Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Richieste vecchi giochi
 Un consiglio
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

gioven
Mozzo

14 Messaggi

Scritto - 10/09/2013 :  13:47:02  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ho appena finito Atlantis è stato bello:volevo un consiglio sulle avventure:sapreste indicarmi delle avventure piu o meno come quelle che ho vissuto?Grazie a tutti anticipatamente

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 10/09/2013 :  19:47:54  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Messaggi inutili al solo scopo di riportare in evidenza la discussione sono vietati dal Regolamento in quanto flood e verranno cancellati!

EDIT: se ti è piaciuto lo "stile" di Atlantis prova a dare un'occhiata anche ad altri giochi della Cryo! Su arena80 abbiamo un buon numero delle sue avventure!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Go to Top of Page

bioveli
SottoUfficiale

ImagesTime.com - Free Images Hosting');background-repeat: no-repeat; background-position: center;">
240 Messaggi

Scritto - 10/09/2013 :  21:42:05  Mostra Profilo  Rispondi quotando
mmm stile atlantis mm be ci sono molti giochi crio carini come aztec cina crimini nella citta proibita egipt 1. 2 e 3 .pompei conto alla rovescia. uf la lista e lunga scegli quale ti piace di più

Go to Top of Page

gioven
Mozzo

14 Messaggi

Scritto - 11/09/2013 :  15:43:36  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ho guardato nei giochi ma non posso scaricare?magari non si puo o magari serve qualcosa non soooo.Grazie comunque
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 11/09/2013 :  16:28:14  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Il link che ti ho fornito è Mobygames, che è solo un database! La lista serve per documentarti sui titoli che potrebbero interessarti!
I giochi da scaricare poi li puoi reperire qui su arena80, qualcuno reuppato dovrebbe esserci!

PS: ti ho risposto alla mail, ma stranamente mi torna indietro. Comunque non preoccuparti, nessun problema!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Go to Top of Page

gioven
Mozzo

14 Messaggi

Scritto - 11/09/2013 :  22:18:36  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ho trovato egypte 1 solo che facendo partire l'exe non mi va,mi dice di mettere il disco
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000