Ancora complimenti Oppe!!! Tempo fa son state ristampati gli Sgorbions sotto il nome di Kakkones ma non c'è stata nessuna pubblicità che io sappia e oltrettutto li hanno fatti diventare un gioco di carte
Ancora complimenti Oppe!!! Tempo fa son state ristampati gli Sgorbions sotto il nome di Kakkones ma non c'è stata nessuna pubblicità che io sappia e oltrettutto li hanno fatti diventare un gioco di carte
I Kakkones sona la versione italiana degli Sgrobions infatti i disegni fanno pietà
Nello stesso periodo degli Sgorbions in Edicola da quello che ho letto si trovavano anche le figurine e i fumetti del "Lo Sporcaccione" io non li ricordo
I fumetti dello sporcaccione li ricordo anch'io Questa l'avevo scordata Oppe ! Peccato che io non abbia trovato nulla sui fumetti degli Sgorbions Avevoil diario di scuola pieno di quelle figurine con gli smile versione "schifosa"
EDIT: Crack si trova ancora nei negozi, adesso però non è più " l'emozione di vincere perdendo un miliardo " ma " perdendo un milione "
Ho giocato a crack per un'intera estate e come m' inc*****o quando stavo per perdere tutto e finivo sulla casella della zia che ti lasciava in eredità un sacco di soldi!!
Il Forza 4 con gli "anellini" dove lo hai pescato? Cluedo è un classico intramontabile, lo conoscono anche i 18enni data la sua grande fama . Premiatissima nemmeno l'ho mai visto , quante me ne son perso .
Il Forza 4 con gli "anellini" dove lo hai pescato?
ahahaahaha ma sai che non avevo fatto caso che forza 4 non aveva i dischetti ma gli anelli? Premiatissima lo ricordo solo per il nome ma in effetti non l'ho mai visto neanche io dal vivo!! Guarda questi giochi
Purtroppo non riesco a ricordarmi i giocatoli che avevo, mi ricordo di un albun delle figurine della panini che mi compro mia madre, era "Animali preistorici" del 1992 se non sbaglio avevo si e no 4 anni all'epoca. Un vero gioiello, nei pacchetti di figurine si trovavano anche i modellini dei dinosauri!
Purtroppo sono riuscito a trovare solo questa immagine: