Salve a tutti..mi sono bloccato a broken sword 1. E precisamente nel castello..non riesco a superare quella cavolo di capra..preso dalla frustrazione, ho pure cercato la soluzione..mi dice di correre, dopo aver provato ad entrare nella botola ed essere stato colpito..peccato che George non voglia saperne di correre...qualcuno sa dirmi come si supera 'sto punto???
In quel punto ho avuto anche io dei problemi però io avevo risolto così (forse con un pò di fortuna): SPOILER: Quando sei sul lato destro dello schermo clicca sulla capra, in questo modo George gli si avvicina e la capra lo sbatte a terra, mentre George è a terra clicca velocemente sull'aratro (mi pare che fosse un aratro) a sinistra, George dovrebbe alzarsi e correre verso sinistra e poi fare quello che deve fare.
A me a funzionato così, fammi sapere e complimenti per la scelta del gioco, mi raccomando giocati anche il 2.
Grazie dell'aiuto...sono finalmente riuscito ad andare avanti..la soluzione che avevo trovato diceva di correre verso quel pezzo di legno..ma ovviamente ometteva di dire che ci si doveva cliccare sopra. .per cui George procedeva con la sua flemma... Quando finirò questo passerò sicuramente anche al secondo D'ora in poi farò più attenzione..avevo proprio dimenticato questa sezione