Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Problemi tecnici Arena80
 Heretic 2
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Successiva
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Muse
Mozzo

28 Messaggi

Scritto - 09/07/2009 :  16:06:25  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Salve ho un problema per caso a qualcuno da problemi il file Heretic 2.part05.rar a me non parte. Ciao a tutti ;).

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 09/07/2009 :  16:08:28  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ciao Muse,
quando intendi "non parte" significa che non lo riesci a scaricare o ti viene restituito un errore cercando di aprire il multiarchivio?

Edit: Ho scaricato or ora tutti gli archivi ed ho provato l'estrazione.
Nessun problema.
Prova a ripetere il download.
Luca

Edited by - luca76 on 09/07/2009 16:17:36
Go to Top of Page

Muse
Mozzo

28 Messaggi

Scritto - 09/07/2009 :  16:19:35  Mostra Profilo  Rispondi quotando
non mi da nessun errore alla pagina clicco sulla scritta Click here to start download solo che rimane in carica e non mi appare la finestra x scaricarlo.
Go to Top of Page

Muse
Mozzo

28 Messaggi

Scritto - 09/07/2009 :  16:30:36  Mostra Profilo  Rispondi quotando
oki perfetto è rimasto un bel pò di tempo bloccato poi alla fine si è aperto; tutto a posto allora grazie, l'importante era sapere che non c'erano problemi :).
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 09/07/2009 :  16:31:24  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Devi semplicemente aspettare un po'...A volte capitano questi scherzatti...Prova più tardi e vedrai che riuscirai a scaricare tutto

'N do se magna Dio m'accompagna!!!
Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 09/07/2009 :  16:48:43  Mostra Profilo  Rispondi quotando
La pazienza è la virtù dei forti! Basta controllare la pagina dopo un po' e 9 volte su 10 si riesce a scaricare.
Muse perché non ne approfitti per presentarti nell'apposita sezione?

Go to Top of Page

ivan75r
Marinaio semplice

44 Messaggi

Scritto - 28/04/2010 :  17:09:14  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao a tutti!

Vi segnalo che mediafire ha cancellato i file per il download di Heretic 2 (o almeno aprendo ora il link non appaiono i file).

Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 28/04/2010 :  18:01:19  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Wow ma che tempismo!
L'upload è mio, l'avevo oscurato proprio l'altro ieri perchè Mediafire aveva effettivamente "bruciato" un file! Sono appena tornato dal lavoro e nel frattempo ha finito di hostare, quindi ho provveduto giusto ora a ri-pubblicarlo!
Non ho ancora testato il nuovo upload a dire il vero, ma intanto che lo scarico anche io lo rendo pubblico!

Go to Top of Page

ivan75r
Marinaio semplice

44 Messaggi

Scritto - 28/04/2010 :  19:12:25  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Beh... che dire...
Grazie 1000!!!!
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 28/04/2010 :  19:18:26  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Non c'è problema ivan! Mi spiace che tu sia capitato proprio nel momento sbagliato!

Go to Top of Page

ivan75r
Marinaio semplice

44 Messaggi

Scritto - 03/03/2011 :  22:31:17  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Dopo quasi un anno dal download ho installato il gioco

Vi segnalo che necessita di crack nocd (almeno... a me quando lancio il gioco mi chiede di inserire il cd).

Comunque potete trovare le crack a questo link:
http://m0004.gamecopyworld.com/games/pc_heretic_2.shtml
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 04/03/2011 :  00:35:56  Mostra Profilo  Rispondi quotando
E' passato molto tempo, onestamente non mi pare di ricordare che servisse alcuna crack! Però può darsi che mi ricordi male, e nel rifare l'upload ho dimenticato di inserirla! Boh!
Grazie della segnalazione e dell'aggiunta comunque!

Go to Top of Page

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 12/03/2011 :  16:47:46  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
una domanda , ma la traduzione l'avete ritrovata ?
Perché è stata fatta , e come se è stata fatta !!!!

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"
Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 12/03/2011 :  16:56:21  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Mi sembra di averlo in italiano, addirittura.... Ecco, adesso mi è tronata voglia di rigiocarlo...

Luca
Go to Top of Page

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 12/03/2011 :  21:57:20  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
Luca ti erigo un monolito , se lo hai in italiano !!!!!!!

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"
Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 18/03/2011 :  10:41:15  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Nella sezione oldgames ho inserito il post corrispondente.

Luca
Go to Top of Page

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 19/03/2011 :  00:21:19  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
Luca76

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Edited by - Veshka on 19/03/2011 00:22:05
Go to Top of Page

Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi

Scritto - 28/10/2011 :  23:15:00  Mostra Profilo  Rispondi quotando
A quanto pare qualcuno ha manifestato dei problemi con un virus, controllate il guesbook!

Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 29/10/2011 :  10:44:00  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Nathan

A quanto pare qualcuno ha manifestato dei problemi con un virus, controllate il guesbook!

Nathan, a che messaggio ti riferisci? Non mi sembra di vederlo. Il gioco, comunque, è privo di virus, l'ho testato personalmente con la suite ESET smart security 5, non contiene nessun programma malizioso. E' vero che è presente una cura, ma se l'antivirus lo segnala (Avira prima di tutti...) è certamente un falso positivo.

Luca
Go to Top of Page

Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi

Scritto - 29/10/2011 :  11:21:22  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da luca76

quote:
Scritto in origine da Nathan

Nathan, a che messaggio ti riferisci? Non mi sembra di vederlo. Il gioco, comunque, è privo di virus, l'ho testato personalmente con la suite ESET smart security 5, non contiene nessun programma malizioso. E' vero che è presente una cura, ma se l'antivirus lo segnala (Avira prima di tutti...) è certamente un falso positivo.

Luca

C'è un messaggio nel guestbook (giustamente ancora da approvare del 24/10), fai l'accesso gestione. Comunque grazie per la risposta, anche io pensavo alla stessa cosa, un falso positivo senz'altro.

Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 29/10/2011 :  11:26:38  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ancora prima di leggere il messaggio, avevo capito di che antivirus si trattava. La gente, prima di insultare, dovrebbe aggiornarsi e istruirsi su come/cosa e perché rilevano i programmi antivirali. Grazie a te Nathan, speriamo di aver levato ogni dubbio residuo.

Luca
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Successiva
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000