Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Richieste vecchi giochi
 Spyro PSX ITA Paradox?
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

GamerFan
Guardiamarina

60 Messaggi

Scritto - 15/09/2013 :  13:36:32  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao a tutti! cerco la versione Paradox o hackata (Se potete PARADOX :))
di Spyro Year of the Dragon in italiano... L'ho trovata una in emule ma a causa di alcuni problemi riguardo l'adsl mi è impossibile scaricarla..qualche anima pia potrebbe aiutarmi? La versione l'ho trovato nel server eMule Security No1 cercando "Spyro paradox" .. Ho bisogno d'aiuto D:

domic
Guardiamarina

98 Messaggi

Scritto - 15/09/2013 :  19:30:50  Mostra Profilo  Visita domic's Homepage  Rispondi quotando
Ciao :) da come ho capito ti è impossibile scaricarla tramite emule e cerchi qualche altro programma (torrent o download diretto?) da cui scaricarlo o hai proprio problemi in generale con la linea? perchè se è così non posso aiutarti nemmeno in questo caso magari uppandolo...comunque non riusciresti a scaricarlo...fammi capire meglio...grazie :)
Go to Top of Page

Augustus
Guardiamarina

68 Messaggi

Scritto - 15/09/2013 :  20:32:10  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Effettivamente anche io non ho capito molto bene, comunque ho trovato questa discussione già presente sul sito:

http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2962&SearchTerms=spyro

Per scaricarlo bisogna registrarsi a 4shared (registrazione gratuita; non credo che qualcuno qui abbia mai fatto scorrettezze come usare un servizio a pagamento).
Go to Top of Page

GamerFan
Guardiamarina

60 Messaggi

Scritto - 15/09/2013 :  21:31:42  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Mi spiego meglio.. emule non va sul pc e cerco Ka versione paradox hackata di spyro 3.. cerco un qualsiasi download basta che non sia emule :-)
Go to Top of Page

AlessioM88
Luogotenente

147 Messaggi

Scritto - 16/09/2013 :  00:43:11  Mostra Profilo  Click to see AlessioM88's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ho appena risolto anche questo problema scaricando e patchando Spyro 3 Pal con la patch dei Paradox :) Qui il link della patch: http://consolecopyworld.com/cgi-bin/dl.cgi?id=psx&file=pdx-s3pf!zip (basta che clicchi su "pdx-s3pf.zip". Per applicare la patch hai bisogno dell'iso pulita (una iso di spyro senza altre patch già messe in pratica) e il programma per applicare tale patch, ovvero "PPF-O-Matic Version 3.0" , scaricabile dallo stesso sito: http://consolecopyworld.com/cgi-bin/dl.cgi?id=console&file=pdx-pom3!zip
Apri pom3 e selezioni in alto la iso da patchare di spyro, in basso la patch che ti ho fatto scaricare (devi scompattare i files dall'archivio .zip prima) e , infine, premi il pulsante "Apply" e la iso è pronta per l'uso ;) 100% crackata ed affidabile (non è la vecchia versione Paradox ma la nuova!). Se hai problemi ti uppo direttamente il gioco patchato, fammi sapere ;)
Go to Top of Page

GamerFan
Guardiamarina

60 Messaggi

Scritto - 16/09/2013 :  15:45:34  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ehi quando avvio il gioco sento solo la canzoncina e non vedo la schermata paradox e di conseguenza non riesco ad attivare i trucchi :-{
Go to Top of Page

AlessioM88
Luogotenente

147 Messaggi

Scritto - 17/09/2013 :  14:58:32  Mostra Profilo  Click to see AlessioM88's MSN Messenger address  Rispondi quotando
In che senso? Hai seguito il procedimento che ti ho scritto? Perché a me parte la schermata dei paradox con tanto di canzoncina stile discoteca e poi puoi scegliere se attivare 3 trucchi prima di avviare il gioco vero e proprio. Sono sicuro che funziona perché l'ho testato personalmente... Se mi descrivi meglio tutti i passaggi che hai fatto forse riusciremo a venirne a capo. Sicuro che non hai usato una iso di Spyro già patchata da altri in passato? In ogni caso potrei postare io la versione patchata o chiedere a WarioPunk di seguire il procedimento per installare l'ultima patch dei Paradox ;)
Go to Top of Page

GamerFan
Guardiamarina

60 Messaggi

Scritto - 18/09/2013 :  14:02:40  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ho usato la iso di spyro 3 contenuta nella spyro 3 tnt village compilation... Ho patchato con pff o matic e quando avvio l'emulatore sento solo la canzoncina.. poi pigio tasti a caso e si avvia il gioco senza Trucchi.. :c
Go to Top of Page

AlessioM88
Luogotenente

147 Messaggi

Scritto - 18/09/2013 :  15:12:52  Mostra Profilo  Click to see AlessioM88's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Per abilitare i trucchi basta che premi una volta mentre c'è la schermata dei paradox, poi compaiono 3 scritte in alto a sinistra e tu, con le frecce devi abilitare i trucchi che vuoi. Funzionano garantito ;)

Go to Top of Page

GamerFan
Guardiamarina

60 Messaggi

Scritto - 18/09/2013 :  20:13:12  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Forse non mi sono spiegato >.< Quando avvio l'emulatore,appare schermo nero con canzoncina Paradox... Io per cercare di avviare il gioco ho pigiato tasti a caso tipo start , X etc.. Ma ovviamente non sono attivati cheat :( Qualcuno sa perchè? ho provato anche con la iso di arena80 ma niente..
Go to Top of Page

AlessioM88
Luogotenente

147 Messaggi

Scritto - 18/09/2013 :  23:14:30  Mostra Profilo  Click to see AlessioM88's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ma quindi non hai provato a patchare il gioco con la patch che ti ho dato? In caso prova e segui il procedimento. E non c'è bisogno che pigi tasti a caso :D Se vuoi i trucchi, ripeto, premi prima X per levare la prima schermata e far comparire 3 codici, dopodiché attiva con le frecce (Sinistra/Destra) quelli che t'interessano ;) Semplice, no?

Go to Top of Page

GamerFan
Guardiamarina

60 Messaggi

Scritto - 19/09/2013 :  18:43:41  Mostra Profilo  Rispondi quotando
T.T ho patchato la mia iso con la tua patch..poi tutto ok..apro l'emulatore e sento solo la canzoncina paradox,niente schermata!
Go to Top of Page

AlessioM88
Luogotenente

147 Messaggi

Scritto - 20/09/2013 :  02:44:15  Mostra Profilo  Click to see AlessioM88's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Strano... che emulatore usi? epsxe 1.9.0? o PSX Fin? Col primo ho testato e parte tutto perfettamente! In caso dimmi che plugin video usi.
Comunque, se il tuo problema è solo che non vedi la schermata paradox, ma il resto del gioco sì... allora segui le mie indicazioni ad occhi chiusi! ;)
Appena senti la musica della schermata paradox devi premere Start, dopodiché anche se non li vedi, sei nella schermata dei codici, sempre con la stessa musica, quindi ti basterà premere Giù, Destra, Giù, Destra, Giù Destra! Ed avrai attivato rispettivamente Energia infinita, vite infinite e diamanti infiniti! XD
In pratica succede questo:
Dopo che premi start la prima volta, entri nella schermata dei codici dove il cursore è posizionato su Video Mode: NTSC. Se vuoi Pal premi destra, altrimenti scendi giù. Ora sei su Energia infinità, premi destra e poi scendi giù. Il cursore adesso è su Vite infinite: premi destra per attivare e poi giù. Ora, ultimo trucco, diamanti infiniti. Ti basterà premere destra per attivarlo! In breve se vuoi attivare tutto premi questa sequenza di tasti, non appena senti la musica: Start, destra, giù, destra, giù, destra, giù, destra e giù. Per continuare premi start una seconda volta e sei nel vero gioco! Sembra complicato ma invece è una cavolata :D Prova come ti ho detto e dimmi se ora funzionano :) Se vuoi vedere la schermata dimmi che emu e configurazione usi e vediamo di risolvere. Ciao!

Edited by - AlessioM88 on 20/09/2013 02:46:14
Go to Top of Page

GamerFan
Guardiamarina

60 Messaggi

Scritto - 20/09/2013 :  14:26:21  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Epsxe OpenGL2!
Go to Top of Page

AlessioM88
Luogotenente

147 Messaggi

Scritto - 21/09/2013 :  02:13:06  Mostra Profilo  Click to see AlessioM88's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Prova epsxe, versione 1.9.0 (l'ultima) + plugin video di Pete's opengl 2.9

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000