3d Shooterlegends. Ottimo sito dedicato agli sparatutto: dai primordi ad oggi!
Adventure Legends. Sito gemello di 3d Shooterlegends completamente dedicato alle avventure grafiche. Una manna per gli appassionati!
Squakenet.com! Uno dei migliori webring italiani per la ricerca di giochi abandon!
Independent Software. Eccellente motore di ricerca dedicato agli old games: inserite il nome del titolo che cercate e vi appariranno i siti in cui è presente!
Consigliato scaricare i giochi con dei download manager:
Intanto complimenti a Fraste per l'idea e per il primo topic stickato del forum! Gianni, potresti postare anche quà tutti i link che avevi proposto? Riscuoteranno ancor più successo, soprattutto tra i nuovi arrivati (ed è giusto che lo faccia tu, visto che sono meriti tuoi)!
Io posto un classico: Squakenet.com! Uno dei migliori webring italiani per la ricerca di giochi abandon!
Edit: presente anche tra i link del sito! (non me n'ero accorto )
Independent Software. Eccellente motore di ricerca dedicato agli old games: inserite il nome del titolo che cercate e vi appariranno i siti in cui è presente!
Edited by - Adventureaddicted on 28/09/2008 08:25:39
Scusate la mia assenza durata un weekend, ma avevo un impegno importantissimissimissimo: terminare BROKEN SWORD 3 !! Ho appena letto il messaggio, e ringrazio tutti per le congratulazioni riguardo la mia promozione...Ho letto tutti i post di questi 2 giorni, e provvedo subito con l'inserimento dei link per il download:
- STUPID INVADERS (anche se conviene senza dubbio scaricare la versione uppata da Adventureaddicted proposta nella sezione "richieste vecchi giochi DOS", cliccando sul topic "L'invasione degli Stupid Invaders!"): http://www.filecyb.org/download/2230956#clinks
Adventure ho un'idea... perchè non posti anche quì La Terribile Minaccia degli Invasori dall'Audiogalassia, It Cames from the Desert (questo mi faresti un favore perchè non lo ritrovo più ) e Last Express?
The Last Express - 3 CD - Italiano. Splendida avventura grafica, di ambientazione storica, che ci vede a bordo dell'Orient Express! Un capolavoro da riscoprire!
Edited by - Adventureaddicted on 02/10/2008 15:14:29
DIMENTICATE QUELLO CHE HO SCRITTO NELL'ULTIMO MESSAGGIO...QUEL LINK SI RIFERISCE UNICAMENTE AD UNA DELLE ESPANSIONI...PER COMPLETEZZA (VISTO CHE ORMAI CONOSCETE LA MIA PRECISIONE NEL FORNIRE IL LINK) VI RIMANDO A QUESTO SITO http://talkwarez.com/games/download/roller-coaster-tycoon-1-2-3-a-3832/
The Watchmaker - Italiano. Ottima avventura grafica italiana targata Trecision! Arcani segreti avvolgono un antico meccanismo in grado di distruggere il mondo!
E per essere ancora più pignoli (visto che questa è un espansione e richiede ZOO TYCOON 2), VI RIMANDO A QUESTO LINK.... Ma qui ci saranno TANTE sorprese....