Ciao beppe, per questa settimana non riesco ad occuparmi della questione xché sto in ferie e senza PC. Se bisogna riuppare una parte dell'archivio stai tranquillo: le ho tutte conservate su hard disk, devi solo aspettare la prossima settimana
EDIT: le ferie son finite e come pensavo, ho ritrovato una copia delle parti di TR4 uppate su Mediafire. Entro domani rifaccio l'upload della parte mancante segnalata da Beppe
"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
La maschera d'oro è una specie di espansione di TR2, ci sono dei livelli bonus (se non sbaglio...) Esistono espansioni anche del primo e del terzo episodio
EDIT: Uppata la parte 6 di TR4 che risultava mancante su MediaFire. Buon download!
Grazie mille per i link, non trovando più i cd mi sono molto utili.
Li ho giocati tutti ma il mio preferito rimane il 2, il primo che ho giocato. Ho davvero dei bei ricordi!
__________________________________________________________________________________________ Time Gate, il sito italiano su Chrono Trigger, Radical Dreamers e Chrono Cross http://timegate.altervista.org
L'avventura dell'estensione Gold di Tomb Raider II: The Golden Mask, si svolge in Alaska dove vediamo Lara impegnata nella ricerca della Maschera di Tornarsuk. Secondo la leggenda, questa reliquia d'oro dona poteri di rianimazione al suo indossatore.
Tomb Raider - The Golden Mask racconta una vera e propria storia e, seppur privo di filmati, la sua trama riesce ad essere comprensibile ed avvincente.
Questo Gold è composto da quattro livelli:
- Guerra fredda - L'oro degli sciocchi - La fornace degli dei - Il Regno
più un livello bonus un po' folle (Incubo a Las Vegas) sbloccabile solo completando il gioco e raccogliendo tutti i segreti dei livelli precedenti.
Il motore grafico è quello del capitolo madre e numerose sono anche le "citazioni" riprese dal gioco originale: la motoslitta, i terribili Yeti, il guardiano della Maschera (praticamente identico al feroce bipede che in Tomb Raider II era il guardiano di Talion)... per non parlare infine dei due enormi T-Rex che si aggirano tra le vie di Las Vegas e che ben ci rammentano una "certa radura" visitata nell'avventura madre.
Si, tu comunque a cosa ti riferisci? Al gioco base o all'espansione? Il primo l'ho appena riuppato e quindi è disponibile, l'espansione lo sarà a breve grazie a McNelly.