menu


Commenti per il messaggio di Ola


Ci ho pensato a lungo... ho preso la mia decisione, anche se so che ci sarà chi non è d'accordo!
TIFERO' GERMANIA!! e voi?

Ola!
commento di gianni scritto il 27/6/2008
Se dovesse vincere la Germania, si sentirebbero i padroni del mondo....Anche se 2 anni fa abbiamo vinto a casa loro, i tedeschi, con un terzo posto mondiale e una ipotetica vittoria all'Europeo, si vanterebbero oltre l'inverosimile....In quanto a presunzione sono secondi solo ai francesi...Per quanto riguarda la Spagna, ho solo una cosa da dire: nella mia Facoltà ci sono 3 studenti Erasmus spagnoli, e dopo la vittoria contro l'Italia, hanno rischiato grosso...E sono stati così temerari da seguire la partita in un locale del porto di BARI (città molto famosa per i modi di fare poco cortesi dei calciofili del ridente Capoluogo pugliese)... :-)
commento di Ola scritto il 27/6/2008
E'lo stesso motivo che ho io: conosco ragazzi tedeschi e un pò anche per loro mi dispiacerebbe! E poi almeno la Germania la considero i nostri storici, onorevoli rivali! Con cui tra l'altro abbiamo sempre vinto nelle fasi finali di un torneo: altro che noi coi francesi... chissà quanto rosicano loro con noi! Sportivamente li capisco! :)
E poi se vai a chiedere all'estero ti dicono tutti che i più presuntuosi calcisticamente siamo noi (è vero possiamo permettercelo, ma evidentemente non dobbiamo essere molto simpatici)!
Dulcis in fundo: la mia tesi di laurea riguardava a grandi linee la Germania, grazie a lei mi sono laureato... eheheheh...

Ola!
commento di gianni scritto il 27/6/2008
posso chiederti in cosa sei laureato? IO MI STO LAUREANDO IN AGRARIA....
commento di Ola scritto il 27/6/2008
Bello l'agraria! Anche un mio amico aveva cominciato, poi si è ritirato! Mi sembra molto stimolante!
Io mi sono laureato in scienze storiche, a Milano!

Ola!
commento di calimero scritto il 28/6/2008
ciao ragazzi questo sito è fantastico...sono un appassionato di videosigle soprattutto quelle old...anni80...ma perchè non fa scaricare nemmeno una videosigla?
commento di Ola scritto il 29/6/2008
Azz... è andata male! :)
Beh... ha vinto la squadra che ha giocato meglio!
Ola!
commento di gianni scritto il 30/6/2008
laurea non raggiunta....credo che quando rientrerò a casa mio padre si arrabbierà a morte!!!!e in maniera seria...non sto scherzando, non è una battuta....ho molta paura
commento di Ola scritto il 30/6/2008
Mi spiace... so cosa stai passando, mi ricordo ancora! Comunque se non sbaglio la prossima sessione di laurea è a novembre-dicembre! Hai solo perso un treno, capita... ho rischiato grosso anche io per colpa di uno stupidissimo esame di filosofia, ma ce la fai a laurearti entro la fine dell'anno!
Se devi iscriverti a un corso post-laurea puoi richiedere una iscrizione tardiva (facendoti vivo già da adesso per richiedere, ovvio)!
Vedrai che dopo la sfuriata iniziale anche i tuoi capiranno!
Ola!
commento di gianni scritto il 1/7/2008
la seduta è ad ottobre......e ho già pagato le tasse...però ci ho messo 5 anni per prendere una triennale(non perchè non abbia studiato, ma perchè gli esami sono veramente difficili)...in più si aggiunge mia madre che da mesi mi stressa con bomboniere (vuole farne 4 tipi diversi) feste (vuole farne 2) e addirittura una foto su un giornale locale...e i continui paragoni con mio fratello che nonostante sia più piccolo di me si sta per laureare (peccato che lui studia editoria e fa degli esami da 3 crediti l'uno, ma d'altro canto non posso parlare perchè farei la parte dell'invidioso, e purtroppo i miei genitori non capiscono tutte queste cose perchè non hano avuto la fortuna di frequentare l'università)...come ciliegina sulla torta si aggiungerà la classica frase di rito:"questo è il frutto dei nostri sacrifici"...
commento di Ola scritto il 1/7/2008
Hai appena scritto la mia storia! Guarda è davvero così per tutti! I tuoi genitori ti vogliono solo vedere fuori... e non capiscono che dal canto tuo tu lo vorresti anche più di loro! Fare una triennale in tre anni era dura (almeno fino a qualche anno fa) perchè gli esami erano gli stessi della quadriennale ma gli appelli erano di meno... io poi ho avuto anche il servizio militare in mezzo!
Ola!
commento di gianni scritto il 1/7/2008
ho fatto parte dei ragazzi che hanno cominciato la triennale il secondo anno in cui è stata istituita...e come hai detto tu i programmi sono identici a quelli del vecchio ordinamento...non so se vogliano o meno vedermi fuori di casa, ma io lo voglio più di ogni altra cosa, perchè mi urta da matti pesare sulle loro spalle...e poi con una triennale è quasi impossibile avere un lavoro che mi permetta di andare via di casa...
commento di Ola scritto il 1/7/2008
Io ho iniziato l'anno stesso che è stata istituita! Un macello, tanto valeva restare nel quadriennio! Ma almeno la tesi triennale è piuttosto veloce: in un mese me la sono cavata!
Ola!

Commenta il messaggio

nickname:


commento:


Torna al blog