quote:Scritto in origine da vale18 Questo è quello che mi viene fuori al secondo comando : the image must be on a host or local drive.
L'errore è dovuto ad una mancata corrispondenza del percorso della cartella/file.
Come da figura
All'interno della cartella C:\Giochi (non C:\) va decompresso il file Wolfenstein 3D [CD-ROM].rar in modo da ottenere la cartella Wolfenstein 3D [CD-ROM].
Dopodiché avvia DOSBox e esegui i comandi descritti (scaricati la videoguida è tutto mostrato per filo e per segno).
Nei comandi sii precisa negli spazi, negli apici "" e nei simboli -. Anche un solo errore di battitura e sei da capo a dodici.
ma io ho fatto tutto cmq no problem mi cerco un altro gioco da installarmi in modo da poter fare da sola!adventure e tutti gli altri siete dei miti!grazie di tutto!
NON CI CREDERETE MAI MA CE L'HO FATTA!!!(io l'avevo detto che siete dei miti!)
Bravissima Vale!!! Con pizzico di testardaggine ce l'hai fatta. Direi che è stato un vero e proprio battesimo del fuoco con DOSBox e con ancora un po' di pratica (c'è sempre l'ottima guida di Calavera a darti una mano) sarai pronta per gli altri giochi DOS del sito.
ihihih scusate se vi ho fatti impazzire alla fine la colpa era la mia!non mettevo uno spazio xD e come dicevate voi, anche un piccolissimo errore di battitura non lo fa partire!thanks!