|
fab
SottoUfficiale

292 Messaggi |
Scritto - 13/10/2009 : 02:31:32
|
Non so in realtà se sia un problema tecnico oppure ho sbagliato qualcosa, ma il fatto è questo: sono nell'aereo, dovrei scappare prima dell'atterraggio, ipotizzo che si debba fare qualcosa con la lozione altamente infiammabile, i fiammiferi e la porta di emergenza, ma quando digito "use matches" inesorabilmente viene la mano di attesa e resta bloccato.
Vi posto uno screenshot con il punteggio e l'inventario, se qualcuno si ricorda mi dica se ho lasciato qualche oggetto per strada, se sono in un vicolo cieco, ma non ditemi la soluzione! . Ultima cosa: devo fare qualcosa col bagno "occupado" (sì/no)?
http://img124.imageshack.us/img124/4172/sierra000.png
Grazie!
EDIT: per la cronaca, ho risolto:(spoiler) mi era sfuggita la spina di pesce. Credo che non ci sarei mai arrivato un occhio alla soluzione .
West of House You are standing in an open field west of a white house, with a boarded front door. There is a small mailbox here. >open the mailbox Opening the mailbox reveals a leaflet. >take the leaflet and read it Taken. WELCOME TO ZORK ZORK is a game of adventure, danger, and low cunning. In it you will explore some of the most amazing territory ever seen by mortals.
No computer should be without one! |
Edited by - fab on 16/10/2009 20:12:31 |
|