Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Help
 File immagine mdf
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 15/09/2009 :  19:36:00  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Qualcuno sa, per caso, se esiste un software (a parte Alcohol 120%) che riesce a leggere e masterizzare un file mdf/mds

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

Edited by - Esp on 15/09/2009 19:36:27

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 15/09/2009 :  20:13:59  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Credo che la maggior parte dei software di masterizzazione siano in grado di masterizzare le immagini virtuali mdf/mds.
Tra quelli gratuiti mi viene in mente ImgBurn, ma ce ne sono altri sopratutto tra i software a pagamento: PowerISO, MagicISO, UltraISO, solo per dirne alcuni.
Riguardo la lettura Deamon Tools riesce a montarli senza problemi.

Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 16/09/2009 :  10:09:10  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Avevo posto la domanda perchè Nero non riconosce il formato, ed ero rimasto un po' spiazzato. Ho fatto una ricerca ed ho trovato altri 2 o 3 software ma neanche questi riuscivano a leggerli!
Altre applicazioni com ISOBuster riescono ad estrarti il contenuto dell'immagine mdf ma non sono software di masterizzazione.
A quel punto ho chiesto aiuto al forum...

Allora farò riferimento a ImgBurn, grazie Adventure (come al solito sei stato di grandissimo aiuto )

Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 16/09/2009 :  10:14:50  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ciao Esp,
leggo solo adesso. Un sistema un po' piu' macchinoso, ma di efficace soluzione, se vuoi continuare ad utilizzare nero per masterizzare anche questi formati, è montare l'immagine con Daemon tool e poi far partire la copia "On fly" del disco da masterizzatore virtuale a quello fisico.

Luca
Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 16/09/2009 :  10:31:17  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Sicuramente è una possibilità, ma in effetti avevo la necessità di di masterizzare direttamente il file immagine su un CD (evitando di montarli con altri software o creando un lettore virtuale ed altra roba del genere).
Credo che questo ImgBurn sia la soluzione ideale.. (grazie comunque Luca )

P.S. il tutto è finalizzato al test e upload di un gioco che proporrò fra breve e che credo che proprio a te farà particolarmente piacere

Edited by - Esp on 16/09/2009 10:33:58
Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 16/09/2009 :  11:06:01  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Non vedo l'ora, in questo caso.... Anche io sto preparando un altro upload. Si prospetta un week-end all'insegna del download appetitoso

Luca
Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 16/09/2009 :  11:53:39  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Esp
Allora farò riferimento a ImgBurn, grazie Adventure (come al solito sei stato di grandissimo aiuto )

Figurati Esp , ImgBurn è veramente un programma versatile riesce a masterizzare (ma anche creare) qualsiasi tipo di immagine virtuale.
quote:
Scritto in origine da Esp
P.S. il tutto è finalizzato al test e upload di un gioco che proporrò fra breve e che credo che proprio a te farà particolarmente piacere
quote:
Scritto in origine da luca76
Non vedo l'ora, in questo caso.... Anche io sto preparando un altro upload. Si prospetta un week-end all'insegna del download appetitoso
Fantastico ragazzi, non vedo l'ora di scoprire cosa bolle in pentola, ma fin da ora so che saranno dei contributi graditissimi!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000