menu


Commenti per il messaggio di Gianni


ciao a tutti!!!!! :-) solo un piccolo saluto a Ola, joe e tutti gli altri utenti.....BYE BYE
commento di Ola scritto il 21/6/2008
Ciao gianni... come va? :)

Ola!
commento di joe scritto il 21/6/2008
Ciao ;-)

Joe
commento di gianni scritto il 23/6/2008
tutto ok...a parte l'amara eliminazione dell'Italia...Se pensate che Toni sia peggio di un bambino che gioca in oratorio, andate su you tube e digitate: "Tony vs Ribery extended version"...Sono sicuro che dopo aver visto il video, penserete: "Ma non poteva farle ieri sera 'ste cose???" :-)
commento di Ola scritto il 23/6/2008
Per me Toni è un grandissimo giocatore... è fisico, e per la sua stazza, piuttosto agile. Il problema è che non può fare tutto lui: della serie "palla avanti e Toni pensaci tu"! Il problema è che giocare con le due torri è roba degli anni '70! Il problema è che siamo trooooooppo lenti e che in questa edizione non abbiamo fatto nemmeno un gol su azione! Per me Donadoni (bergamasco come me) ha fatto errori tattici: insieme a un attaccante come Toni serviva da subito uno veloce: vi ricordate il tiro di Camoranesi rimbalzato sulla linea da Casillas? Chi l'ha servito? Toni! Recuperata la palla in due tempi: di testa e servita di piede!
Mi spiace dirlo ma ha vinto la squadra più in forma (comunque forza Russia :) )

Ola! (forse è meglio se mi firmo "Dasvidania" o rischio il linciaggio :D )
commento di gianni scritto il 23/6/2008
hai perfettamente ragione... daccordissimo su ogni tua osservazione....Apprezzo moltissimo Toni...Ma il mio idolo è ROBERTO....BAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
commento di Ola scritto il 23/6/2008
Quanto hai ragione!
Purtroppo ha lo stesso problema di Gigi Riva e colleghi: non gioca più! :(

Piuttosto per chi tifate ora? O magari simpatizzate? Io Russia: un pò perchè è la rivelazione, un pò perchè è allenata da quell'infame maledetto di Hiddink... che però rispetto moltissimo come allenatore! Lo so che è un pò impopolare da noi ma bisogna essere onesti: dategli una nazionale, una qualsiasi, e te la trasforma in una macchina (Corea a parte, con l'Australia siamo stati fortunati! Proprio l'Australia, che ancora si chiedono come mai la palla era sferica e non ovale)!

Dasv... cioè, Ola!
commento di gianni scritto il 23/6/2008
Russia anch'io...Però bisogna anche dire che negli ultimi anni il calcio turco è cresciuto tantissimo...Basti pensare al Terzo posto ai Mondiali del 2002 (anche se non ricordo contro quale squadra)...In Italia i giocatori turchi non hanno avuto molta fortuna (basti pensare ad Hakan Sukur ed Okan nell'Inter, anche se Emre ha giocato discretamente sempre nell'inter), ma tanto lo sanno tutti: Nessuno è profeta in Patria!!! (scusate la traduzione in Italiano, ma non conosco assolutamente il Latino) :-))))
commento di gianni scritto il 23/6/2008
con questo latinismo tradotto mi riferivo chiaramente a tutti quei giocatori che italiani che in Italia non hanno fatto molto o comunque non sono diventati grandissimi, ma all'estero hanno spaccato tutto: Zola, Vialli, Toni (34 goal in questa stagione con il Bayern), ecc.ecc.
commento di Ola scritto il 24/6/2008
Pensa una finale Russia vs Germania! Roba di 60 anni fa! :D

Ola!
commento di gianni scritto il 25/6/2008
60 anni fa...mi sa che si tratta dei mondiali del 1954...credo....
commento di scritto il 25/6/2008
A dire il vero, intendevo finale da Seconda Guerra Mondiale! "giocata" a Berlino... molto combattuta! :D
commento di Gianni scritto il 26/6/2008
opssss. scusa non avevo inteso la battuta ;-)
commento di Ola scritto il 26/6/2008
Nessun problema... era un pò contorta come battuta! :D
E tra l'altro... rischia veramente di finire in questo modo! Una delle due in finale c'è :)

Ola!
commento di gianni scritto il 26/6/2008
4 anni fa il mio prof di chimica del suolo fece passare a tutti l'esame perchè l'Italia doveva giocare contro la Svezia...Lunedì questo esame tocca a me(credimi ho il terrore, è un grandissimo stronzo, e tra l'altro è il mio penultimo esame, e se a luglio non mi laureo mi cacciano di casa)e purtroppo non accadrà la stessa cosa :-(
commento di Ola scritto il 26/6/2008
Io avevo il tuo stesso problema due mesi prima della laurea! Nel giro di due mesi ho dato 3prove di laboratorio e due esami! E intanto finivo di scrivere la tesi! :D
Vedrai che ce la fai, dai!

Ola!

Commenta il messaggio

nickname:


commento:


Torna al blog