Pensavo che poteva essere utile inserire nella sezione Oldgames un topic ufficiale relativo alle richieste d'aiuto per proseguire nei giochi, o intere soluzioni (per chi se la sente casomai di scriverle), o ancora trucchi vari (nel caso degli strategici). Insomma un topic per richieste anche "non tecniche", tenendo conto comunque l'inevitabile "effetto spoiler"! Ola!
Ci sono già diversi siti specializzati nel pubblicare soluzioni, non vorrei aprire un reparto fotocopia di altri (vedi puntaeclicca-soluzionistore-pcamico-sitosenzanome per non parlare di quelli in inglese...).
Per i trucchi e per utenti in difficoltà in alcuni punti del gioco, ci può stare, gradirei però l'opinione di altre persone.
Ahh su questo siamo in due! Ho scritto tempo fa una guida su Reunion, complicato gioco strategico della Grandslam! L'avevo proposta a sitosenzanome.it e infatti sulla homepage c'è ancora un ringraziamento a "roddy" (che poi sarei sempre io)... ma non è mai stata pubblicata! Comunque ce l'ho ancora nella cartella documenti!