| Autore |
Topic  |
|
|
bioveli
SottoUfficiale

');background-repeat: no-repeat; background-position: center;">
 |
240 Messaggi |
Scritto - 04/10/2013 : 10:46:58
|
OK ok ok ok ok ok NON BADATE al SUPPORTO E IL CONTENUTO CHE CONTA e si lo so e molto accozzagliato . siate sinceri SE E ORRIBILE HO NO . se funziona ho meno 

|
|
|
alfiere
SottoUfficiale

285 Messaggi |
Scritto - 04/10/2013 : 13:34:48
|
quote: Scritto in origine da bioveli
OK ok ok ok ok ok NON BADATE al SUPPORTO E' IL CONTENUTO CHE CONTA , e, si lo so è molto accozzagliato . siate sinceri SE VI SEMBRA ORRIBILE O NO . se funziona o meno 

|
 |
|
|
bioveli
SottoUfficiale

|
240 Messaggi |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 04/10/2013 : 16:08:34
|
Scusa ma... sono schizzi che hai realizzato tu a mano?

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
|
 |
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
Scritto - 04/10/2013 : 16:19:04
|
Ce ne sono 4-5 davvero ben realizzati, potresti utilizzarli per i fondali di un punta e clicca in ags....

|
 |
|
|
bioveli
SottoUfficiale

|
240 Messaggi |
Scritto - 04/10/2013 : 16:42:00
|
be si a mano su pezzi di carta vari recuperati da scstole di scarpe e pezzi di sotto parato caduti con un bastoncino di legno dalla punta sballata .li avevo fatti cosi schizzandoli alla bel e meglio PER GIOCARE sono orrendi . tranne alcuni fatti con la carbonella del caminò.per giocare un po mentre tenevo occupati i bimbi . sul serio ti piacciono quali. be si mi piacerebbe cio pensato ags ma non so come si usa magari lo sapessi 

|
Edited by - bioveli on 04/10/2013 16:47:43 |
 |
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
Scritto - 04/10/2013 : 23:29:37
|
Queste ad es. Le numero per capirci. La 7 in particolare la sceglierei per i titoli di avvio. 
1
2
3
4
5
6 
7 
8
9 
P.S. Se sei interessato a AGS e alle avventure punta e clicca dovresti provare a sentire WarioPunk, che lui le produce e le vende, magari ti sa dare qualche dritta. 

|
Edited by - Nathan on 04/10/2013 23:45:52 |
 |
|
|
bioveli
SottoUfficiale

|
240 Messaggi |
Scritto - 05/10/2013 : 10:21:33
|
ok GRAZIE MA dove si trova e come faccio a parlare con lui . MI PIACEREBBE RIUSCIRCI .IMPARARE AD USARE AGS . e fare un punta e clicca . a dimenticavo mi insegneresti come si mettono le immagini in modo visibile senza che restino solo righe di codice scritto grazie

|
Edited by - bioveli on 05/10/2013 10:23:59 |
 |
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
Scritto - 05/10/2013 : 14:02:42
|
per inserire le immagini nel forum basta che scrivi l'indirizzo come avevi già fatto, poi, selezioni tutta la riga dell'indirizzo e premi sul tasto che farà comparire le scritte (img) e (/img) rispettivamente all'inizio e alla fine dell'indirizzo.
Per Wario, puoi provare a mandargli una mail, cliccando sul suo profilo 

|
Edited by - Nathan on 05/10/2013 14:04:36 |
 |
|
|
bioveli
SottoUfficiale

|
240 Messaggi |
Scritto - 05/10/2013 : 16:31:49
|
 |
Edited by - bioveli on 05/10/2013 16:47:22 |
 |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 05/10/2013 : 19:35:39
|
quote: Scritto in origine da bioveli
be si a mano su pezzi di carta vari recuperati da scstole di scarpe e pezzi di sotto parato caduti con un bastoncino di legno dalla punta sballata .li avevo fatti cosi schizzandoli alla bel e meglio PER GIOCARE sono orrendi . tranne alcuni fatti con la carbonella del caminò.per giocare un po mentre tenevo occupati i bimbi . sul serio ti piacciono quali.
Per me sei bravissimo . Complimenti Bioveli
   |
Edited by - luise on 05/10/2013 19:38:26 |
 |
|
|
bioveli
SottoUfficiale

|
240 Messaggi |
Scritto - 06/10/2013 : 16:52:25
|
sono contento che ti piaccia ma credimi di cose da imparare ne ho un mucchio e questi fanno pena ero con i miei cuginetti e cuginette e aspettando che il pranzo fosse pronto sono stato promosso bebi sitter perché sempre io risponde mia madre ha 18 anni farai cio che vuoi ma ci vorranno anni per adesso comando io vai quindi prendo un po di carbone pezzi di carta e un ramoscello annerito e disegno per farli star buoni questi qui invece ecco cosa facevo quando avevo tavoletta grafica e materiali validi sai se tuo cugino ha colori e altro sei a cavallo questo prima che mio cugino se ne andasse portando via tutto sono scarabocchi cosa ne pensi chiedo sempre perché gli occhi altrui vedono qualcosa che chi disegna sfugge ecco perché quando mi dicono fa schifo dico ok allora vediamo cosa ce che non funziona prego si spietata .

q=tbn:ANd9GcSCUpIkTRSQJy_mI6048Ym5e7Z3e-SvoLI3FUmxOt5jsC5qTdUl |
Edited by - bioveli on 08/10/2013 13:02:09 |
 |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 06/10/2013 : 18:26:38
|
Io non so disegnare ,quindi per me quelli sono capolavori . Mi piace molto il primo quello fatto a mano, bello. Ma quindi tu fai il liceo artistico ? immagino di si . Comunque si vede che hai talento. Sei giovanissimo con il tempo diventerai sempre più bravo .ciao
   |
 |
|
|
Darklance
Ufficiale

530 Messaggi |
Scritto - 08/10/2013 : 04:40:30
|
sono bellissimi dei capolavori
 |
 |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 09/10/2013 : 20:06:03
|
Echelon mi ha messo la pulce nell'orecchio .
 Non ho parole .E io che c'ho creduto
   |
Edited by - luise on 09/10/2013 20:12:48 |
 |
|
|
bioveli
SottoUfficiale

|
240 Messaggi |
Scritto - 10/10/2013 : 10:14:07
|
hahaaa no dai e uno scherzo BE si come SI dice GIU LA MASCHERA CE UNA GRAFICA BEL E PRONTA fatta da me dal acquerello in giu per un punta e clicca fatto da me ma devo imparare davvero come FUNZIONA AGS ;) ma come mi e stato suggerito non mostrare subito il tuo lavoro cosi ho pensato ad uno scherzo ;) ma presto ti mostro cosa ho in cartellina ;) DAVVERO CROCE SUL CUORE e per farmi perdonare ce anche una sorpresa
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSCUpIkTRSQJy_mI6048Ym5e7Z3e-SvoLI3FUmxOt5jsC5qTdUl |
Edited by - bioveli on 10/10/2013 10:43:02 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
|
|
bioveli
SottoUfficiale

|
240 Messaggi |
Scritto - 10/10/2013 : 14:12:54
|
NO MI RIFERISCO al solo acquerello come tecnica vi posto sul serio qualcosina ma solo quando e pronta COME GIUSTAMENTE MI dice una personcina di cui non faccio nome GRAZIE DEL CONSIGLIO che gusto ce se già si sa di cosa si tratta se dico e una torta alle fragole e poi pensa SI SO GIA COS E INVECE lo spiazzo quando ti trovi una cosa del tutto diversa ASPETTATE un po ormai ci sono quasi spero se il fon non esplode DOMANI E PRONTO ;) IL 1 finalmente ho un po di tregua le interrogazioni sono andate bene siiiiiiii OGGI PASSO AL COLORE
UN BEL GIOCO DURA POCO ECCO come promesso BUON ANTEPRIMA ps mancano ombre e toni senza contare i dettagli e la primissima mano COSA NE PENSATE E STAVOLTA DAVVERO BASTA SUSPENS
 https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSCUpIkTRSQJy_mI6048Ym5e7Z3e-SvoLI3FUmxOt5jsC5qTdUl |
Edited by - bioveli on 10/10/2013 17:25:09 |
 |
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
Scritto - 11/10/2013 : 15:22:42
|
Bio, una cosa, dovresti mettere nella tua firma le tags "img" e "/img" come già sai.
Per quanto riguarda l'ultima immagine che hai postato, complimenti per le tonalità dei colori, forse il quadro pecca di un po' di definizione in più, a meno che tu non abbia scelto di dare volutamente un effetto blur... Non saprei dirti se ti convenga di più ritoccarlo con un programma al computer o farlo di tua mano. Comunque ottimo lavoro, e buona fortuna.
Molto belli anche i due lavori in stile tecnico che hai postato prima, sapresti disegnare anche l'interno di una chiesa? Una volta dovetti farlo per un lavoro di scuola, i sistemi di archi e capitelli sono qualcosa di spettacolare... 

|
Edited by - Nathan on 11/10/2013 15:33:36 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 11/10/2013 : 16:09:49
|
bioveli hai 224 post all'attivo, sei sottoufficiale e pertanto ogni volta che trovo un messaggio doppio lo cancello, limitandomi a ricordare che il multiposting è vietato dal regolamento!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
|
 |
|
|
bioveli
SottoUfficiale

|
240 Messaggi |
Scritto - 11/10/2013 : 17:13:12
|
SCUSA CAL HAI RAGIONE le regole valgono per tutti. anche per me scusa di nuovo PROVO A STARE PIU ATTENTO lo sai che non lo faccio apposta e fai benissimo ad eliminare i doppi e ricordarmelo prima o poi imparero a non scordarlo piu stupida fretta . be si non ci vuole nulla in disegno geiometrico me la cavo bene dopo tutte le frustate della mia maestra di geometrico avro fatto non so quante tra chiese tepli e chi piu ne ha piu ne metta PER LA FIRMA E TAG NON NE HO IDEA .be come dicevo manca solo la definizione le ombre sono quelle che si mettono per ultime . la regola dice prima i chiari poi gli scuri almeno cosi mi ripeteva sempre l insegnate uff sono pieno di compiti per un po forse non ci sentiremo bee ciao a tuttiiiiiii.be si l unica cosa definita e solo il celo giusto un po molto e lasciato ad abozzo vivo proprio in questo posto senza rendermene conto mio fratello mi disse e giu da noi si viene influenzati dal posto in cui si vive e senza rendermene conto e fatto molto simile be sono felice che ti piaccia quindi la direzzione stilistica e quella giusta
Edited by - bioveli on 11/10/2013 17:20:22 |
 |
|
| |
Topic  |
|