| Autore |
Topic  |
|
|
Darklance
Ufficiale

530 Messaggi |
Scritto - 15/07/2009 : 19:58:30
|
nacque nel lontano 89 il primissimo episodio della serie the simposon il primo cartone ad essere considerato tv show che era trasmesso in prima serata un omaggio a matt per averci portato fino ad ora quello che vediamo

|
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 15/07/2009 : 21:24:46
|
I Simpson hanno addirittura vent'anni... e non dimostrarli! 

|
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 15/07/2009 : 23:05:18
|
Mi-ti-co!!! Che serie immortale i Simpson, hanno sempre saputo rinnovarsi e catturare gli aspetti più "caldi" della società americana e non. A riguardarli adesso (e riguardarli e riguardarli... io non mi stanco mai dei Simpson) tutti gli episodi, anche quelli delle primissime serie, non hanno perso un grammo del loro smalto e della loro ironia dissacrante! 
 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 16/07/2009 : 09:48:33
|
Il primo episodio si intitola "BART IL GENIO", giusto??? 

|
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 16/07/2009 : 10:09:12
|
quote: Scritto in origine da Adventureaddicted
Mi-ti-co!!! Che serie immortale i Simpson, hanno sempre saputo rinnovarsi e catturare gli aspetti più "caldi" della società americana e non. A riguardarli adesso (e riguardarli e riguardarli... io non mi stanco mai dei Simpson) tutti gli episodi, anche quelli delle primissime serie, non hanno perso un grammo del loro smalto e della loro ironia dissacrante! 
Concordo alla grande!  
E' proprio vero, spesso rimandano in onda anche vecchi episodi ma noti subito che non c'è mai stato uno stravolgimento dello stile con cui continua ad essere prodotto questo cartone. E poi ci sono le tante e svariate citazioni, le special guest star che ogni tanto appaiono in qualche puntata... Ed infine sui componenti della famiglia, c'è da dire che è stata fatta una straordinaria scrittura dei personaggi...
        |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 16/07/2009 : 10:23:42
|
quote: Scritto in origine da Gianni Il primo episodio si intitola "BART IL GENIO", giusto??? 
Il primo episodio datato 17 dicembre 1989 (in USA, 91 in Italia) si intitola "Un Natale da cani" dove fa la sua comparsa uno dei componenti fissi della famiglia Simpson: "Piccolo Aiutante di Babbo Natale". Insieme a "Palla di neve 2°" sono delle spalle eccezionali in molti episodi della serie! 

Bart il Genio è invece il secondo episodio. 

|
 |
|
|
Darklance
Ufficiale

530 Messaggi |
Scritto - 18/07/2009 : 00:56:42
|
si il mitico palla di neve due (che per giunta è una gatta nera eheheh)

|
 |
|
|
prophet
SottoUfficiale

286 Messaggi |
Scritto - 18/07/2009 : 02:13:09
|
we simp-sòn sugnu winche-stèr!!  
ricordo che un po di anni fa quando uscivo dalle superiori scappavo a casa per arrivare in orario e vedere i simpsons...poi scrivevo su un quaderno tutte le frasi che bart riportava alla lavagna..alla 100esima cn i miei amici abbiamo fatto festa
Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...

|
 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 18/07/2009 : 12:53:52
|
Ciucciatemi il calzino!!! ahr ahr ahr....     
Luca
 |
 |
|
|
prophet
SottoUfficiale

286 Messaggi |
Scritto - 18/07/2009 : 13:01:25
|
colpito mi hai , dolore mi fà...mitico willy

in questa foto del casting spicca in una manieeeeera assurda telespalla bob merito della sua capigliatura

Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...

|
Edited by - prophet on 18/07/2009 17:55:18 |
 |
|
| |
Topic  |
|