| Autore |
Topic  |
|
bioveli
SottoUfficiale

');background-repeat: no-repeat; background-position: center;">
 |
240 Messaggi |
Scritto - 04/09/2013 : 21:35:26
|
ok allora FACCIAMO STORIA se tu permetti natan COMICIAMO DAL INZIO .un gruppo di amici fan della serie miracolosamente ITALIANI LEGATI alla GRAFICA PIXEL SI SONO UN GIoRNO RIUNITI ED HANNO BEN PENSATO DI RIMETTERE IMPIEDI IL TUTTO .MA ANDIAMO PER ORDINE in principio credo avessero intenzione di vedere cosa succedeva se i fan avrebbero apprezzato il gesto e cosi e stato quindi hanno realizzato 3 puntate come un crescendo del pianoforte dalle situazioni più semplici fino a quelle più toste e difficili PIENE DI HUMOR RITORNANDO HAI VECCHI TEMPI < QUANDO BASTAVA UNA MANCIATA DI PIXEL E UN BUON CONTENUTO PER FARE UN OTTIMO GIOCO almeno io la penso cosi > ma come al solito nessuno poi si e preso la briga di aiutarli sono accorto di ide e cercano altre persone per continuare e chi li aiuti non se che darei per farlo io ma sono inesperto mi ci vuole tempo per imparare . al momento so questo speriamo bene che non mollino ps se il mago di oz e il tuo film preferito allora ti posto un paio di immaginie ti dico qualche chicca :) dunque sulle scarpette rosse di doroty si e detto tanto in principio le scarpette in questione erano zoccoli d argento ma presto osservandone la forma si decise di farle diventare delle semplici scarpette lineari ed eleganti ma quando il film passo al tecnicolor si decise ne 37 di rigirarlo a colori nella parte centrale e quindi invece del argento dato che avevano la possibilità di girare a colori si scelse il rosso che accostato al giallo del sentiero dorato avrebbe sicuramente dato una resa migliore . ma di quelle scarpe ne esistono 7 paia più quello a forma di zoccolo usato per pochissimo nel primissimo film ecco queste http://media.liveauctiongroup.net/i/9882/10657938_1.jpg?v=8CE70FE1D1F1900 ma le altre sono cosi http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/bb/Dorothy's_Ruby_Slippers,_Wizard_of_Oz_1938.jpg un paio fu rubato un altro e allo smit sonians un altro ancora e finito al asta per natale .BE CHE DIRE VOLIAMO OLTRE L ARCOBALENO ALMENO UNA VOLTA E BATTIAMO I TACCHI 3 VOLTE ED ESPRIMIAMO IL DESIDERIO NESSUN POSTO E BELLO COME CASA MIA ROMANTICO MA VERO .
OK adesso passiamo ad altro .GIOCHERELLONE OLTRE A DIRTI ANCORA GRAZIE SIA TU CHE APRIL DI SICURO STATE REALIZANDO QUALCOSA DI FANTASTICO .MA volevo farti una domanda bella tosta ti va di rispondere .e vediamo cosa succede ok il mio tempo e pochissimo la scuola e cominciata scrivo prestissimissimamente .allora quanti sono i personaggi di monki insland di tutti DICO PROPRIO TUTTI DALLE COMPARSE A QUELLI CHE PARLANO SOLO 1 E MASSIMO 2 VOLTE DI TUTTI i capitoli della saga DAL PRIMO FINO AL UTIMO avrai il coraggio di rispondere ho ce un incantesimo wudoo su questo mistero mi sa che vudu ledy ne ha combinata un altra allora accetti la sfida  |
Edited by - bioveli on 06/09/2013 06:58:09 |
 |
|
|
Giocherellone
Guardiamarina

97 Messaggi |
Scritto - 06/09/2013 : 08:20:07
|
WOW, la discussione si è animata! 
Non è però che si sta rischiando di andare Off Topic?

In ogni caso provo a dare una risposta ordinata un po' a tutti 
@Nathan
Il gioco di cui accenni si chiama "Inside Monkey Island". E' stato ideato e realizzato da Fafrì, un fan Italiano che ha voluto sbizzarrirsi con Monkey Island per muovere i suoi primi passi con AGS. Infatti capitolo dopo capitolo si vedono i suoi netti miglioramenti, e grazie ad una idea originale, la storia ha delle belle potenzialità per diventare un bel gioco.
Fafrì aveva pensato di sviluppare la storia in cinque capitoli, ma probabilmente si aspettava un maggior successo dalla sua iniziativa. Al che ha deciso, dal secondo capitolo in poi, di postare il suo lavoro sul forum di AGS, e quindi attraverso la traduzione in Inglese, di potersi "accaparrare" più fan.
Ma dopo aver realizzato il terzo capitolo è arrivata la "fase di stanca" che ben conoscono tutti gli autori, e la cosa sembrava essersi arenata lì.
Fortunatamente la sua frequentazione del "Monkey Island World Forum" (quello di Protagora, per intenderci) gli ha dato nuovi stimoli, e infatti proprio insieme a Protagora è stato ideato il seguito della storia! Esce così la demo del quarto capitolo, dove tutto prende un ben più ampio respiro e anche la caratterizzazione dei personaggi ha una improvvisa impennata positiva! Veramente un ottimo lavoro, anche come realizzazione tecnica (non ci sono più farraginosità e bug di programmazione).
Dato che questa "demo" è risultata abbastanza corposa, e che comunque giungeva ad un finale logico, si è deciso di renderla un capitolo ufficiale intero.
A questo punto non è dato sapere se il fatto che questa demo sia diventata un capitolo a sé stante significa che le parti del gioco diventeranno sei... Ma soprattutto il fatto che di questo capitolo non sia stata realizzata la versione in Inglese e che da allora non si sia saputo più niente, fa temere che Fafrì ormai abbia abbandonato il progetto.
@bioveli
OOOPS??? 
Mettermi a rigiocare tutti i 5 capitoli della saga di Monkey Island per contare quanti personaggi ci sono? 
E quando mai avrei poi il tempo di fare le traduzioni (tra le altre cose di tutti i giorni)?
Guarda... getto subito la spugna prima di cominciare (ma perché? Tu li hai già contati?).
In attesa di notizie di AprilSkies (così torniamo in topic), dò un abbraccio a tutti!  |
 |
|
|
AprilSkies
SottoUfficiale

392 Messaggi |
|
|
bioveli
SottoUfficiale

|
240 Messaggi |
Scritto - 06/09/2013 : 14:12:59
|
SI E TRA PERSONAGGI PRINCIPALI COMPARSE ANIMALI CONTANDOLI PROPRIO TUTTI SONO c. NO STAVO PER DIRLO

|
Edited by - bioveli on 06/09/2013 14:16:45 |
 |
|
|
Giocherellone
Guardiamarina

97 Messaggi |
Scritto - 07/09/2013 : 10:53:03
|
Ehilà, raga... 
@AprilSkies
Tranqui... Non era mica un "richiamo all'ordine", figuriamoci! 
Era semplicemente un modo per tornare "in topic". Non devi sentirti "pressato" in nessun modo, ci mancherebbe altro!
@bioveli
Ci stai tenendo sulle spine, eheheh...
Deve essere un segreto terribile, se poi anche la Voodoo Lady ne è coinvolta apriti cielo! 
 |
 |
|
|
bioveli
SottoUfficiale

|
240 Messaggi |
Scritto - 07/09/2013 : 14:42:13
|
SCUSA GIOCHERELLONE ORA LO DICO tenerti sulle spine non serve COSI RESTIAMO IN TEMA DI TOPIC allora tra animali personaggi comparse sono 500 si si lo s cosa pensi ERI PARECCHIO ANOIATO PER CONTARLI TUTTI GIUSTO BE avevo l influenza tanti mesi fa cosi ho messo la scrivania sopra il letto cioe ho spinto il letto sotto la scrivania e tadaaa scrivania letto insomma si dopo aver fatto i compiti diceo e adesso cosa faccio dal letto dopo che il mio sederino era stato bucato come uno scolapasta di alzarsi papà e stato chiaro tu non ti alzi trova qualcosa da fare gia ma cosa il segnale tv era andato pioveva cosi ho fatto 2 cose la prima la dico dopo la seconda e questa guardavo dei disegni che avevo fatto he pensavo che mi sarebbe piaciuto fare un disegno dei miei compagni di classe come una foto ma poi mentr osservavo lo schermo di gaybrush mi e venuta l idea e se lo faccio con TUTTI QUANTI I PERSONAGGI DELLA SAGA OK LO FACCIO si e meglio che restare a dormire riposare vabene specie con l febbre ma se poi di notte cosi non dormi subito cosi ho preso un foglio e ho deciso di scriverli cosi ho comicniato con gabrus lechiuk elen esteban vecchio lun del negozio scerifo snobod carla maestro di pada capitan smirc ron proprietario dello scum bar il cuoco tersn i tre pirati capo lug noi e ret eccccccccccccc un modo per passare il tempo e poi questo e per te . le demo migliori non so se lo conosci http://voodoofgisland.altervista.org/demo.html
 e poi be ho cominciato a guardarmi in giro ora che posso ancora per che tra un po saro pieno di compiti fino alla testa e non potro venire per un bel pezzo ad esempio lechiuk e ispirato ha barba nera mentre guybrus e quasi certamente herins mentre elen e molly morgan almeno a loro si ispirano i personaggi forte vero ora vado ciao  |
Edited by - bioveli on 07/09/2013 15:10:55 |
 |
|
|
Giocherellone
Guardiamarina

97 Messaggi |
Scritto - 09/09/2013 : 08:06:10
|
Ciao Bioveli! 
Non è necessario scusarti, tranquillo! 
CINQUECENTO PERSONAGGI??? Così tanti? Fantastico!
Già contarli è stata una impresa da record...  ma poi li hai anche disegnati tutti? Spero che tu abbia fatto in tempo a guarire prima di iniziare... 
MA CERTO che conosco la "VoodooMasters' Fangamers' Island"!
Io e Voodoo abbiamo collaborato parecchio per i fangame! E' stato fondamentale per la mia collezione!
In bocca al lupacchiotto per l'inizio della scuola!  |
Edited by - Giocherellone on 09/09/2013 08:07:19 |
 |
|
|
bioveli
SottoUfficiale

|
240 Messaggi |
Scritto - 09/09/2013 : 14:45:34
|