menu


Commenti per il messaggio di gianni


ho una domanda: ho scaricato il gioco lost in time, estratto con win rar, creato dei file immagine con "nero" eseguendo la masterizzazione senza inserire un cd. in seguito ho montato questi file immagine con "demon tools" ed eseguito finalmente l'installazione. ma cliccando sull'icona "lost" (con il tasto destro selezionando RUN WITH VDM SOUND)compare una schermata che mi chiede di inserire il cd del gioco.che faccio?devo cercare la crack?
comunque complimenti per il sito, credo che sia l'unico in tutta la rete!!!!
commento di joe scritto il 10/1/2008
dunque dunque... per questi vecchi giochi dos che accedono al cd per eseguire tracce audio è meglio usare dosbox.
Se usi vdmsound, avvia il file LOST.EXE presente in C:\COKTEL\LOST cliccando col destro come hai già fatto sull'icona "lost" ma spuntando la casella "create a shortcut on desktop".
Ti darà errore e dovrai uscire ma potrai cliccare sull'icona sul desktop col destro e scegliere proprietà. Spunta "enable low-level CDROM support" e dai OK.
Se il gioco non si carica in 5-10 secondi non ha abbastanza risorse, quindi puoi uscire (premendo il pulsante di windows sulla tastiera e cliccando col tasto destro del mouse sulla scritta VDMS o premendo la intramontabile combinazione di tasti control-alt-canc).

MEGLIO DOSBOX!
Avvialo e scrivi le seguenti righe:
mount c c:\
mount d E:\ -t cdrom -usecd 0 -ioctl
c:
cd coktel
cd lost
lost

Commenta il messaggio

nickname:


commento:


Torna al blog