Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Help
 problema serio
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

marco75
SottoUfficiale

406 Messaggi

Scritto - 10/06/2009 :  01:46:31  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Salve a tutti...ho da poco formattato il computer, in seguito a non so quale danno, che lo aveva fatto spegnere, senza farlo più partire..orbene, oggi l'ho riavuto..ma ogni volta che vado su alcuni siti, mi segnala un errore..tra questi, anche il sito di java, per cui non riedsco a reinstallare jdownloader...come posso fare?

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 10/06/2009 :  08:50:21  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ci sono pochi indizi,ma vediamo di provare ad aiutarti.
Potrebbe essere (potrebbe...) la mancanza del JRE o comunque della
virtual machine java che ti permetterebbe di utilizzare certi plugin e applet.
Prova a scaricare l'sdk dal sito sun o un jre .
Se il problema non fosse quello, aggiorna il post e vediamo.
Facci sapere.

Luca
Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 10/06/2009 :  09:36:57  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao Marco! Cavolo il formattone è sempre traumatico. Spero tu non abbia perso dei dati importanti.
Tornando a bomba prova ad installare le librerie java scaricando il pacchetto di installazione (tratto da Softpedia):

http://www.softpedia.com/progDownload/Sun-Java-JRE-Download-34334.html

Per scaricare basta scegliere uno dei mirror sulla destra.

Go to Top of Page

marco75
SottoUfficiale

406 Messaggi

Scritto - 10/06/2009 :  14:03:37  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Credo dipendesse dal browser..appena ho messo mozilla, il problema non si è più presentato...
Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 10/06/2009 :  14:10:53  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Potrebbe essere comunque un problema legato al JRE. Iexplorer non sempre va d'accordo e mi sembra occorra installarlo dalla 7 in poi.

Luca
Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 10/06/2009 :  14:36:56  Mostra Profilo  Rispondi quotando
IExplorer ormai l'ho completamente abbandonato in favore di Mozilla. Non saprei più rinunciare ad alcune comodissime estensioni per Firefox.

Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 10/06/2009 :  15:10:27  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Adventureaddicted

IExplorer ormai l'ho completamente abbandonato in favore di Mozilla. Non saprei più rinunciare ad alcune comodissime estensioni per Firefox.

Quoto appieno. In ogni software c'è sempre pro e contro, ma qui non esiste proprio discussione. Oltretutto, firefox supporta anche l'apertura di nuove schede come se fosse il motore di explorer ad eseguirle, per la massima compatibilità. (https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1419)

Luca
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000