Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Help
 Aiuto Age of empires: Rise of Rome
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

prophet
SottoUfficiale

286 Messaggi

Scritto - 23/09/2009 :  20:52:57  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ragazzi finalmente sono riuscito a scaricare aoe rise of rome, ma una volta avviato poi chiede il cd...nell'iso non ho trovato il crack, qualcuno puoi aiutarmi, ho provato a scaricarne 100 ma niente o malware o bufale

Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 23/09/2009 :  20:54:52  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Prophet dopo aver installato l'espansione Rise of Rome devi montare l'immagine virtuale di Age of Empire (il gioco base) per poter giocare.

Ho spostato la discussione in Help vista la richiesta di aiuto.

Go to Top of Page

prophet
SottoUfficiale

286 Messaggi

Scritto - 23/09/2009 :  21:02:13  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Come sempre impeccabile

Scusami non ho pensato a metterlo in help, che sciocco

Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...

Edited by - prophet on 23/09/2009 21:03:24
Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 24/09/2009 :  09:20:49  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ciao Prophet, puoi provare questo, l'ho scansionato con Symantec Endpoint protection ed è risultato pulito.

http://tinyurl.com/ye4a3u2

Luca
Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 24/09/2009 :  10:44:42  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da prophet
Come sempre impeccabile

Scusami non ho pensato a metterlo in help, che sciocco
Felice tu abbia risolto, non ti preoccupare ogni tanto ci scappa un attimo di distrazione.

Go to Top of Page

prophet
SottoUfficiale

286 Messaggi

Scritto - 24/09/2009 :  13:16:59  Mostra Profilo  Rispondi quotando
già capita, ero troppo eccitato

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000