Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Trucchi & Soluzioni
 Indiana Jones and the fate of atlantis
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 09/09/2008 :  13:50:16  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Avete presente quando Indy naviga sul granchio gigante???Mi è capitato di scendere per andare ad esplorare una stanza, e al mio ritorno non posso più salirci....Indy dice:" Non riesco a raggiungere il granchio"... uffaaaaaaaaaaaaaaaaa

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 09/09/2008 :  14:10:12  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ho capito il punto... sei già ad Atlantide!
Ora non ricordo bene, dovrei riprendere in mano il gioco... ma che azione usi per interagire col granchio?
Prova "usa" o "vai a". A volte il problema è trovare il verbo giusto!

Go to Top of Page

-franz-
Mozzo

22 Messaggi

Scritto - 09/09/2008 :  15:39:37  Mostra Profilo  Rispondi quotando
scusa ma tu x salirci come fai?

my best game is indi4 for ever but other old game are very good.
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 10/09/2008 :  15:18:44  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
ho provato tutti i possibili verbi, ma niente!!!credo sia un problema del gioco...
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 10/09/2008 :  19:24:48  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ho ripreso in mano il gioco, caricato uno dei save e giocato una decina di minuti per arrivare a quel punto!
A me basta cliccare la zattera-granchio col tasto sinistro; l'azione predefinita è già "vai a" e Indy ci sale automaticamente! Anche quando Sophia lo segue non c'è problema!
Riesci a ricaricare un save precedente al granchio per vedere se te lo fa ancora?

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 11/09/2008 :  08:51:37  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
il problema è che anche cliccando su "vai a" non succede nulla...credo sia semplicemente un problema del gioco...e il save precedente purtroppo risale al deserto , quindi vorrebbe dire riprendere da molto prima...Avevo già finito il gioco con il percorso "squadra", ed ora mi stavo cimentando con il percorso "pugni", ovvero individuale e violento ....Pazienza, riprenderò da dove ho salvato...Grazie, HOLA
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 11/09/2008 :  13:05:33  Mostra Profilo  Rispondi quotando
In tutte e tre le modalità io non ho mai avuto problemi in quel senso! Strano. Vabbè... tienici aggiornati!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000