Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Richieste vecchi giochi
 Diablo II Ita
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 15/12/2009 :  11:56:46  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Continuando il percorso, ecco anche il secondo cd: Link rimosso --- vedi in fondo al topic

Non dimenticate di farmi sapere di eventuali problemi legati al download.

Luca

Edited by - luca76 on 22/04/2010 13:57:30
Go to Top of Page

Gabriel80
Luogotenente

148 Messaggi

Scritto - 15/12/2009 :  12:20:06  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Calavera

e questo può essere un bel biglietto da visita per riallacciarsi al 3, guarda caso appena uscito!

E' uscito Diablo 3 ???
Go to Top of Page

fab
SottoUfficiale

292 Messaggi

Scritto - 15/12/2009 :  14:36:55  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da raffo

Premetto dicendo che non ho controllato il cd uppato da luca, ma se per caso non aveste la crack (ancora i dischi sono 2 lo so, ma prima o poi servira' ...) non dovrete fare altro che andare su qualche sito ufficiale o non ufficiale e scaricarvi l'ultima patch che aggiorna il gioco e rimuove la protezione, in modo che facendo partire i cd con daemon tool e similari funzioni come con un cd originale.
P.S. So che forse vi sembrerà uno scherzo ma la Blizzard nell'ultimo aggiornamento ha davvero rimosso la protezione, non chiedetemi il perche'...
Spero di essere stato d'aiuto!

Secondo me è una prassi comune quando si fa la riedizione in versione budget. Per esempio anche Caesar III nell'edizione originale aveva una protezione che necessitava della crack, mentre con la budget non ho avuto problemi a utilizzare la copia di backup "come ImgBurn l'ha fatta".

«...Forse mettono alla prova la nostra intelligenza.
O forse mettono alla prova la nostra fortuna cieca.
Oppure la nostra perseveranza».
Go to Top of Page

dada95
SottoUfficiale

455 Messaggi

Scritto - 15/12/2009 :  14:37:42  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Uscirà nel 2011,(ma è anche una data di quelle provvisorie)
Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 15/12/2009 :  15:12:20  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
In consegna anche il terzo CD (Cinematics): Link rimosso --- vedi in fondo al topic

EDIT: appena terminato anche il CD dell'espansione: Link rimosso --- vedi in fondo al topic

Luca

Edited by - luca76 on 22/04/2010 13:57:50
Go to Top of Page

Gabriel80
Luogotenente

148 Messaggi

Scritto - 15/12/2009 :  15:35:03  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da dada95

Uscirà nel 2011,(ma è anche una data di quelle provvisorie)

Ma che problemi hanno? Ricordo di aver visto il video del gamplay l'anno scorso...capisco che vogliono fare un buon lavoro, ma ormai quanti anni sono che è in lavorazione? 5 anni?
Go to Top of Page

dada95
SottoUfficiale

455 Messaggi

Scritto - 15/12/2009 :  16:47:14  Mostra Profilo  Rispondi quotando
io la data lo letta su una rivista e mi sembra che dicessero pure che è provvisoria,la grafica,tipo,non è molto bella quindi ci vuole un certo ritocco,ah Lucas ti ringrazio per il tuo intervento sui Cd ,deve essere stato un lavoro difficile ti ringrazio ancora
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 15/12/2009 :  16:59:38  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Scusate, in effetti ho scritto male. In effetti quello che avevo in mente era più un "guarda caso prossimo all'uscita"!

Go to Top of Page

dada95
SottoUfficiale

455 Messaggi

Scritto - 15/12/2009 :  17:21:50  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scusate, in effetti ho scritto male. In effetti quello che avevo in mente era più un "guarda caso prossimo all'uscita"!

ooooooh,comunque davvero il titolo a bisogno di svariati ritocchi,è di Starcraft II che mi chiedo quali problemi hanno

EDIT: ecco i problemi del post:

CD1:Part3-part6
CD2:Part3-Part7
CD3:OK
CD4:OK

edit aggiunto da Calavera

Edited by - dada95 on 15/12/2009 17:22:06
Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 15/12/2009 :  20:38:45  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Odio mediafire.... è ufficiale. Dada, scusa se mi permetto, hai già provato a riscaricare i cd incriminati? Io ora non riesco, domani, eventualmente, cerco di rifare il re-up.
Un'altra cosa: le parti sono "singole" o è da intendersi "dalla 3 alla 7" ?

Luca

Edited by - luca76 on 15/12/2009 20:40:01
Go to Top of Page

dada95
SottoUfficiale

455 Messaggi

Scritto - 15/12/2009 :  20:40:19  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Odio mediafire.... è ufficiale. Dada, scusa se mi permetto, hai già provato a riscaricare i cd incriminati? Io ora non riesco, domani, eventualmente, cerco di rifare il re-up.

Fai quando vuoi,intanto riprovo il download
quote:
Un'altra cosa: le parti sono "singole" o è da intendersi "dalla 3 alla 7" ?

Singoli ;)

Edited by - dada95 on 15/12/2009 20:44:07
Go to Top of Page

Dragon782
Luogotenente

140 Messaggi

Scritto - 16/12/2009 :  01:11:51  Mostra Profilo  Rispondi quotando
confermo anch'io che nei primi 2 cd ci sono delle parti corrotte che non permettono l'estrazione della iso...provato a scaricare le parti incriminate 2 volte con esito negativo!

Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 16/12/2009 :  09:22:30  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ho riscaricato il cd2, soltanto la parte 3 risulta non corretta. Ho provveduto al ripristino dell'archivio. Tra poco vedro' che si puo' fare anche per il primo cd.

EDIT: sistemato anche il cd1. Ho riscaricato tutto un'altra volta, per sicurezza. L'archivio è a posto. Fatemi sapere.
Luca

Edited by - luca76 on 16/12/2009 10:17:54
Go to Top of Page

Anto98
SottoUfficiale

300 Messaggi

Scritto - 16/12/2009 :  18:10:44  Mostra Profilo  Click to see Anto98's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ma è in italiano?

ID PSN: Spideranto98
Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 16/12/2009 :  21:37:24  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
E' la versione italiana; personalmente ho sempre giocato con la patch 1.09 per via di una mod fantastica, non applicabile invece con le ultime rilasciate, che mi ha fatto apprezzare particolarmente i livelli più difficili, e chiamasi d2plusplus.

Luca
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 16/12/2009 :  22:37:42  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ottimo lavoro luca! Mi rincresce davvero di non poter premiare tanto impegno con la pubblicazione!
Ho ben presente i problemini temporanei di Mediafire in questo periodo e devo dire che la tua tenacia è stata veramente lodevole!

EDIT: non per rompere le uova nel paniere, i complimenti fatti sopra rimangono immutati, purtroppo però devo segnalare che la parte 3 e 6 del primo CD risulta ancora corrotta, dopo aver fatto ben 3 tentativi di download!
Temo che sia un problema di Mediafire in quanto sono sicuro, considerati i post precedenti, che luca abbia testato tutto!
Comunque l'iso viene estratto e una volta montato con Daemon Tools l'autorun parte! A questo punto sono curioso: domani scarico gli altri cd e quando avrò il gioco completo provo a installare il tutto!

Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 17/12/2009 :  08:43:48  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Non ho capito una cosa: il primo CD non risulta corretto? Ma è strano... appena terminato l'upload mi sono snervato (la rete non è che sia una scheggia in questo periodo...) a rifare il download ed ancora a ricreare la iso. Mah...provo a fare ancora un tentativo, magari riuppo tutto quanto.

Luca
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 17/12/2009 :  10:19:28  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ti capisco luca. Ho rifatto il download tre volte prima di segnalare la cosa, proprio perchè ero sicuro che avessi testato!
Comunque, come dicevo prima, ora scarico tutto e provo a installare, dal momento che in qualche modo l'estrazione arriva a compimento!
Mi aspetto errori durante l'installazione, ma proviamoci!
Intanto se qualcun altro prova a scaricare vediamo se il problema si ripresenta!

Comunque puoi sostituire solo i file incriminati (visto che sono sempre gli stessi), non tutto.
E il mio consiglio, se proprio dovrai rifare tutto, è di cambiare sito di hosting per ora! Anche io mi trovo alla grande con mediafire, ma in questi giorni è instabile, infatti sto giusto facendo un upload in questo periodo e ho preferito megaupload, per stavolta!

Go to Top of Page

dada95
SottoUfficiale

455 Messaggi

Scritto - 18/04/2010 :  20:53:54  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ma,percaso,alla fine avete risolto? perche questo gioco è comparso sulla sezione millenium

Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 19/04/2010 :  08:39:23  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Non ho più avuto alcuna segnalazione. Il mio ultimo tentativo era risultato positivo. Se permanessero invece problemi al giorno d'oggi, provvederò a fare un nuovo upload, su un altro sito di hosting.
Fatemi sapere.

Luca
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000