Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Problemi tecnici Arena80
 HELP!
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

aragornr125
Mozzo

11 Messaggi

Scritto - 07/10/2013 :  23:58:46  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ragazzuoli, ho uno/due/tanti/un'orchestra di problemi.
Ieri ho scaricato Gothic 1, Spyro 2 e La spada della foresta vivente (gioco che vi chiesi un po' di tempo fa, già caricato ancora prima e non so ancora quanto ringraziarvi per questo).
Dunque... Per quanto riguarda Gothic, ho scaricato dei file, ovvero i due dischi divisi in varie sezioni, ma sono file che non so come aprire! Come si fa?
Per Spyro e La spada, invece, mi chiede delle configurazioni adatte ad un pc un po' più vecchiotto, secondo me, o comunque qualcosa che, da solo, non sono capace di modificare...
Potete aiutarmi?
Grazie!

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 08/10/2013 :  21:11:18  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Per Gothic dovresti specificare il formato dei file! Presumo siano immagini virtuali!

Per Spyro 2 ti serve solo un emulatore per Playstation, dal momento che questo titolo è presente solo per console mi pare: cerca nel nostro Archivio Emulazione!

Per La Spada hai letto intanto la pagina dedicata sul forum?

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 09/10/2013 :  00:14:25  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Come ti ha suggerito l'admin, apri un topic nella sezione help indicando quale sia il problema. In caso di iso o immagini virtualizzate di cd/dvd, dovresti utilizzare software quali daemon tools o similia.

Luca
Go to Top of Page

aragornr125
Mozzo

11 Messaggi

Scritto - 10/10/2013 :  21:05:13  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Per quanto riguarda Gothic, non riesco a capire che tipo di file possano essere... Il titolo del primo, ad esempio, è GothicCD1.7z.001 poi 002, e così via.
Ho Daemon tools, ma non so farlo partire! :(
Go to Top of Page

Duke Nukem
Ufficiale

637 Messaggi

Scritto - 10/10/2013 :  21:23:57  Mostra Profilo  Rispondi quotando
7z è l'estensione di 7-Zip scaricabile gratuitamente qui:

http://www.7-zip.org/

di fatto hai un archivio suddiviso in più parti, fai doppio clic sul primo e digli Estrai, dovrebbe ricomporre tutto in automatico.

ciao.

Edited by - Duke Nukem on 10/10/2013 21:26:14
Go to Top of Page

aragornr125
Mozzo

11 Messaggi

Scritto - 11/10/2013 :  00:26:32  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Sei un grande duke, ho installato Gothic! E sto scaricando anche l'emulatore per PS :D Siete mitici ragazzi!
Per quanto riguarda Spyro, mi dice missing render format extension e no pixel version available, e poi si chiude tutto lasciandomi in risoluzione 800x600 ogni santa volta...questo dopo aver aperto ePSXe!

Edited by - aragornr125 on 12/10/2013 00:11:32
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 11/10/2013 :  16:12:02  Mostra Profilo  Rispondi quotando
E per quanto riguarda i doppi post ricordo che sono vietati dal regolamento. Appena puoi edita per favore!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000