Nota: Devi essere un utente registrato per lasciare una risposta.
Gli smilies suggeriti dagli utenti:
T O P I C R E V I E W
luca76
Posted - 25/10/2013 : 07:57:29 Purtroppo ieri sera è spento a soli 67 anni il comico Zuzzurro, al secolo Andrea Brambilla, vera icona degli anni 80. Malato da tempo, era ricoverato presso l'Istituto dei tumori. A dare la notizia della triste dipartita, tramite Facebook, è stato l'amico ed inseparabile collega Nino Formicola, alias Gaspare, con il quale ha condiviso oltre 35 anni di carriera. "Zuzzurro e Gaspare da adesso non ci sono più. Punto", ha scritto. Il commissario Zuzzurro è stato uno dei personaggi più positivi che ricordi nella mia infanzia. Non rammento gli albori della carriera di Zuzzurro e Gaspare, ma sicuramente i loro anni d'oro, in cui presenziavano le serate al Drive In con incredibile successo. Il tormentone "Ce l'ho qui la brioche!!" lo enunciamo ancora adesso, e fa sempre sganasciare.
Vorrei che anche questa volta mi facessi sorridere come sempre hai fatto, ma lo spettacolo, purtroppo, era destinato a terminare. Mi restano tutte le tue battute, ed il ricordo del tuo viso buffo ed espressivo.
Ciao Andrea.
Luca
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
bioveli
Posted - 06/11/2013 : 06:38:55 FRASE CELEBERIMMA SI MAMMA CE LO LA BRIOSH . ed altre come
MI PIACE UN SACCO ANDARE IN CARIOLA SGANASCIAMENTO nel guardarlo . be triste riposa in pace Andrea
Posted - 26/10/2013 : 18:51:39 mi ricordo anno scorso quando vidi un loro spettacolo ad Altopascio 1 ora e mezza passata in allegria con la loro comicità soeciale RIP Zuzzurro grazie per quei momenti dal vivo non li scorderò mai
Calavera
Posted - 25/10/2013 : 22:55:33 Un altro grande del teatro e della televisione italiana! Quella che faceva davvero divertire un tempo!
Arrivederci Andrea!
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
vitali80
Posted - 25/10/2013 : 20:16:19 Brutto colpo perdere un uomo come Zuzzurro. Si nota che è stata una brutta botta per Gaspare dal commento che ha messo su Facebook, che è di una sinteticità disarmante.
Posted - 25/10/2013 : 18:16:41 Anch'io quando ho letto la notizia stamattina ho avuto di che riflettere. Indimenticabili i tempi del drive-in domenicale. Quest'anno è stato davvero incredibile, meno male che sta volgendo al termine.
Duke Nukem
Posted - 25/10/2013 : 16:56:15 Dispiace sempre quando se ne va qualcuno che ti ha fatto passare delle serate ridendo e in spensieratezza... Amen.
Esp
Posted - 25/10/2013 : 13:35:27 Ho sentito la notizia stamattina e mi è dispiaciuto davvero. Un'icona degli anni '80 e della nostra gioventù..
"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."