Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Richieste vecchi giochi
 Age of Empires II: The Age of Kings
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 03/08/2009 :  14:53:48  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ho trovato questo fantastico gioco (in italiano!! ) e quindi ho pensato bene di proporlo. L'ho preso da MU dove stava l'iso e l'eseguibile crackato da sostiutire al momento dell'installazione da CD. Per comodità ho ricreato l'iso con all'interno l'eseguibile già crackato e uppato su Mediafire, in modo tale che dopo l'installazione del gioco non si deve fare altro... che giocare!!

Di seguito un po' di informazioni da Wiki, immagini, link e tutto il resto...

Age of Empires II: The Age of Kings

Age of Empires II: The Age of Kings è un videogioco di strategia in tempo reale (RTS) del 1999, ambientato nel medioevo. Come il precedente Age of Empires, Age of Kings è stato sviluppato da Ensemble Studios e pubblicato da Microsoft. Ha avuto un enorme successo di pubblico, ed è generalmente considerato una pietra miliare del genere RTS.
Per Age of Kings è stata realizzata anche una espansione dal titolo The Conquerors. L'espansione introduce 5 nuove civiltà e nuovi tipi di unità (accessibili anche alle civiltà originali), nuove tecnologie, nuovi tipi di mappa e migliorie varie.
Il videogioco Star Wars: Galactic Battlegrounds, del 2001, è praticamente una versione di Age of Kings basata su Guerre Stellari, utilizza lo stesso motore grafico e le stesse regole base.

Age of Kings mantiene gli elementi essenziali del fortunato predecessore Age of Empires. Si tratta di un RTS a epoche, che copre l'intero arco di tempo del medioevo.
Dal punto di vista del gameplay, Age of Kings può essere considerato come un semplice raffinamento di Age of Empires. La grafica è ovviamente migliorata e, pur mantenendo un motore 2D, complessivamente molto più realistica.
Il sistema rock-paper-scissors di contro-unità ed equilibri è notevolmente più ricco e sofisticato. Come per la maggior parte degli RTS, sono previste le modalità di gioco multiplayer (in rete locale o internet, ad esempio con Gamespy) e giocatore singolo (contro avversari controllati dal computer) che permette di giocare campagne realistiche predefinite e mappe casuali create al momento dal gioco stesso.

Link Arena80: http://www.multiurl.com/la/Age_Of_Empires_II_Italiano

EDIT
Il link (corretto) su mediafire è il seguente :
http://www.mediafire.com/?hod64py3nc6r9

Altre informazioni.
- Pubblicazione : Microsoft
- Sviluppo : Ensemble Studios
- Data pubblicazione : 1999
- Lingua : Italiano
- Dimensione dell'iso: quasi 322Mb.

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

Edited by - Esp on 11/06/2013 23:59:21

Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi

Scritto - 03/08/2009 :  15:19:41  Mostra Profilo  Visita Fraste_'s Homepage  Click to see Fraste_'s MSN Messenger address  Rispondi quotando
ora me lo uppi? XD lo stavo cercando xD grazie cmq

xFire: eowsharpshoter
http://www.slide.com/r/APe4tDldej9yEiEcd8IduvxpIz55YTjZ?current_view=TICKER&previous_view=TICKER_MENU_SHARE&previous_action=SHARE&cid=216172782122677302

Go to Top of Page

Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi

Scritto - 03/08/2009 :  21:33:17  Mostra Profilo  Visita Fraste_'s Homepage  Click to see Fraste_'s MSN Messenger address  Rispondi quotando
emh esp 0 items found to display! :S

xFire: eowsharpshoter
http://www.slide.com/r/APe4tDldej9yEiEcd8IduvxpIz55YTjZ?current_view=TICKER&previous_view=TICKER_MENU_SHARE&previous_action=SHARE&cid=216172782122677302

Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 04/08/2009 :  09:58:20  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Cavolo, è già la seconda volta che Mediafire mi fa sto scherzetto

Mi sa che devo riuppare i file

EDIT
Sto rifacendo l'upload, intanto ho modificato il topic iniziale inserendo il nuovo link

EDIT2
Ho riuppato i file e confermo il nuovo link. Purtroppo bisognerà aggiornare la sezione OldGames. (scusa Cala... )

Edited by - Esp on 04/08/2009 19:43:16
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 04/08/2009 :  20:28:17  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Nessun problema! Già sistemato!
Grazie a te per il secondo upload!

Go to Top of Page

fra
Luogotenente

165 Messaggi

Scritto - 05/08/2009 :  11:36:37  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ehi avete messo anche questo?! bellissimo! io e un mio amico ci giocavamo spessissimo. ce l'ho ancora su CD, originale. e ance il primo. Giochi davvero intramontabili. Grande Esp che hai offerto la possibilità di far giocare molte persone a questo meraviglioso gioco!!

Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 05/08/2009 :  11:41:51  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Di dico la verità... Anch'io mi sono dato questa possibilità!!
AoE2 ha una gran fama ed è fatto veramente bene, ma non l'avevo mai provato ed ora ho colmato questa lacuna. Io avevo (ed ho ancora) solo il CD del primo episodio (comunque molto bello).

EDIT: Aggiornato il link!

Edited by - Esp on 25/01/2012 22:48:52
Go to Top of Page

vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi

Scritto - 25/01/2012 :  23:14:53  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ragazzi sapete dirmi se per caso questo è identico a quello che c'era per il cellulare??

Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 25/01/2012 :  23:26:38  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Personalmente... non ne ho idea

EDIT: Link interno all'Arena -> http://www.multiurl.com/la/Age_Of_Empires_II_Italiano

Edited by - Esp on 11/06/2013 23:58:34
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000