| Autore |
Topic  |
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 08/10/2008 : 15:50:44
|
Grande Gianni! Ho subito adocchiato i link di Spore! 
P.S. Cerca di correggere i post editandoli invece di inserire più risposte di seguito! 
 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 08/10/2008 : 16:11:38
|
| Ma a te lo scarica spore???A me dice che il file non è più presente... |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 08/10/2008 : 16:46:42
|
Ho appena messo in coda su RapGet gli 8 link per Megaupload presi da questo thread tratto dal tuo link!  Li ho controllati e funzionano! 
 |
Edited by - Adventureaddicted on 08/10/2008 17:32:24 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 11/10/2008 : 18:32:12
|
WooooW! Spore!!!! Il piccolo dio che c'è in me non vede l'ora!
 |
 |
|
|
Pedina
Luogotenente

141 Messaggi |
Scritto - 11/10/2008 : 21:30:52
|
quote: Scritto in origine da Calavera
... Da parte mia ripropongo quì, anche se è presente pure sul sito Worms Armageddon! ...[/url]
Worms Armageddon! Il gioco più adatto per le nottate da passare con amici e birra (o similaria!). Lo sto' scaricando ora (bei ricordi!), anche se ho il cd in cantina. Da parte mia, posso ringraziare con Command & Conquer -Red Alert-, a cui sto' giocando ora, per testarlo dopo averlo convertito in .iso. |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 11/10/2008 : 23:55:24
|
Mi raccomando, per Worms ricordati di installare la Patch per XP Bello Command & Conquer! Ci andavo pazzo! Per uno come me che ha amato gli strategici dai tempi di Dune2 e Batte Isle C&C rappresentava ai tempi l'ottava meraviglia del mondo!

NOD FOREVER!! 
 |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 12/10/2008 : 10:37:45
|
Command & Conquer ha rivoluzionato il mondo degli strategici in tempo reale! La colonna sonora è bellissima! Quante partite con gli amici, come con Worms tra l'altro!  I Mammoth tank erano le unità che mi facevano impazzire!  E che dire dei filmati con Kane? Fantastici!
quote: Scritto in origine da Calavera
WooooW! Spore!!!! Il piccolo dio che c'è in me non vede l'ora!
Sto già sguazzando nel brodo primordiale! Che spasso! 
P.S. Cosa è successo al buon Manny? Un incarico d'urgenza nella Terra dei Morti? 
 |
Edited by - Adventureaddicted on 14/10/2008 20:28:00 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 12/10/2008 : 12:56:18
|
Ah ecco! Allora anche voi non visualizzate il mio avatar? Allora posto il problema a joe! Il fatto è che dal profilo non mi permette di reinserire il link dell'immagine!
E' successo così... da un giorno all'altro! Boh...
 |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 12/10/2008 : 13:45:54
|
Prova a controllare se il link all'immagine è ancora attivo: a volte su ImageShack le cancellano! 
Approfitto per inserire questo link che va molto d'accordo con JDownloader: 
SnesOrama Emulation Community - Trade Post. SnesOrama è un vero proprio faro nel mare magnum dell'emulazione! Se state cercando una iso per un determinato sistema (dall'Xbox all FM-TOWNS) questo è il posto giusto dove cercare! Per un elenco completo dei giochi presenti sul forum consiglio questo link: SnesOrama Emulation Community - Master Lists.
 |
Edited by - Adventureaddicted on 12/10/2008 13:46:38 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 12/10/2008 : 16:38:24
|
Non c'entra ImageShack! E' uno screen che ho fatto direttamente dal gioco, ritoccato e caricato dal mio hard disk! Non è preso da internet! Il fatto è che quando lo inserisco nel profilo appare la scritta di errore: format .gif (o jpg o qualunque altro formato scelto) is not allowed!
 |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 12/10/2008 : 16:45:18
|
Calavera uppa l'immagine su Imageshack e poi incolla il link diretto che viene generato nel campo Scrivi URL per Avatar: nella sezione Edit Avatar del tuo profilo! 
 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 12/10/2008 : 17:32:57
|
L'avevo già fatto ma non lo visualizza! Quello che non capisco è che da un giorno all'altro è saltato, senza aver fatto modifiche o altro! La cosa paradossale è che se posto il link di ImageShack quì appare... se lo posto nel mio profilo no!

|
Edited by - Calavera on 12/10/2008 17:33:31 |
 |
|
|
Joe
Forum Admin

564 Messaggi |
Scritto - 12/10/2008 : 19:35:02
|
Ho verificato. C'erano 5 link diversi per il tuo avatar, come se tu avessi inserito diversi files su imageshack nel tentativo di visualizzare l'immagine. Il problema sta nel link che fornisci al forum nella videata "edit avatar", non deve contenere tag come IMG o URL. Quindi copia e incolla il link direct tra quelli proposti da imageshack. Dovrebbe andare. Facci sapere. |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 12/10/2008 : 23:21:16
|
Problema risolto! E' vero joe, il problema era proprio quello... e in effetti ne avevo fatti un pò di tentativi! 
Grazie a entrambi per il supporto ragazzi! E scusate se sono andato OT!
 |
 |
|
|
Megaman
Mozzo
5 Messaggi |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 16/10/2008 : 18:59:30
|
| Su segnalazione del nostro Calvera, vi informo che sul sito che ho proposto da poco (cioè quello da cui abbiamo scaricato spore) è presente "CALL OF DUTY 4"...Il tredicesimo link è stato rimosso, quindi non è possibile scaricare il gioco...Inoltre aggiungo (e l'ho provato sulla mia pelle) che "LOST - VIA DOMUS" contiene un virus potentissimo impossibile da rimuovere (tranne con formattazione)...State attenti!!! |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 16/10/2008 : 19:56:06
|
Avviserei il webmaster ma non riesco a contattarlo! Ho provato a registrarmi sul forum: ho inserito nick, password e email, come da copione! Errore: password troppo corta, almeno 8caratteri!  Vabbè riprovo... reinserisco nick, email e password sufficientemente lunga! Errore: email già di un altro utente del forum!  
In pratica mi ha salvato l'email SENZA accettarmi la registrazione! Perciò, non avendo altri recapiti email, non posso iscrivermi!  Se qualcuno di voi potesse registrarsi potrebbe avvisare di questi due problemi (soprattuttto il secondo)! Grazie!
PS: Gianni, ricordi come si chiamava il virus? Chi farà presente la cosa al webmaster sarebbe meglio che specificasse che virus è!
 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 17/10/2008 : 08:56:39
|
Mi sembra bratsk....Cmq anch'io non sono riuscito a registrarmi sul forum.... |
 |
|