| Autore |
Topic  |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 15/09/2009 : 19:36:00
|
Qualcuno sa, per caso, se esiste un software (a parte Alcohol 120%) che riesce a leggere e masterizzare un file mdf/mds 

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
Edited by - Esp on 15/09/2009 19:36:27 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 15/09/2009 : 20:13:59
|
Credo che la maggior parte dei software di masterizzazione siano in grado di masterizzare le immagini virtuali mdf/mds. Tra quelli gratuiti mi viene in mente ImgBurn, ma ce ne sono altri sopratutto tra i software a pagamento: PowerISO, MagicISO, UltraISO, solo per dirne alcuni. Riguardo la lettura Deamon Tools riesce a montarli senza problemi.

|
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 16/09/2009 : 10:09:10
|
Avevo posto la domanda perchè Nero non riconosce il formato, ed ero rimasto un po' spiazzato. Ho fatto una ricerca ed ho trovato altri 2 o 3 software ma neanche questi riuscivano a leggerli!  Altre applicazioni com ISOBuster riescono ad estrarti il contenuto dell'immagine mdf ma non sono software di masterizzazione. A quel punto ho chiesto aiuto al forum...
Allora farò riferimento a ImgBurn, grazie Adventure (come al solito sei stato di grandissimo aiuto )

|
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 16/09/2009 : 10:14:50
|
Ciao Esp, leggo solo adesso. Un sistema un po' piu' macchinoso, ma di efficace soluzione, se vuoi continuare ad utilizzare nero per masterizzare anche questi formati, è montare l'immagine con Daemon tool e poi far partire la copia "On fly" del disco da masterizzatore virtuale a quello fisico. 
Luca
 |
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 16/09/2009 : 10:31:17
|
Sicuramente è una possibilità, ma in effetti avevo la necessità di di masterizzare direttamente il file immagine su un CD (evitando di montarli con altri software o creando un lettore virtuale ed altra roba del genere). Credo che questo ImgBurn sia la soluzione ideale.. (grazie comunque Luca )
P.S. il tutto è finalizzato al test e upload di un gioco che proporrò fra breve e che credo che proprio a te farà particolarmente piacere    

Edited by - Esp on 16/09/2009 10:33:58 |
 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 16/09/2009 : 11:06:01
|
Non vedo l'ora, in questo caso.... Anche io sto preparando un altro upload. Si prospetta un week-end all'insegna del download appetitoso 
Luca
 |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 16/09/2009 : 11:53:39
|
quote: Scritto in origine da Esp Allora farò riferimento a ImgBurn, grazie Adventure (come al solito sei stato di grandissimo aiuto )
Figurati Esp , ImgBurn è veramente un programma versatile riesce a masterizzare (ma anche creare) qualsiasi tipo di immagine virtuale.
quote: Scritto in origine da Esp P.S. il tutto è finalizzato al test e upload di un gioco che proporrò fra breve e che credo che proprio a te farà particolarmente piacere    
quote: Scritto in origine da luca76 Non vedo l'ora, in questo caso.... Anche io sto preparando un altro upload. Si prospetta un week-end all'insegna del download appetitoso 
Fantastico ragazzi, non vedo l'ora di scoprire cosa bolle in pentola, ma fin da ora so che saranno dei contributi graditissimi! 

|
 |
|
| |
Topic  |
|