menu

Barra di ricerca: Lettera Titolo Genere Sistema

Maniac Mansion


Sw House:LucasArts
Anno:1990
Genere:adventure
Lingua:
Voto staff:
8
Voto utenti:
0
Maggiori info:link al forum link recensione non presente link wiki link moby
Piattaforma:
Nintendo Entertainment System
n.d.I download non sono piu' presenti. Vanno richiesti nell'apposita sezione del forum!
 
Screenshots
Descrizione
Il gioco comincia quando il protagonista, Dave Miller, scopre che la sua ragazza, Sandy Pantz, è stata rapita dal dottor Fred Edison, e decide di andare a salvarla con l'aiuto di due amici. Il giocatore può scegliere due amici fra una rosa di sei personaggi, e da lì in poi l'avventura si svilupperà in modo differente a seconda delle scelte effettuate. La trama è una chiara parodia dei film horror di seconda categoria, con tanto di laboratorio segreto, tentacoli e la figura dello scienziato pazzo.
Commenti
Testato con successo sull'emulatore NEStopia

21/5/2009 - Adventureaddicted
Ho aggiunto la versione NES di Maniac Mansion una delle versioni alternative più particolari di questa immortale avventura grafica.

I file Maniac Mansion (E) - NES - Inglese (GB).rar e Maniac Mansion (U) - NES - Inglese (US).rar contengono la versione britannica e statunitense del gioco pronte per essere giocate sullo ScummVM.

I file Maniac Mansion (I) - NES - Italiano (I).zip e Maniac Mansion (U) (Prototype) - NES - Inglese (US).zip contengono la versione italiana e quella prototipo statunitense pronte per essere giocare sull'emulatore Jnes.

Per scoprire qualche informazione in più su queste versioni NES di Maniac Mansion vi invito a leggere la discussione dedicata sul forum. ;)
Aggiungi un commento
NB: Per inserire un commento devi essere autorizzato dallo staff. Riporta i tuoi dati.
Gli utenti non registrati possono lasciare commenti anonimi nel guestbook
Grassetto Corsivo Sottolineato Barrato Quotato HyperLink Annulla formattazione


Username:   Password:   

Anteprima commento: