menu

Barra di ricerca: Lettera Titolo Genere Sistema

B.A.T.1


Sw House:ubisoft
Anno:1990
Genere:adventure
Lingua:
Voto staff:
Voto utenti:
0
Maggiori info:link al forum link recensione non presente link wiki link moby
Supporto:
I download non sono piu' presenti. Vanno richiesti nell'apposita sezione del forum!
 
Screenshots
Non ci sono immagini per questo gioco.
Descrizione
L'ambientazione è quella di un mondo sotterraneo cyberpunk del 22o secolo. Sei un agente della società segreta chiamata B.A.T., organizzazione che sta al servizio della Confederazione delle Galassie; verrai mandato in varie missioni come spia in vari pianeti.
Il gioco si svolgerà come un punta-e-clicca d'avventura ed esplorazione, in cui si dovranno cercare informazioni per lo svolgimento delle missioni. A volte si sarà però costretti a combattere in sfide in tempo reale contro vari nemici.
Commenti
27/5/2009 - -
Il download della versione CD non è più attivo...
Vi prego rimettetelo...siete gli unici a darlo in versione CD...ovunque la versione è la floppy... :(

27/5/2009 - Calavera
Ti sbagli, noi forniamo la versione floppy! E' Lost Game, da cui prendevamo a prestito il link, a fornire la versione cd!
Se ha chiuso la pagina noi non c'entriamo!

28/5/2009 - -
NOPI NON C'ENTRIAMO????BELLA SCUSA....sE PRENDETE LINK DI ALTRI SITI, ALLORA SIETE DEI LADRI!!!!

28/5/2009 - Gianni
Per cortesia cerca di moderare i toni...Spero ti sia reso conto della quantità di titoli presenti e scaricabili LIBERAMENTE...E ti ricordo che i ragazzi non beccano nemmeno mezzo euro, ma lo fanno solo per divertimento e spirito di condivisione!!!Mi dispiace non poterti fornire la versione CD, ma accontentati di quella floppy e di altri 410 titoli!!!!Ciao

28/5/2009 - Adventureaddicted
Non mi sembra accettabile passare da una richiesta di aiuto a un vero e proprio insulto gratuito. Nella scheda presente su Arena80 trovi la descrizione della versione floppy del gioco e il relativo download. Non ti sembra già abbastanza!?
La presenza di un download esterno proveniente da un altro sito e debitamente segnalato era un qualcosa in più. Come ha fatto notare Calavera con molta serenità se il link non è più attivo non dipende da noi.
Gianni ha ragione cerca di moderare il tono con cui ti rivolgi agli altri ricordando di rispettarli sempre, anche in caso di protesta!

P.S. Tra l'altro la versione CD di B.A.T. a cui ti riferisci è quella relativa al secondo episodio della serie.
A quanto ne so B.A.T.1 non è mai stato rilasciato su CD!

28/5/2009 - calavera
Saremmo ladri SE NON indicassimo il nome del sito da cui il link proviene!
Ma in fondo lo sai benissimo. Ti era già stato detto che internet si basa sulla condivisione... tra i commenti di Broken Sword 2!
Avevamo appianato le divergenze o sbaglio? Perchè rimani nel triste anonimato quando ormai sei un utente registrato? Pure con una stelletta, oltretutto!

28/5/2009 - luise
certa gente ha veramente la faccia tosta !per non dire altro ! scusate se mi permetto ,ma come e' possibile che una persona pretenda un gioco come se gli fosse dovuto.ricordati che questo forum c'e' grazie alla passione e alla disponibilita' delle persone ,e come dice gianni e gratis .
Aggiungi un commento
NB: Per inserire un commento devi essere autorizzato dallo staff. Riporta i tuoi dati.
Gli utenti non registrati possono lasciare commenti anonimi nel guestbook
Grassetto Corsivo Sottolineato Barrato Quotato HyperLink Annulla formattazione


Username:   Password:   

Anteprima commento: