Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Help
 grim fandango
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 21/02/2011 :  11:49:08  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao Gianni, in effetti non è sempre possibile! Se non puoi mi sa che devi accontentarti di giocare senza il 3D Hardware!

Intanto puoi provare uno dei seguenti metodi:
O installi 3d-analyzer (c'è il topic stickato di marco75 in Help), con cui puoi forzare o ridurre manualmente molte funzionalità della scheda video (e dovrebbe esserci anche lo zbuffer)
Oppure Start --> Esegui --> digiti dxdiag e provi a vedere in Funzionalità DirectX! A questo punto puoi provare a deselezionare Direct3D Acceleration!

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 21/02/2011 :  12:15:04  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Niente da fare con nessuno dei 2 metodi...Vorrà dire che ci giocherò senza accelerazione 3d...Pazienza, ne vale comunque la pena

Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 21/02/2011 :  17:02:08  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Peccato! Comunque hai ragione, nè gli enigmi nè l'atmosfera perdono fascino! Quelli procedono comunque a "massima accelerazione"!

Go to Top of Page

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 27/02/2011 :  14:53:42  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
su AdventurePlanets - e un altro forum , ora la mia memoria è peggio di quella di un pesce gatto , c'è una guida che spiega passo passo come eseguirlo , con me ha funzionato , pensate l'ho sul portatile , con Vista a 32 bit , quindi Base senza emulatore.....

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 27/02/2011 :  15:07:44  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Sì è vero, ma tutte le guide sull'argomento consigliano di adattare lo zbuffer dai comandi delle opzioni direct3d della scheda video! Il problema è che non tutte le schede video danno accesso a questa funzione!

Go to Top of Page

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 08/03/2011 :  00:07:36  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
Ricordo il discorso installer (disp su LucasDelirium).....poi il resto devo rispulciare , anche a me dava questo problema , non ricordo come risolsi , mi c'impuntai finché non filò liscio, dato che in realtà il gioco perdeva abbastanza senza l'A3D ed era difficoltoso giocarlo.

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"
Go to Top of Page

oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi

Scritto - 10/03/2011 :  18:09:37  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Gianni

Niente da fare con nessuno dei 2 metodi...Vorrà dire che ci giocherò senza accelerazione 3d...Pazienza, ne vale comunque la pena

Al limite prova Vmware+WinXp
Se non ricordo male dovrebbe supportare l'accelerazione hardware
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 11/03/2011 :  12:37:04  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Sì, l'ultima versione supporta l'accelerazione 3D

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000