Avete presente quando Indy naviga sul granchio gigante???Mi è capitato di scendere per andare ad esplorare una stanza, e al mio ritorno non posso più salirci....Indy dice:" Non riesco a raggiungere il granchio"... uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ho capito il punto... sei già ad Atlantide! Ora non ricordo bene, dovrei riprendere in mano il gioco... ma che azione usi per interagire col granchio? Prova "usa" o "vai a". A volte il problema è trovare il verbo giusto!
Ho ripreso in mano il gioco, caricato uno dei save e giocato una decina di minuti per arrivare a quel punto! A me basta cliccare la zattera-granchio col tasto sinistro; l'azione predefinita è già "vai a" e Indy ci sale automaticamente! Anche quando Sophia lo segue non c'è problema! Riesci a ricaricare un save precedente al granchio per vedere se te lo fa ancora?
il problema è che anche cliccando su "vai a" non succede nulla...credo sia semplicemente un problema del gioco...e il save precedente purtroppo risale al deserto , quindi vorrebbe dire riprendere da molto prima...Avevo già finito il gioco con il percorso "squadra", ed ora mi stavo cimentando con il percorso "pugni", ovvero individuale e violento ....Pazienza, riprenderò da dove ho salvato...Grazie, HOLA