![]() ![]() |

![]() | Sw House: | Coktel Vision | ||
| Anno: | 1992 | |||
| Genere: | adventure | |||
| Lingua: | ![]() |
| ||
| Maggiori info: | ![]() | |||
| Supporto: | ||||
| Screenshots | ||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||||
| Descrizione | ||||
| Inca è il gioco più noto della Coktel Vision, basato su una interfaccia davvero semplice per interagire con gli oggetti/personaggi del gioco. L'azione è varia e coinvolgente, e i personaggi sono rappresentati da filmati reali sovrapposti agli sfondi fissi, come nella classica tradizione Coktel. Questo gioco è un mix riuscito di azione, avventura e puzzle game, perciò dovrete passare dal pilotare una navicella in un canyon (stile Luke Skywalker) a incastrare nel giusto ordine alcune pietre nei disegni incisi in una parete, a cercare l'uscita da un labirinto. Voi siede El Dorado, il prescelto per salvare l'umanità da una serie di catastrofi sempre più devastanti. Il vostro obiettivo è fermare Aguirre, un esaltato spagnolo che vuole conquistare il mondo manipolando il tempo e lo spazio. Dovrete impratichirvi dei poteri tramandati dagli antichi e trovare e fermare Aguirre nascosto in un galeone che naviga nello spazio-tempo. Gli enigmi sono di media difficoltà e districarsi tra i labirinti può essere frustrante, ma non impossibile. Eccellenti le colonne sonore, d'atmosfera, con le quali è stato prodotto pure un cd muslcale. Il motivo per cui questo gioco non merita un voto alto è che non riesce ad eccellere in nessuno dei generi che propone. | ||||
| Commenti | ||||
| Aggiungi un commento | ||||
| NB: Per inserire un commento devi essere autorizzato dallo staff. Riporta i tuoi dati. Gli utenti non registrati possono lasciare commenti anonimi nel guestbook | ||||
Anteprima commento: |
||||