| Autore |
Topic  |
|
AlessioM88
Luogotenente

147 Messaggi |
Scritto - 16/02/2013 : 19:05:02
|
Ok ma quindi tomb raider 1 e 2 partono su epsxe? Nel senso vanno oltre il caricamento del menù principale? Se sì che iso o che impostazioni consigliate? Grazie! Ve lo chiedo con insistenza perchè ho provato un sacco di emulatori e versioni di iso ma non ho ottenuto niente e, leggendo in giro su internet, dicono che la colpa è del tipo di gioco che è multitraccia, help :( |
 |
|
|
Laura
Mozzo
14 Messaggi |
Scritto - 17/02/2013 : 20:32:14
|
Ragazzi scusatemi non sono piu' riuscita a collegarmi! Maledetta università!

Comunque appena ho mezz'oretta provo a fare quel procediemnto per le versioni cd! Vi farò sapere grazie ancora mille per l'aiuto che mi avete dato!!

|
 |
|
|
echelon
Ufficiale

993 Messaggi |
Scritto - 13/05/2013 : 15:35:01
|
Link sostituiti con quelli, si spera, definitivi.
@Esp: se non ti chiedo troppo, ti prego di aggiornare i links postati nei tuoi interventi. Grazie.
Ma c'è un uomo, forte, con un nome fantastico che sa volare, sa lottare, e tutti aiuterà ... Parapapan, Parapapan, la bacchetta si alzerà e più magica del magico sarà (finalmente CRIBBIO!) XD |
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 13/05/2013 : 16:53:28
|
Parliamo di TR5 e TR6, no?

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
echelon
Ufficiale

993 Messaggi |
Scritto - 14/05/2013 : 15:12:22
|
Si ciao Esp, per la fretta ieri non ho aggiunto i links nel mio precedente intervento. Rimedio subito:
Tomb5: http://weepax.com/ksP Tomb6: http://weepax.com/ksl
Grazie. 
Ma c'è un uomo, forte, con un nome fantastico che sa volare, sa lottare, e tutti aiuterà ... Parapapan, Parapapan, la bacchetta si alzerà e più magica del magico sarà (finalmente CRIBBIO!) XD |
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
|
|
AlessioM88
Luogotenente

147 Messaggi |
Scritto - 17/09/2013 : 14:53:14
|
Ciao ragazzi, ancora non sono riuscito a far partire con ePSXe (né con altri emu) i primi 2 capitoli della saga: TR1 e TR2. So che non partono perché hanno le tracce divise... non ricordo se ci fosse un modo per farli partire correttamente ma visto che li avete postati forse lo saprete, quindi spero possiate aiutarmi ;) grazie mille! PS: i giochi si avviano ma si bloccano appena carica il primo livello o la casa di Lara, mentre da TR3 in poi non ho notato alcun problema per fortuna ;) |
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 18/09/2013 : 18:56:10
|
Vit! Io ho tolto il contrassegno OK dai relativi titoli nella lista dei reup interni.

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
Topic  |
|