menu

Barra di ricerca: Lettera Titolo Genere Sistema

Simon the Sorcerer 2


Sw House:Adventure Software
Anno:1994
Genere:adventure
Lingua:
Voto staff:
8
Voto utenti:
1.1
Maggiori info:link al forum link recensione non presente link wiki link moby
Supporto:
I download non sono piu' presenti. Vanno richiesti nell'apposita sezione del forum!
 
Screenshots
Non ci sono immagini per questo gioco.
Descrizione
Descrizione non presente
Commenti
23/7/2007
Non riesco a farlo partire clicco su simon2.bat si avvia ma non funziona

24/7/2007
ciao a tutti ho scaricato simon 2, parte ma quando sono in gioco e utilizzo la mappa, appena col mouse mi sposto verso sinistra mi trovo fuori dal gioco senza neanke salvare. Credo sia un difetto, si puo fare qualcosa?

25/7/2007
Non funziona direttamente in XP, bisogna usare un emulatore. Con dosbox a me non dà problemi.

27/7/2007
Ciao a tutti!ho scaricato il gioco ma nn capisco xè non riesco ad aprirlo in questo formato..ke tipo di programma serve x giocarci?io ho Scumm anche se credo nn serva quello..purtroppo non sono molto pratico..

27/7/2007
Ciao, il file che hai scaricato deve essere decompresso con winrar (www.winrar.it) e solo dopo puoi usare scumm cliccando su "add game" e indicando la cartella in cui lo hai scompattato.

31/7/2007
Grazie tante x il consiglio. ho scaricato dosbox ma purtoppo non ci capisco niente. Nel sito dove l'ho scaricato ho seguito le istruzioni ma non ci sono riuscito anke xkè le ho trovate poco chiare.

10/8/2007
Ci sono riuscito con dos box funziona a meraviglia e bisogna cmq impostare l'audio. Grazie tante..

14/8/2007
SE AVETE BISOGNO SI SIMON THE SORCER CE LI HO TUTTI E DUE CHE VANNI IN ITALIANO CONTTATEMI QUI SN ROBERTO CI SN QUASI TUTTE LE SERE

22/8/2007
beh si io li vorrei tutti e due! è possibile? ti prego, se vuoi ti do la mia mail, se me li potresti mandare, aiuterò a diffonderli!! :)


29/1/2008
anche io li cerco tutti e 2!, ho visto che c sn versioni cl parlato e nn riesco a trovarle

29/6/2008
SALVE A TUTTI!QUALCUNO MI DICE PERCHè NN RIESCO A GIOCARE A SIMON 2 CON SCVUMM??LO CARICO DALLA CARTELLA ESTRATTA COME AL SOLITO MA IL GIOCO NN PARTE!!CI VUOLE QUALCOS'ALTRO,E DOVE? GRAZIE ARENA 80

29/6/2008
Strano, con me parte normalmente! Dunque: che versione di SCUMMVM hai? hai XP o altro? Il gioco l'hai scaricato da questo sito o l'avevi già per conto tuo?
In ogni caso SCUMMVM te lo rileva l'eseguibile (in pratica simon 2 appare nella lista)?
Ola!

29/6/2008
dunque...ho la versione 0.11.1..il gioco l'ho trovato in rete..scuvmm comunque me lo rileva..cmq penso sia un problema del file..mi toccherà ricercarlo..comunque tante grazie x la disponibilità siete tutti mitici!!

29/6/2008
Scaricalo da quì no? :D
Questo non dà problemi... è in ita... cosa vuoi di più?

Ola!

30/6/2008
CIAO A TUTTI!!HO SCARICATO IL GIOCO DAL SITO MA QUANDO LO "CARICO" CON SCVUMM NON PARTE NULLA!!NADA DE NADA!!SE QUALCUNO MI PUò DARE SPIEGAZIONI AL RIGUARDO SAREBBE MOLTO GENTILE ANKE Xè è IL PRIMO KE MI DA PROBLEMI
!!


30/6/2008
Ma lo sai che è stranissimo? L'ho riscaricato giusto poco fa per provare... e funziona perfettamente! Ti dà qualche messaggio specifico di errore? Oppure schermata nera o altro?
Tra l'altro, mi rendo conto che si arriva all'assurdo ma... in che cartella ti rileva l'eseguibile? (dovrebbe essere "simon the sorcerer 2 ita")
Ola!

1/7/2008
dopo averlo scelto da scvumm sembrerebbe partire ms poi mi fa la finta !!ps tra l'altro il gioco è spagnolo.se qualcuno ha dei link utili..perchè vorrei tanto giocarci!!uffa!

1/7/2008
Ma se l'hai scaricato quì come fa a essere in spagnolo? Su questo sito è spudoratamente in ita!!
Ola!

2/7/2008
ciao ,io l'ho scaricato qui e ti assicuro che e' in italiano .quando fai add -game ricordati di impostare italian nella configurazione del gioco . hollie

Aggiungi un commento
NB: Per inserire un commento devi essere autorizzato dallo staff. Riporta i tuoi dati.
Gli utenti non registrati possono lasciare commenti anonimi nel guestbook
Grassetto Corsivo Sottolineato Barrato Quotato HyperLink Annulla formattazione


Username:   Password:   

Anteprima commento: