| Autore |
Topic  |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 03/08/2009 : 14:53:48
|
Ho trovato questo fantastico gioco (in italiano!! ) e quindi ho pensato bene di proporlo. L'ho preso da MU dove stava l'iso e l'eseguibile crackato da sostiutire al momento dell'installazione da CD. Per comodità ho ricreato l'iso con all'interno l'eseguibile già crackato e uppato su Mediafire, in modo tale che dopo l'installazione del gioco non si deve fare altro... che giocare!!  
Di seguito un po' di informazioni da Wiki, immagini, link e tutto il resto...
Age of Empires II: The Age of Kings
Age of Empires II: The Age of Kings è un videogioco di strategia in tempo reale (RTS) del 1999, ambientato nel medioevo. Come il precedente Age of Empires, Age of Kings è stato sviluppato da Ensemble Studios e pubblicato da Microsoft. Ha avuto un enorme successo di pubblico, ed è generalmente considerato una pietra miliare del genere RTS. Per Age of Kings è stata realizzata anche una espansione dal titolo The Conquerors. L'espansione introduce 5 nuove civiltà e nuovi tipi di unità (accessibili anche alle civiltà originali), nuove tecnologie, nuovi tipi di mappa e migliorie varie. Il videogioco Star Wars: Galactic Battlegrounds, del 2001, è praticamente una versione di Age of Kings basata su Guerre Stellari, utilizza lo stesso motore grafico e le stesse regole base.

Age of Kings mantiene gli elementi essenziali del fortunato predecessore Age of Empires. Si tratta di un RTS a epoche, che copre l'intero arco di tempo del medioevo. Dal punto di vista del gameplay, Age of Kings può essere considerato come un semplice raffinamento di Age of Empires. La grafica è ovviamente migliorata e, pur mantenendo un motore 2D, complessivamente molto più realistica. Il sistema rock-paper-scissors di contro-unità ed equilibri è notevolmente più ricco e sofisticato. Come per la maggior parte degli RTS, sono previste le modalità di gioco multiplayer (in rete locale o internet, ad esempio con Gamespy) e giocatore singolo (contro avversari controllati dal computer) che permette di giocare campagne realistiche predefinite e mappe casuali create al momento dal gioco stesso.

Link Arena80: http://www.multiurl.com/la/Age_Of_Empires_II_Italiano
EDIT Il link (corretto) su mediafire è il seguente : http://www.mediafire.com/?hod64py3nc6r9
Altre informazioni. - Pubblicazione : Microsoft - Sviluppo : Ensemble Studios - Data pubblicazione : 1999 - Lingua : Italiano - Dimensione dell'iso: quasi 322Mb.

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
Edited by - Esp on 11/06/2013 23:59:21 |
|
|
Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi |
|
|
Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 04/08/2009 : 09:58:20
|
Cavolo, è già la seconda volta che Mediafire mi fa sto scherzetto 
Mi sa che devo riuppare i file 
EDIT Sto rifacendo l'upload, intanto ho modificato il topic iniziale inserendo il nuovo link 
EDIT2 Ho riuppato i file e confermo il nuovo link. Purtroppo bisognerà aggiornare la sezione OldGames. (scusa Cala... )

Edited by - Esp on 04/08/2009 19:43:16 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 04/08/2009 : 20:28:17
|
Nessun problema! Già sistemato! Grazie a te per il secondo upload!

|
 |
|
|
fra
Luogotenente

165 Messaggi |
Scritto - 05/08/2009 : 11:36:37
|
Ehi avete messo anche questo?! bellissimo! io e un mio amico ci giocavamo spessissimo. ce l'ho ancora su CD, originale. e ance il primo. Giochi davvero intramontabili. Grande Esp che hai offerto la possibilità di far giocare molte persone a questo meraviglioso gioco!!
 |
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 05/08/2009 : 11:41:51
|
Di dico la verità... Anch'io mi sono dato questa possibilità!! AoE2 ha una gran fama ed è fatto veramente bene, ma non l'avevo mai provato ed ora ho colmato questa lacuna. Io avevo (ed ho ancora) solo il CD del primo episodio (comunque molto bello).
EDIT: Aggiornato il link!
Edited by - Esp on 25/01/2012 22:48:52 |
 |
|
|
vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi |
Scritto - 25/01/2012 : 23:14:53
|
ragazzi sapete dirmi se per caso questo è identico a quello che c'era per il cellulare??
 |
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
|
| |
Topic  |
|