Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Problemi tecnici Arena80
 KING'S QUEST 7
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 18/09/2008 :  20:40:56  Mostra Profilo  Rispondi quotando
E poi tutti alla gara di sputacchi!
E pensare che "Ola" era nato come saluto sul sito... poi mi ci sono affezionato! Complimenti Gianni! Ti meriti le due stelle!

Grazie ragazzi... a parte questo breve intermezzo sono ancora al lavoro e finirò alla dieci e mezza! Almeno mi rimane il sorriso fino a quell'ora!
Ola!

Edited by - Calavera on 18/09/2008 20:41:55
Go to Top of Page

Renzo
Mozzo

20 Messaggi

Scritto - 09/09/2011 :  19:00:56  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ragazzi ma voi come aprite questo gioco? Con Daemon tools? Perchè io non riesco neanche a istallarlo...
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 09/09/2011 :  19:23:27  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Era meglio se aprivi un nuovo topic in Help! Non per altro, solo aveva maggiore visibilità!
Comunque... segui la guida, punto 5!

Go to Top of Page

Renzo
Mozzo

20 Messaggi

Scritto - 10/09/2011 :  17:57:08  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grazie! ora va! Comunque si ci avevo pensato ad un nuovo topic ma non volevo imbrattare il forum visto che di questo gioco se n'era già parlato...
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 10/09/2011 :  23:25:52  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Non ti preoccupare, una richiesta di aiuto non è niente di male, siamo qui anche per questo!

Go to Top of Page

wolf78
Mozzo

5 Messaggi

Scritto - 27/01/2012 :  10:05:55  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto... e vi chiedo un favore veramente grosso!!! Sono un fan della saga di King's Quest e ho tutti gli episodi originali (in inglese). Per purissimo caso sono arrivato qui e ho visto che di KQ7 esiste anche la versione italiana!

Purtroppo il link di Megaupload è fuori uso perché il server è stato chiuso... non è che qualcuno potrebbe gentilmente metterlo a disposizione su un nuovo server o su torrent? Immagino che anche altri fan un po' "attempati" come me lo stiano cercando ;-)

Grazie in anticipo!!!
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 27/01/2012 :  12:03:24  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao, prima di tutto ti invito a presentarti nella sezione apposita! Riceverai un benvenuto caloroso, anche in questi tempi di crisi!

Per KQ7 non è escluso che qualcuno possa fare un ripristino per venire incontro alla richiesta! Intanto stasera controllerò se mi è rimasto da qualche parte!

Go to Top of Page

wolf78
Mozzo

5 Messaggi

Scritto - 27/01/2012 :  22:29:27  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao! Ho già fatto la presentazione ;-)
Grazie per avermi risposto, spero davvero che qualcuno possa aiutarmi... l'ho giocato un sacco di volte parlato in inglese, ma sentirlo in Italiano è tutta un'altra cosa...

Le versioni talkie, secondo me, all'epoca uscirono un po' selvaggiamente... anche perché mai e poi mai avrei creduto che la Sierra avrebbe fatto doppiare uno dei suoi capolavori...
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 27/01/2012 :  22:41:51  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao, purtroppo non trovo il gioco nei miei hard disk! Di sicuro qualcuno del forum ne è in possesso, quindi il gioco non è andato perso! Spero che qualcuno possa aiutarti in tempi relativamente brevi!
Non posso che darti ragione comunque, ai tempi i giochi in italiano erano piuttosto rari! La Sierra avrebbe meritato un'attenzione maggiore dai nostri distributori!

Go to Top of Page

Joe
Forum Admin

564 Messaggi

Scritto - 28/01/2012 :  12:18:40  Mostra Profilo  Visita Joe's Homepage  Rispondi quotando
Ho copia di gran parte dei giochi presenti sul sito, tra cui KQ7 in ita (adoro la Sierra), perciò prima o poi saranno tutti nuovamente online. Come la gran parte degli utenti, anch'io preferisco però aspettare ancora un attimo che si calmino le acque. Nel frattempo sto preparando una soluzione definitiva a questo problema causato da salvataggi fatti nella "nuvola", che oggi ci sono e domani PUFF.

Go to Top of Page

wolf78
Mozzo

5 Messaggi

Scritto - 29/01/2012 :  20:49:24  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grande Joe!!!!!!!!! Capisco la tua scelta e la rispetto... dopotutto la cosa più importante è che non si sia perso niente! Aspetto di giocarlo in Italiano dagli anni '90, mese più o mese meno fa poca differenza ! ;-) Ultimamente mi ritrovo più a giocare la "vecchiaia" che le novità. Non so perché ma certe cose mi prendono ancora a distanza di anni, mentre tanti capolavori attuali mi interessano il giusto... va beh.
@Calavera: hai ragione, i nostri distributori a volte agiscono in modi "oscuri"... un esempio semplice (piccolo OT): Runaway 1 e 2 in un doppiaggio Italiano spettacolare... il 3 in Inglese... roba da pazzi!!! Per questo davo per scontato che della Sierra non si trovasse quasi niente in ITA...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000