| Autore |
Topic  |
|
|
prophet
SottoUfficiale

286 Messaggi |
Scritto - 23/09/2009 : 20:52:57
|
Ragazzi finalmente sono riuscito a scaricare aoe rise of rome, ma una volta avviato poi chiede il cd...nell'iso non ho trovato il crack, qualcuno puoi aiutarmi, ho provato a scaricarne 100 ma niente o malware o bufale
Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...

|
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 23/09/2009 : 20:54:52
|
Prophet dopo aver installato l'espansione Rise of Rome devi montare l'immagine virtuale di Age of Empire (il gioco base) per poter giocare. 
Ho spostato la discussione in Help vista la richiesta di aiuto.

|
 |
|
|
prophet
SottoUfficiale

286 Messaggi |
Scritto - 23/09/2009 : 21:02:13
|
Come sempre impeccabile 
Scusami non ho pensato a metterlo in help, che sciocco 
Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...

|
Edited by - prophet on 23/09/2009 21:03:24 |
 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 24/09/2009 : 09:20:49
|
Ciao Prophet, puoi provare questo, l'ho scansionato con Symantec Endpoint protection ed è risultato pulito.
http://tinyurl.com/ye4a3u2
Luca
 |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 24/09/2009 : 10:44:42
|
quote: Scritto in origine da prophet Come sempre impeccabile 
Scusami non ho pensato a metterlo in help, che sciocco 
Felice tu abbia risolto, non ti preoccupare ogni tanto ci scappa un attimo di distrazione. 

|
 |
|
|
prophet
SottoUfficiale

286 Messaggi |
Scritto - 24/09/2009 : 13:16:59
|
già capita, ero troppo eccitato 

|
 |
|
| |
Topic  |
|