Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Serie TV
 Telefilm & Cartoni
 20 anni di.............
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Darklance
Ufficiale

530 Messaggi

Scritto - 15/07/2009 :  19:58:30  Mostra Profilo  Rispondi quotando
nacque nel lontano 89 il primissimo episodio della serie the simposon il primo cartone ad essere considerato tv show che era trasmesso in prima serata un omaggio a matt per averci portato fino ad ora quello che vediamo

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 15/07/2009 :  21:24:46  Mostra Profilo  Rispondi quotando
I Simpson hanno addirittura vent'anni... e non dimostrarli!

Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 15/07/2009 :  23:05:18  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Mi-ti-co!!! Che serie immortale i Simpson, hanno sempre saputo rinnovarsi e catturare gli aspetti più "caldi" della società americana e non. A riguardarli adesso (e riguardarli e riguardarli... io non mi stanco mai dei Simpson) tutti gli episodi, anche quelli delle primissime serie, non hanno perso un grammo del loro smalto e della loro ironia dissacrante!

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 16/07/2009 :  09:48:33  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Il primo episodio si intitola "BART IL GENIO", giusto???

Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 16/07/2009 :  10:09:12  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Adventureaddicted

Mi-ti-co!!! Che serie immortale i Simpson, hanno sempre saputo rinnovarsi e catturare gli aspetti più "caldi" della società americana e non. A riguardarli adesso (e riguardarli e riguardarli... io non mi stanco mai dei Simpson) tutti gli episodi, anche quelli delle primissime serie, non hanno perso un grammo del loro smalto e della loro ironia dissacrante!

Concordo alla grande!

E' proprio vero, spesso rimandano in onda anche vecchi episodi ma noti subito che non c'è mai stato uno stravolgimento dello stile con cui continua ad essere prodotto questo cartone. E poi ci sono le tante e svariate citazioni, le special guest star che ogni tanto appaiono in qualche puntata... Ed infine sui componenti della famiglia, c'è da dire che è stata fatta una straordinaria scrittura dei personaggi...

Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 16/07/2009 :  10:23:42  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Gianni
Il primo episodio si intitola "BART IL GENIO", giusto???
Il primo episodio datato 17 dicembre 1989 (in USA, 91 in Italia) si intitola "Un Natale da cani" dove fa la sua comparsa uno dei componenti fissi della famiglia Simpson: "Piccolo Aiutante di Babbo Natale". Insieme a "Palla di neve 2°" sono delle spalle eccezionali in molti episodi della serie!

Bart il Genio è invece il secondo episodio.

Go to Top of Page

Darklance
Ufficiale

530 Messaggi

Scritto - 18/07/2009 :  00:56:42  Mostra Profilo  Rispondi quotando
si il mitico palla di neve due (che per giunta è una gatta nera eheheh)

Go to Top of Page

prophet
SottoUfficiale

286 Messaggi

Scritto - 18/07/2009 :  02:13:09  Mostra Profilo  Rispondi quotando
we simp-sòn sugnu winche-stèr!!

ricordo che un po di anni fa quando uscivo dalle superiori scappavo a casa per arrivare in orario e vedere i simpsons...poi scrivevo su un quaderno tutte le frasi che bart riportava alla lavagna..alla 100esima cn i miei amici abbiamo fatto festa

Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...

Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 18/07/2009 :  12:53:52  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ciucciatemi il calzino!!! ahr ahr ahr....

Luca
Go to Top of Page

prophet
SottoUfficiale

286 Messaggi

Scritto - 18/07/2009 :  13:01:25  Mostra Profilo  Rispondi quotando
colpito mi hai , dolore mi fà...mitico willy

in questa foto del casting spicca in una manieeeeera assurda telespalla bob merito della sua capigliatura

Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...

Edited by - prophet on 18/07/2009 17:55:18
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000