menu

Barra di ricerca: Lettera Titolo Genere Sistema

Broken Sword 2


Sw House:Virgin / Revolution
Anno:1997
Genere:adventure
Lingua:
Voto staff:
8.7
Voto utenti:
4.8
Maggiori info:link al forum link recensione non presente link wiki link moby
Supporto:
I download non sono piu' presenti. Vanno richiesti nell'apposita sezione del forum!
 
Screenshots
Non ci sono immagini per questo gioco.
Descrizione
Descrizione non presente
Commenti
20/2/2007
Anche questo gioco e' off-line...

21/2/2007
Il servizio non e' effettivamente attivo, e cosi' e' inutilizzabile. Chi si deve contattare al riguardo?

21/2/2007
Hai perfettamente ragione, dammi il tempo di completare l'aggiornamento delle altre sezioni e poi attivo i videogames.
In particolare però Broken Sword e Simon the Sorcerer non verranno pubblicati in quanto il supporto commerciale è ancora attivo. Tale scelta è presente ovunque, anche su questo forum.

23/2/2007
Non era una critica, il sito e' organizzato molto bene. Volevo sapere se era un problema di spazio e/o copyright.

12/3/2007
vorrei scaricare the dig e broken sword , come faccio

14/8/2007
RIMETTETE OLINE XFAVORE COMUNICATO----COLLEZIONISTA DI GIOCHI

25/8/2007
XFAVORE POTETE METTERE OLINE GRAZIE URGENTE

28/10/2007
when ya gonna be online pmsl

9/11/2007
mettetelo online vi prego!!!!

2/12/2007
si puo scaricare?

8/1/2008
ma mi spiegate che cavolo un titolo del gioco se non si può scaricare? e senza che cercate scuse per paravento perchè con me non attacca...non lo mettete e basta!!

8/1/2008
e vedete di aggiustare i tag di inserimento scrittura perchè mi si è mangiato mezza frase!!

24/1/2008
ueh...vedi di stare calmino e non rompere le balle....
se non lo mettono online ci saranno dei motivi ed invece di essere così aggressivo vedi di ringraziarli per i giochi che ti permettono di scaricare...

10/2/2008
il tipo ch dice di sare calmo comincia a farti i cavoli tuoi ha ragione e basta il tipo

24/3/2008
Certi pirla non impareranno mai! Lo spazio sul server o sul sito non è infinito, i giochi vengono fatti ruotare, ecco perchè molti rimangono offline a lungo! Non è pretendendo che ottieni le cose! Che poi nessuno cerca scuse, non fai paura a nessuno! Ti attacchi come tutti e basta!
Ola!

9/4/2008
ehi ola, ha ragione e basta il tipo...hai capito?tappati quella bocca

9/4/2008
Abbiamo capito che il "tipo" sei sempre tu! I fessi tendono a ripetersi!
Il "tipo" ha TORTO e basta... hai qualche rimostranza? manda una mail al webmaster! Non mi interessa difenderlo ma sparando idiozie con questo tono fai passare la voglia a chi amministra di mettere online i giochi. Perchè se dipendesse da me col cazzo che farei scaricare ai bimbominchia rompiballe come te i giochi dal MIO sito. Poi per colpa di quelli come te il gioco ce lo sogniamo tutti! Quindi le tue sparate sono affari di TUTTI quì! Mettitelo bene in testa e tappatela tu la fogna!

Ps: vuoi il gioco subito? Compratelo su ebay!
Ola!

10/4/2008
da gianni: finalmente c'è qualcuno che ha messo a tacere quest'idiota!!!

9/6/2008
VIVA IL TIPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!LUI HA SEMPRE RAGIONE

9/6/2008
IDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTA!!!!!!!!!!!!!!!!

11/6/2008
ehi ola,hai proprio ragione.Questa cosa è successa anche per monkey3 e mi ha dato un sacco fastidio!Continua a farti valere che sei un grande!e tu "tipo" per favore taci.
Arrivederci.

18/12/2008 - calavera
Tutti i commenti contenenti insulti, provocazioni o tentativi di flame verranno cancellati!
Soprattutto quelli di coloro che approfittano dell'anonimato per creare disordini e arrecare una brutta immagine al sito!



2/2/2009 - -
Se prometto di fare il bravo e chiedo scusa pubblicamente nel forum, posso iscrivermi?

3/2/2009 - -
Sto sotterrando l'ascia di guerra rispondete almeno TIPO

3/2/2009 - sabrina
hai scritto delle cose veramente brutte....tieni conto che i ragazzi non si beccano un euro e ci passano molti giochini....anche io mi sono sentita a volte frustata perchè non trovavo un gioco on-line, ma con un po' di pazienza arriva. Cmq sul forum potrai trovare una sezione dedicata alla richiesta di giochi. And BE QUIET, BABY....OK!

3/2/2009 - gianni
Se davvero prometti di comportarti come hai detto, senza gli sbalzi d'umore che ti caratterizzano e che abbiamo imparato a conoscere, potrai usufruire di tutto ciò che Sabrina ha appena elencato...Però porta pazienza e rispetto, senza utilizzare frasi offensive nei confronti degli utenti.

4/2/2009 - alex
Caro TIPO. Credo che tu ti sia reso conto della perfetta armonia che c'è tra gli utenti di questo sito. Io non so se i "grandi" ti permetteranno di accedere ma , se decidessero di farlo, ti prego di fare l'adulto.

4/2/2009 - gianni
Dal mio personalissimo punto di vista ritengo che non ci sono persone peggiori o migliori di altre...E' vero, c'è una "gerarchia" interna stabilita dal numero delle stellette, ma solo per una questione puramente tecnico - gestionale...Qui TUTTI gli utenti contribuiscono alla crescita di questo sito con ogni sorta di contributo, dall'inserimento di un gioco all'avvio di un interessante scambio di vedute...Di conseguenza TUTTI gli utenti sono uguali, e se mai si dovesse decidere l'eventuale ingresso di qualcuno nel forum, avverrebbe solo ed esclusivamente per non ledere l'armonia e lo spirito di collaborazione che si sono instaurati con il passare dei mesi. Questo è quello che penso, e ribadisco che è il MIO punto di vista; chiunque è libero di sentirsi rappresentato o meno da questa riflessione.

4/2/2009 - gianni
Spero, caro il mio TIPO, che leggendo queste parole possa comprenderne l'essenza: non è con gli insulti gratuiti e con le pretese che si ottengono le cose, bensì con l'aiuto reciproco contornato dalla voglia di rendere questo sito sempre più splendente!!!

5/2/2009 - calavera
Volevo soprassedere, ma è chiaro che anche io devo dire la mia (sigh!): come ha detto gianni non ci sono "superiori" quì. L'unico che può ritenersi al di sopra di tutti è Joe, dal momento che è il responsabile di tutto questo ben di dio!
Se vuoi iscriverti fallo tranquillamente. Io terrò conto della tua volontà di riappacificarti... però tengo conto anche che riappacificazioni ne avevi già fatte in passato, a quanto pare non del tutto sincere!
Comunque ripeto: l'iscrizione è aperta a tutti, mica possiamo vietarla a qualcuno. Ti ricordo solo che, esattamente come per qualsiasi altra community dotata di regole, il ban è dietro l'angolo! Ma questo sicuramente lo sai!

5/2/2009 - Adventureaddicted
Quoto Gianni e Calavera: solo Joe come ideatore del sito ha l'ultima parola, per il resto nessun superiore, ma solo un gruppo di utenti che condivide le stesse passioni e che vuole divertirsi. Accanirsi contro alcuni utenti invece di contribuire attivamente mi sembra contoproducente. Spero che la tua volontà di riconciliazione sia sincera: sta solo a te dimostrarlo!

5/2/2009 - alex
Condivido pienamente. Speriamo che niente è nessuno possa mai rovinare questo sito che, per gente della mia età, è un magnifico tuffo nel passato ed un modo per condividere la propria passione con persone tranquille e rispettose.

6/2/2009 - alfiere
non so il perchè ma dal grado di simpatia che il tipo esprime deduco che non ha più di 16 anni ,le ragazze lo ignorano, fa il buffone in classe e i suoi voti nn superano il 7,.
E' tutta questa generazione che si crede di avere il mondo in pugno, e non rispettano gli adulti.
Posso anche affermare che il tipo abbia un forte bisogno di contatto umano che trova molto più facile ottenere trattando male la gente verbalmente

6/2/2009 - joe
Internet si basa sul concetto di condivisione pertanto chiunque può usufruire dei contenuti del sito.
Devo dire che mi aspettavo più di una testa calda in una rete così vasta, invece qui gli utenti hanno creato un bel gruppo, perciò iscriviti pure ma tieni presente quanto già detto:
Tutti i commenti contenenti insulti, provocazioni o tentativi di flame verranno cancellati
e
esattamente come per qualsiasi altra community dotata di regole, il ban è dietro l'angolo


26/7/2009 - gianni
COMMENTI CANCELLATI. Scusami Pedina, ho eliminato anche il tuo per non alimentare flame (come quello che ho rischiato di causare io nel forum) ;-) Certe cose lasciano il tempo che trovano, ragazzi...Andiamo avanti e terminiamo il nostro lavoro :-)

22/11/2009 - kiaruccia3
ciao, non riesco ad istallare il gioco perchè non trova i clusters. come posso fare?? grazie

22/11/2009 - Calavera
Ciao Kiaruccia, questo problema di BS2 è vecchio come questo forum! Quindi è già stato trattato, non ti preoccupare! XD
Ti invito pertanto a presentarti sul forum nell'apposita sezione e ti garantisco che in pochi minuti risolveremo il tuo problema! Il fatto è che il forum è molto più adatto per le questioni tecniche! Ti aspetto, ciao! ;)

Aggiungi un commento
NB: Per inserire un commento devi essere autorizzato dallo staff. Riporta i tuoi dati.
Gli utenti non registrati possono lasciare commenti anonimi nel guestbook
Grassetto Corsivo Sottolineato Barrato Quotato HyperLink Annulla formattazione


Username:   Password:   

Anteprima commento: