| Autore |
Topic  |
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 19/11/2008 : 14:27:28
|
Altri giochi dichiaratamente ispirati a Lovecraft sono Alone in the Dark, Prisoner of Ice, Darkseed, Necronomicon e persino il primo House of Dead presenta un paio di esplicite citazioni! Qualche citazione la troviamo anche nel già citato Oblivion (e in genere l'intera saga di Elder Scroll), Quake, Max Payne, Silent Hill e The Witcher! Probabilmente ce ne sono altre in altri giochi... l'influenza di Lovecraft nell'immaginario collettivo è stata immensa, al punto che quotidianamente ne facciamo uso senza nemmeno rendercene conto!
Tornando in topic... ma Nikopol e Paradise non sono tratti dallo stesso fumetto di Sokal che ispirò il film "Immortal ad Vitam"?
 |
Edited by - Calavera on 19/11/2008 14:28:39 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 19/11/2008 : 21:00:36
|
Buonasera ragazzi...Ho scaricato con rapidshare i 2 Syberia (purtroppo con torrent non è possibile)...Syberia 1 è in inglese con sottotitoli in ceco (la password dell'archivio RARè rapovod)...Qualcuno saprebbe indicarmi qualche link???Soprattutto il mio amico Adventure    |
 |
|
|
gingercharlotte
Marinaio semplice

54 Messaggi |
Scritto - 19/11/2008 : 21:57:04
|
STANDING OVATION FOR ADVENTUREEEE..Ce l'ho fattaaaa... finalmente sto giocando a BROKEN SWORD !!!!!!!!!!!!!! Ho ancora le mani sudaticce dall'emozioneee.. e meno male che mi avevi dato anche un video-guida... .. grazie per la pazienza infinita...
Gingercharlotte |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 19/11/2008 : 23:31:00
|
Non c'è di che! Brava Gingercharlotte!!! Sono contento che tu sia riuscita a giocare a Broken Sword II! Di sicuro ti sei fatta le ossa e lo ScummVM e i DEAMON tools non avranno più segreti per te! 
quote: Scritto in origine da Gianni
Buonasera ragazzi...Ho scaricato con rapidshare i 2 Syberia (purtroppo con torrent non è possibile)...Syberia 1 è in inglese con sottotitoli in ceco (la password dell'archivio RARè rapovod)...Qualcuno saprebbe indicarmi qualche link???Soprattutto il mio amico Adventure   
Gianni ho trovato questo link su Adventure Legends a una collezione che contiene tutti e due i Syberia, però credo sia solo in inglese:
http://3dsl.game-host.org/AdventureLegends/2004.htm#1483
siccome è un link 4shared e non Rapidshare per usarlo con JDownloader devi copiare solo il link in alto a destra della cartella online e inserirlo in JDownloader. Tutti i file verranno scaricati in automatico. Ricordati solo di settare i download massimi a 1. Ecco come fare! 
Comunque, tempo libero permettendo, dovrei riuscire ad uppare a breve i due Syberia in italiano! 
 |
Edited by - Adventureaddicted on 19/11/2008 23:31:41 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 20/11/2008 : 17:05:12
|
Adventure Sinking island funziona alla grande  Grazie mille!!! Non preoccuparti per i 2 Syberia...Fai tutto con calma, quando hai voglia e soprattutto quando hai tempo  |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 21/11/2008 : 19:20:16
|
Sono contento che funzioni!  Sto ancora giocando a Paradise e appena l'avrò finito passerò subito a Sinking Island! Visto che ho iniziato con Amerzone per poi passare ai due Syberia sto cercando di giocare le avventure targate Benoit Sokal in ordine di uscita! 
 |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 23/11/2008 : 12:56:32
|
Syberia ti aspetta Gianni! Ti ho inviato un PM!  Non so se postare i link anche sul forum visto che non sono così "retro". Che ne pensi Joe
 |
 |
|
|
Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi |
Scritto - 23/11/2008 : 13:01:19
|
| ho appena finito di inviare blood a joe tramite la jumbo mail aspettiamo che lo pubblica |
 |
|
|
Joe
Forum Admin

564 Messaggi |
Scritto - 23/11/2008 : 19:12:19
|
Blood ci può stare, Syberia è uscito di recente e si trova ancora in giro su ebay: usa i PM piuttosto.
Bye |
 |
|
|
Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi |
Scritto - 23/11/2008 : 19:35:35
|
| in arrivo duke nukem 3d atomic edition e shadow warrior con l'espansione |
Edited by - Arcodigiochi on 23/11/2008 21:52:10 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 24/11/2008 : 09:36:37
|
| A D V E N T U R E 6 GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 24/11/2008 : 16:18:30
|
Troppo buono Gianni!  Spero che il viaggio verso Syberia sia il più affascinante possibile!
 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 24/11/2008 : 18:05:56
|
Allora ce l'hai fatta? Bene, salutami quel misantropo di Oscar! 
 |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 24/11/2008 : 22:30:29
|
Eh sì, Oscar a volte è un tipo da prendere con le "pinze"! 
 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 26/11/2008 : 15:56:14
|
Ciao ragazzi Ho terminato Sinking Island e ora parto per la Siberia Una piccola nota per Adventure: quando giocherai a Sinking Island applica la patch...La trovi qui: http://www.blelabel.it/?pageId=patch In teoria dovrebbe correggere i bug causati da un pc con basse prestazioni, ma è una fesseria enorme: i problemi ci sono su qualsiasi pc, e ieri sera (quando ero a 3/4 del gioco) si bloccava continuamente...Una rete wireless non protetta mi ha permesso di scaricare ciò di cui avevo bisogno e di terminare il gioco  |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 26/11/2008 : 17:40:33
|
Grazie per l'avviso Gianni! Credo di averla già scaricata insieme alle parti del gioco! 
 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 26/11/2008 : 18:28:55
|
| Invece Nikopol non va....Nel primo sito è sbagliata la password dell'archivio...Nel secondo il file exe non viene aperto...Ho trovato dei link di megaupload...Vedremo....Anche se in inglese non so come andrà, perchè Sinking island è complessissimo ed è necessario giocarci in italiano...Anche Paradise è in inglese....Vi terrò aggiornati |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 26/11/2008 : 19:54:50
|
Ciao Gianni! La password esatta per Nikopol del primo link è questa:
http://irfree.com
L'ho provata ma è la versione solo inglese! C'è però una versione multilingua che comprende l'italiano, ma per ora l'ho trovata solo su torrent!
Consiglio a tutti di visitare a questo sito:
http://www.tbhreloaded.it
Si trovano le conversioni in italiano di moltissimi giochi! Compreso Nikopol e Paradise Gianni! Scaricate le conversioni audio, testo e video si ha il gioco completamente in italiano!
P.S. La conversione audio di Nikopol punta alla cartella sbagliata. La destinazione corretta è la cartella "Sound" all'interno della cartella di installazione di Nikopol!
 |
 |
|
Topic  |
|