Ecco il mio nuovo progetto, la traduzione di tutta l'ufopedia. Come sapete il gioco è stato rilasciato in italiano ma è ancora difficilmente reperibile nella nostra localizzazione.
EDIT: sono a buon punto con la traduzione, se c'è qualcuno disposto a farmi da tester fatemelo sapere. So che il gioco è del 2007 ma, ripeto, ho provato a ordinare la versione italiana su IBS ma mi hanno risposto che non ce l'hanno più.
... ma ho anche notato che la patch per la lingua Italiana sembra ormai praticamente irreperibile, a meno che non si acquisti il gioco su e-bay. Ma dai vari forum ho notato che coloro che l'hanno fatto poi non si sono fatti più vivi da nessuna parte!
Si lo so che esiste, ma non riesco ad acquistarlo in italiano, neppure su Ebay. Al più la mia diventerà una mod italiana che prevede la conversione dei testi. L'unico aiuto che richiedo è che qualcuno che ha il gioco testi il mio file e mi dica quali aspetti perfezionare. Non occorre nessuna abilità tecnica per fare questo, solo il tempo di giocare una partita.