| Autore |
Topic  |
|
|
Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi |
Scritto - 09/09/2009 : 22:21:58
|
Ragazzi girovagando su you tube ho trovato questo anime E devo dire la verità che è FAVOLOSO !!! Tra i varie relazioni d'amore del personaggio (e devo dire che ne sono 4) E' del cambio di sesso ogni volta a causa di una maledizione (poveraccio). Comunque per maggiorni informazioni vedete qui http://it.wikipedia.org/wiki/Ranma_%C2%BD E per le puntate qui: http://www.youtube.com/profile?user=blutsunami83&view=videos&query=ranma Ciao e buona Visione P.S. Tra pochi mesi esce il prossimo OAV 
 It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum |
Edited by - Arcodigiochi on 11/09/2009 09:07:43 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 10/09/2009 : 00:36:57
|
Oh si! Un fumetto bellissimo, principalmente per il carisma dei personaggi, uno più fuori dell'altro (il mio preferito è Ryoga)! Per ora ne conosci 4, ma vedrai che circo degli equivoci quando saranno una quindicina (più quelli secondari)! L'autrice è Rumiko Takahashi, quella di Lamù! Ho a casa tutti i numeri editi dalla Star Comics!

|
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 10/09/2009 : 10:40:11
|
Uuuh Ranma! Me l'ho ricordo bene. C'era un periodo in cui mi ero appassionato ai manga ed avevo comprato un bel po' di fumetti (a dire il vero la serie di Ranma non sono riuscito a finirla). E' davvero divertente anche per il fatto che spesso vengono parodiate le arti marziali in modo inpensabile. Mi viene in mente una puntata del cartone in cui il povero Ranma doveva cimentarsi in una gara di "pattinaggio artistico marziale" (o qualcosa del genere) confrontandosi con i campioni della specialità. Fra questi ultimi c'era una ragazzina che faceva morir da ridere...
P.S. Per quanto riguarda Lamù... beh ogni commento è superfluo!

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
Edited by - Esp on 10/09/2009 10:40:43 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 10/09/2009 : 12:45:21
|
Si è vero quella puntata è fortissima anche perchè Ranma, vergognandosi di apparire incapace a pattinare, si era volontariamente presentato in forma femminile e il campione di pattinaggio (maschio!) gli aveva affibbiato un bel bacio sulla bocca... da uomo a uomo! Ranma non l'aveva presa bene! 

|
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 10/09/2009 : 14:41:56
|
E il personaggio di Kuno? Anche quello mi faceva ammazzare dal ridere... Poi c'erà il vecchio maestro del padre di Ranma che rubava le mutandine...

|
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 10/09/2009 : 18:33:35
|
E' vero, quel maniaco di Happosai! Ma non è che stiamo spoilerando un pò troppo ad Arco? 

|
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 10/09/2009 : 18:55:04
|
Bah, forse un pochino!

|
|
|
Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi |
Scritto - 11/09/2009 : 09:06:16
|
Infatti  Comuque sia la trasportazione tra manga->anime non è venuta molto bene Ad esempio durante gli ultimi capitoli del manga la madre di ranma vine a conoscenza di questo suo problema, ma lo accettò e rifiutò di fare il seppuko (o come si scrive)ecco questo nell'anime non c'è. Ma fortunatamente l'anno prossimo devono fare il 13esimo OAV sperando che alcune cose dal manga vengano aggiunte (ad esempio quando Ranma o Akane si confessano il loro amore, oppure quando la madre scopre il problema di suo figlio Su internet c'è un trailer del prossimo OAV Eccolo qui ! http://www.youtube.com/watch?v=XK2lrFZ5HrA Speriamo che in questo Oav a Ranma andrà qualcosa nel verso giusto XD P.S. io suggerirei di inserire questo anime nella serzione cartoni, voi che ne dite ?
 It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum |
Edited by - Arcodigiochi on 11/09/2009 09:10:07 |
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 11/09/2009 : 09:49:39
|
quote: Scritto in origine da Arcodigiochi P.S. io suggerirei di inserire questo anime nella serzione cartoni, voi che ne dite ?
Io dico che sono assolutamente d'accordo! 

|
|
| |
Topic  |
|