Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Richieste vecchi giochi
 Saga Tomb Raider
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 06/01/2013 :  07:31:22  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Ragazzi, io non son riuscito a far nulla tranne recuperare il link originale della prima parte: http://www.mediafire.com/?7pe1icywuepe7q5

Non penso che esista un modo per aggirare il messaggio che compare subito dopo e non dà nemmeno il tempo né l'opportunità d'inserire il file nel proprio account per poterlo scaricare da lì; ho provato anche a scaricarlo con JDownloader ma mi dà "Errore critico" dopo una serie di tentativi di collegarsi al file, in pratica MF l'ha reso inavvicinabile e sembra che non si sblocchi mai a nessuna ora.

Forse se ci fosse un modo per inserire il file nel proprio account usando il link si potrebbe recuperare ma questa possibilità non esiste, bisogna accedere al file per poterlo inserire nel proprio account, intanto continuo a cercare su Google una soluzione.

http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page

Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi

Scritto - 06/01/2013 :  12:28:00  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Anche a me non da nessun problema.
Non ho account MF.

quote:
Scritto in origine da Duke Nukem

ho appena fatto una prova e a me mi da la possibilità di scaricarlo... riprova sarai più fortunato ;-)

http://www.mediafire.com/?bdu5s1dm4g9e0vb

forse può chiederti di inserire il codice CAPTCHA

ciao.

EDIT:
Anzi no, ho provato con quello di Vitali80 mi da lo stesso errore.
Consiglio di tentare un torrent.

Edited by - Nathan on 06/01/2013 12:37:21
Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 06/01/2013 :  22:43:05  Mostra Profilo  Rispondi quotando
A suo tempo avevo fatto un mirror di "The lost artefact", provate questo mirror

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 07/01/2013 :  06:45:53  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Stessa storia e la cosa peggiore è che nemmeno aggiungendo i file al mio accout si sbloccano!

Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 07/01/2013 :  09:53:44  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Purtroppo confermo. Facciamo così, riuppo i file e cerco di fornire un nuovo link in giornata.

EDIT: Ho eseguito il re-up mantenendo lo stesso link. Ora dovrebbe essere tutto ok.

Edited by - Esp on 07/01/2013 11:47:49
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 07/01/2013 :  14:48:12  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Tutto a posto Esp in italiano parlato e scritto.

Hai salvato un pezzo importante, dico questo perché su Internet molti credono che The lost artifact non sia mai uscito in italiano.

Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 07/01/2013 :  14:56:27  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da vitali80

Hai salvato un pezzo importante, dico questo perché su Internet molti credono che The lost artifact non sia mai uscito in italiano.

Beh, allora bisogna rigraziare maggiormente Seiya perchè è stato lui a fornire il gioco, io ho fatto solo un mirror... (che però sono di fondamentale importanza!)

Go to Top of Page

echelon
Ufficiale

993 Messaggi

Scritto - 31/01/2013 :  15:46:20  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Mi intrometto semplicemente per fornire il link di download di Tomb Raider Chronicles in italiano. La saga, nel bene e nel male, ha fatto storia ed ora può dichiararsi conclusa.

Note download: scaricare tutte le parti e metterle in una cartella che non sia contenuta in Desktop.
Note tecniche: all'interno dell'archivio è compresa una patch correttiva per i sistemi moderni.

Edited by - echelon on 13/05/2013 15:31:04
Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 31/01/2013 :  21:12:49  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Proprio un bel contributo, Echelon

Dato che il titolo appartiene alla sezione Millenium nella scheda sul sito il link di download è disabilitato e quindi si deve fare rifermento alla scheda tecnica che al momento è un mio post a pagina 3 di questa discussione.
Posso modificare il mio post aggiungendo il tuo link (e segnalando che sei tu l'upper) o oppure posso modificare il link della scheda tecnica per farlo puntare direttamente al tuo post.

Dimmi cosa preferisci

Intanto preparo un mirror dei tuoi file.

Edited by - Esp on 31/01/2013 21:14:26
Go to Top of Page

echelon
Ufficiale

993 Messaggi

Scritto - 01/02/2013 :  15:01:04  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Lascia puntare tranquillamnte la scheda del sito alla pagina 3, ma aggiorna la bandierina. Questa release è il mio ringraziamento per tutti coloro che si sono prodigati nella messa in linea della collezione completa.

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 01/02/2013 :  15:31:01  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Bravo echelon, e grazie

Go to Top of Page

Laura
Mozzo

14 Messaggi

Scritto - 03/02/2013 :  13:55:55  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao a tutti ehm scusate ma io non riesco a farne partire nemmeno uno su ePSxe 1.7.0 :( Sono un po' imbranata ho provato a scaricare il secondo capitolo e il terzo ma nulla. Li estraggo carico l'immagine iso con ePSxe e niente schermata nera. Morto. :( Uff
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 03/02/2013 :  14:02:20  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Allora Laura, innanzitutto ti consiglierei di scaricare la versione 1.8.0 di ePSXe che ha allargato la compatibilità dei giochi possibili; per giocare a Tomb Raider basta anche la 1.7.0 (quella che hai tu) ma avere l'ultima versione è meglio

Per giocare con l'ePSXe devi avere due cose: i plugin ed i bios, altrimenti i giochi non partono.

Go to Top of Page

Laura
Mozzo

14 Messaggi

Scritto - 03/02/2013 :  16:28:06  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ora provero' a scaricare quella versione. Comunque il Bios ce l'ho e i pluggin uso questi:
Per video Pete's DX6 D3D Driver 1.77.
Per l'audio ePSXe SPU core 1.7.0
Per cd rom drive Sapu's CD-rom 1.2
Non saprei. provo comunque con la nuova versione e ti faccio sapere grazie mille per l'aiuto :)

EDIT: Nulla ho scaricato la 1.8.0 ma niente. Schermata nera e non parte.Avro' sbagliato il procedimento nel scaricarlo ed estrarlo? Proviamo. Del secondo capitolo ho estratto tutti gli archivi contemporaneamente in un unica cartella e mi son venuti fuori due file uno(.bin) di 725.266KB e un'altro (.cue) di 3 KB; mentre facendo questo procedimento stesso con il terzo capitolo della saga mi vien fuori un file immagine di 547.944KB e un eseguibile (credo sia una crack) di 945KB.. non ci capisco niente :(

edit aggiunto da Calavera
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 03/02/2013 :  17:12:02  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao Laura, ti invito a editare il primo messaggio piuttosto che scriverne di consecutivi... e come tutti i nuovi arrivati a presentarti nell'apposita sezione!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Go to Top of Page

Laura
Mozzo

14 Messaggi

Scritto - 03/02/2013 :  17:57:31  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Scusami vado subito :) :)
Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 03/02/2013 :  22:55:59  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Modificato il post con la scheda di TR5 aggiungendo il link alla versione italiana proposta da Echelon (ancora )

@Laura: Stai cercando i titoli per la Play? Non vorrei che i problemi che hai siano causati dal fatto che hai scaricato le versioni PC (in effetti anche questa discussione è relativa ai titoli della saga per PC)

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 04/02/2013 :  02:37:06  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Comincio a pensare anch'io che tu abbia scaricato le versioni PC dato che in una hai trovato un EXE.

Prova a scaricare i giochi dai link del sito anziché da quelli del forum.

Go to Top of Page

Laura
Mozzo

14 Messaggi

Scritto - 06/02/2013 :  01:35:22  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Scusatemi avevo un esame non mi son piu' collegata! Le ho scaricate da qui perché intendevo farle partire con l'emulatore preferendo giocarci sul pc. Ho sbagliato qualcosa? :)
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 07/02/2013 :  12:03:25  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
L'unico errore che hai fatto è l'aver tentato di usare le versioni per PC su un emulatore di PSX

Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000