Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Richieste vecchi giochi
 Diablo II Ita
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

ivan75r
Marinaio semplice

44 Messaggi

Scritto - 20/04/2010 :  18:44:52  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao!

Ho provato a scaricare il primo cd.
Quando ho scompattato il file mi ha dato il seguente errore:

D2Disco1.part3.rar: Pacchetto dati CRC errato in DiabloDisco1.nrg. Il volume è danneggiato.
D2Disco1.part6.rar: CRC errato in DiabloDisco1.nrg. Il file è danneggiato.
Go to Top of Page

Lahiri
SottoUfficiale

457 Messaggi

Scritto - 20/04/2010 :  19:24:18  Mostra Profilo  Visita Lahiri's Homepage  Click to see Lahiri's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Vorrei fare presente a chi ha problemi con mediafire che se si mettono dei volumi di ripristino nell'archivio di solito si riesce a riparare anche se ci sono delle parti danneggiate. Il file da uppare è un po' più grosso ma ci si risparmia degli upload successivi

------------------------------------------------------

Chromium live in Crevalcore: centro musicale Melò di via Candia n.385/a.

Prossimi eventi:

17 aprile: Noisenia, Aching for Pleasure, Injury, Nocturna PIT

8 Maggio DEATH METAL NIGHT: Murder Therapy, Hatred, Hateful, Apocalyptic Salvation

29 Maggio SERATA GRINDCORE: Funeral Rape, Grumo + guests

19 Giugno GOTHIC METAL NIGHT: da confermare
Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 21/04/2010 :  08:41:02  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Per tagliare la testa al toro, e visto che di mediafire mi sono allegramente stancato, creerò un nuovo multi-archivio e mi affiderò ad un altro sito di hosting. Vi faccio sapere appena ho terminato.

Luca
Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 21/04/2010 :  12:59:12  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Mannaggia sembra che Mediafire abbia perso più di qualche colpo ultimamente.
Grazie Luca per l'immediata disponibilità a rifare l'upload. Vista la grande mole di dati prenditi tutto il tempo che serve.

@Lahiri
Ottima dritta Lahiri la terrò a mente per i futuri upload.

Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 22/04/2010 :  11:56:01  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Diablo 2 di nuovo on line : http://www.mediafire.com/?bvcdtawr466ty

Trovate tutti i dischi (Install, Playdisc, Cinematics, Lord of destruction, Patch ed altre "info" ).

Fatemi sapere, io ho fatto la mia verifica ed è tutto in regola.

Ho inserito direttamente in tutte le iso il marchio arena80, oltre che nella linklist.

Il Terrore ed i suoi fratelli adesso vi aspettano....

Luca
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 22/04/2010 :  19:16:47  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao luca, hai ragione in effetti non ho più testato con l'installazione come avevo detto tempo fa! Ho avuto degli impegni e me ne sono clamorosamente scordato!
Ho ripreso in mano i vecchi iso scaricati e abbandonati in una directory in Documenti! Ho installato il gioco e in effetti il processo non partiva neppure!
Ti ringrazio per il nuovo link e provvedo subito ad aggiornare la scheda!

EDIT: dimenticavo che essendo nella sezione Millennium non c'è un link da aggiornare!

Go to Top of Page

ubik
Guardiamarina

68 Messaggi

Scritto - 23/04/2010 :  19:03:47  Mostra Profilo  Rispondi quotando
scusate, confermo l'integrità dei file perchè l'ho appena scaricato (e ringrazio per il gioco, finalmente lo provo in ita) però ho un problema. Se cerco di installare il gioco completo (con filmati e tutto il resto) mi chiede la password e fin lì tutto ok.
Ma poi mi dice di "inserire il cd con l'etichetta GIOCA". Il problema è che il messaggio persiste con qualunque cd montato.

Stesso problema con l'installazione normale, al momento di avviare il gioco chiede il "cd di gioco" ma non parte con nessun iso montato. Sicuramente sbaglio io ma non so dove.

Edited by - ubik on 23/04/2010 19:32:46
Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 24/04/2010 :  09:06:07  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Mhhhmm...non dovrebbe chiederti nessuna password, ma il seriale. E dovrei aver uploadato anche quello. Non ho modificato
volutamente la iso, perché ognuno fosse libero di giocare al mod che gli interessa. Tra le altre cose c'e' un file rar (D2_Patch_co.rar) che
contiene l'ultima (forse...) patch disponibile. Se la installi non ci sono più problemi di protezione cd.
Fammi sapere.

Luca
Go to Top of Page

ubik
Guardiamarina

68 Messaggi

Scritto - 24/04/2010 :  13:00:01  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Tutto risolto, grazie. Il problema era proprio che non mi vedeva il disco di gioco, ma ho riscaricato ed è tutto ok. Quì c'era lo zampino di Mephisto
Grazie ancora per il gioco.
Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 24/04/2010 :  13:01:09  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ottimo. Felice che tu abbia risolto. Buona caccia.

Nuovi link interni: http://www.multiurl.com/l/fTG

Luca

Edited by - luca76 on 06/10/2013 09:36:34
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000