010 : 12:16:26
|
...maledetto vista :(
Qualcuno sa quale sia il modo per farlo partire su Vista 64 ??? Sto provando praticamente tutte le guide che trovo online, ma non riesco neanche ad arrivare al menu, vedo la prima schermata e poi crash..... maledetto Vista |
Edited by - leuno on 22/05/2010 12:17:36 |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 22/05/2010 : 12:37:36
|
quote: Scritto in origine da leuno
...maledetto vista :(
Qualcuno sa quale sia il modo per farlo partire su Vista 64 ??? Sto provando praticamente tutte le guide che trovo online, ma non riesco neanche ad arrivare al menu, vedo la prima schermata e poi crash..... maledetto Vista
Ciao ho trovato questa guida in rete... :
1. Aggiorna il gioco usando la patch 1.7 Patch
2. Setta la compatibilita con winsows 2000 o 98 e disabilita i temi visivi.
3. Disabilita l'accelerazione hardware.
|
 |
|
|
DOORG
Mozzo
1 Messaggi |
Scritto - 21/06/2010 : 12:49:43
|
Scusate qualcuno ha il crack di Dungeon Keeper 2 ita? Anche perchè se no non riuscirò mai a giocarci di nuovo >.<! Per favore   ! |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 21/06/2010 : 13:17:26
|
Ciao, che ne dici di presentarti nell'apposita sezione?
Cosa intendi per crack? La versione fornita è multilingua, tra cui l'italiano! Se intendi invece la patch per aggiornare il gioco alla versione italiana 1.70 la puoi trovare a questo indirizzo!

|
 |
|
|
Mago90
Mozzo
1 Messaggi |
Scritto - 01/07/2010 : 19:28:02
|
Buona sera a tutti vorrei giocare anche io a questo gioco fantastico visto che è da una vita che non ci gioco più ma ho visto che DK2 da problemi con vista perchè ovviamente è un po vecchiotto e io ho windows 7 quindi ancora peggio...se qualcuno mi spiega un modo per farlo partire correttamente con windows 7 diventa il mio idolo (sono ignorante di informatica) =) ovviamente se mi fate questo gran favore poi sarò libero per qualche partita on line! |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 02/07/2010 : 01:03:26
|
Quante richieste per questo gioco ultimamente! Mago, anche a te invito a presentarti!
Non possiedo Win7, ma credo che la soluzione potrebbe essere applicare la patch indicata nel post precedente (aggiornamento della versione italiana del gioco a v1.70) e poi settare la retrocompatibilità dell'eseguibile a WinXP (tasto destro sull'eseguibile, proprietà, compatibilità)! Fai sapere, ciao!

|
 |
|
|
Pino
Mozzo
20 Messaggi |
Scritto - 23/09/2010 : 10:37:56
|
| Salve ragazzi io ho scarikato tt le 6 parti del gioko ma non riesco ad istallarle..mi potete aiutare nella procedura???nn sn esperto di pc!!:-) |
 |
|
Topic  |
|