Ho appena finito Atlantis è stato bello:volevo un consiglio sulle avventure:sapreste indicarmi delle avventure piu o meno come quelle che ho vissuto?Grazie a tutti anticipatamente
Messaggi inutili al solo scopo di riportare in evidenza la discussione sono vietati dal Regolamento in quanto flood e verranno cancellati!
EDIT: se ti è piaciuto lo "stile" di Atlantis prova a dare un'occhiata anche ad altri giochi della Cryo! Su arena80 abbiamo un buon numero delle sue avventure!
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
mmm stile atlantis mm be ci sono molti giochi crio carini come aztec cina crimini nella citta proibita egipt 1. 2 e 3 .pompei conto alla rovescia. uf la lista e lunga scegli quale ti piace di più
Il link che ti ho fornito è Mobygames, che è solo un database! La lista serve per documentarti sui titoli che potrebbero interessarti! I giochi da scaricare poi li puoi reperire qui su arena80, qualcuno reuppato dovrebbe esserci!
PS: ti ho risposto alla mail, ma stranamente mi torna indietro. Comunque non preoccuparti, nessun problema!
- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -