| Autore |
Topic  |
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
Scritto - 10/10/2013 : 15:07:19
|
Qualcuno sa spiegarmi, brevemente, come fa un "movimento" di questo tipo a non avere problemi con il copyright?

|
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
|
|
lupulula
SottoUfficiale

338 Messaggi |
Scritto - 10/10/2013 : 17:49:03
|
tntvillage ha un suo "codice etico" e ha sempre perseguito una condivisione aperta e libera che non è sempre e necessariamente solo la violazione di qualche giusto o presunto diritto... ma siamo in itaglia, dove la gente paga 10 eurini per un pezzo di "cielo" aperto (non so se capirete il riferimento ma non voglio andare oltre) e inorridisce all'idea di un qualsivoglia whatsapp a pagamento ma paga cifre ignobili per le peggiori connessioni internet al mondo... i siti come quelli citati da gianni esistono sono esistiti per accontentare quegli itagliani che possono sspendere duemila euri per una tvfullhd ma che vogliono scroccare e basta... ognuno poi fa come crede  |
Edited by - lupulula on 10/10/2013 18:00:50 |
 |
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
Scritto - 10/10/2013 : 20:37:36
|
forse non ho capito bene, si tratta di server all'estero che non sono soggetti a leggi italiane?

|
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
|
Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi |
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
Scritto - 12/10/2013 : 15:34:40
|
Grazie Fraste, ora ho le idee più chiare.

|
 |
|
|
Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi |
|
|
echelon
Ufficiale

993 Messaggi |
Scritto - 16/10/2013 : 18:47:59
|
Veramente tntvillage è un forum, ora situaato in Francia (se il plugin WorldIP dice il giusto), dove gli utenti mettono a disposizione il materiale da loro acquistato e non (frecciatina), grazie al protocollo Torrent e ai programmi che si interfacciano con esso. Hanno anche il tracker, che molto probabilmente non è in Italia. Ultimamente, non ho capito bene il motivo, stanno, più che condividere, mettere a disposizione titoli troppo, troppo recenti, che lo stanno facendo scivolare sempre più nel warez puro e crudo. Fermo restando che tnt è una collezione di files .torrent e solo quelli.
 |
 |
|
| |
Topic  |
|