Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Help
 tilde in dosbox
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Ronie
Mozzo

24 Messaggi

Scritto - 28/09/2009 :  16:15:03  Mostra Profilo  Click to see Ronie's MSN Messenger address  Rispondi quotando
come si ottiene il simbolo tilde in dosbox?

prophet
SottoUfficiale

286 Messaggi

Scritto - 28/09/2009 :  16:29:41  Mostra Profilo  Rispondi quotando
allora il simbolo tilde si ottiene premendo alt+ė (il tasto vicino al backspace)

Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. Č l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai cosė semplici. Sė, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...

Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 28/09/2009 :  16:59:19  Mostra Profilo  Rispondi quotando
La tilde su DOSBox si ottiene con la combinazione Alt Gr + 126. I numeri vanno digitati dal tastierino numerico.

Go to Top of Page

prophet
SottoUfficiale

286 Messaggi

Scritto - 28/09/2009 :  17:11:17  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Anche, ma a me con il portatile veniva pių facile in quel modo =)

Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. Č l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai cosė semplici. Sė, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000