| Autore |
Topic  |
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 21/02/2011 : 11:49:08
|
Ciao Gianni, in effetti non è sempre possibile! Se non puoi mi sa che devi accontentarti di giocare senza il 3D Hardware!
Intanto puoi provare uno dei seguenti metodi: O installi 3d-analyzer (c'è il topic stickato di marco75 in Help), con cui puoi forzare o ridurre manualmente molte funzionalità della scheda video (e dovrebbe esserci anche lo zbuffer) Oppure Start --> Esegui --> digiti dxdiag e provi a vedere in Funzionalità DirectX! A questo punto puoi provare a deselezionare Direct3D Acceleration!

|
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 21/02/2011 : 12:15:04
|
Niente da fare con nessuno dei 2 metodi...Vorrà dire che ci giocherò senza accelerazione 3d...Pazienza, ne vale comunque la pena   

|
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 21/02/2011 : 17:02:08
|
Peccato! Comunque hai ragione, nè gli enigmi nè l'atmosfera perdono fascino! Quelli procedono comunque a "massima accelerazione"!

|
 |
|
|
Veshka
Ufficiale

860 Messaggi |
Scritto - 27/02/2011 : 14:53:42
|
su AdventurePlanets - e un altro forum , ora la mia memoria è peggio di quella di un pesce gatto , c'è una guida che spiega passo passo come eseguirlo , con me ha funzionato , pensate l'ho sul portatile , con Vista a 32 bit , quindi Base senza emulatore.....
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura. Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu" |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 27/02/2011 : 15:07:44
|
Sì è vero, ma tutte le guide sull'argomento consigliano di adattare lo zbuffer dai comandi delle opzioni direct3d della scheda video! Il problema è che non tutte le schede video danno accesso a questa funzione!

|
 |
|
|
Veshka
Ufficiale

860 Messaggi |
Scritto - 08/03/2011 : 00:07:36
|
Ricordo il discorso installer (disp su LucasDelirium).....poi il resto devo rispulciare , anche a me dava questo problema , non ricordo come risolsi , mi c'impuntai finché non filò liscio, dato che in realtà il gioco perdeva abbastanza senza l'A3D ed era difficoltoso giocarlo.
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura. Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu" |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 10/03/2011 : 18:09:37
|
quote: Scritto in origine da Gianni
Niente da fare con nessuno dei 2 metodi...Vorrà dire che ci giocherò senza accelerazione 3d...Pazienza, ne vale comunque la pena   
Al limite prova Vmware+WinXp Se non ricordo male dovrebbe supportare l'accelerazione hardware |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 11/03/2011 : 12:37:04
|
Sì, l'ultima versione supporta l'accelerazione 3D 

|
 |
|