Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Opinioni sul sito e sul forum
 Reparto consulenza!
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 15/07/2008 :  00:18:16  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Pensavo che poteva essere utile inserire nella sezione Oldgames un topic ufficiale relativo alle richieste d'aiuto per proseguire nei giochi, o intere soluzioni (per chi se la sente casomai di scriverle), o ancora trucchi vari (nel caso degli strategici).
Insomma un topic per richieste anche "non tecniche", tenendo conto comunque l'inevitabile "effetto spoiler"!
Ola!

Joe
Forum Admin

564 Messaggi

Scritto - 15/07/2008 :  17:18:51  Mostra Profilo  Visita Joe's Homepage  Rispondi quotando
Ci sono già diversi siti specializzati nel pubblicare soluzioni, non vorrei aprire un reparto fotocopia di altri (vedi puntaeclicca-soluzionistore-pcamico-sitosenzanome per non parlare di quelli in inglese...).

Per i trucchi e per utenti in difficoltà in alcuni punti del gioco, ci può stare, gradirei però l'opinione di altre persone.

Joe
Go to Top of Page

Darklance
Ufficiale

530 Messaggi

Scritto - 17/07/2008 :  22:34:43  Mostra Profilo  Rispondi quotando
io personalmente posso dare aiuti in ambito strategico alla civilization
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 18/07/2008 :  00:43:48  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ahh su questo siamo in due!
Ho scritto tempo fa una guida su Reunion, complicato gioco strategico della Grandslam!
L'avevo proposta a sitosenzanome.it e infatti sulla homepage c'è ancora un ringraziamento a "roddy" (che poi sarei sempre io)... ma non è mai stata pubblicata! Comunque ce l'ho ancora nella cartella documenti!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000