| Autore |
Topic  |
|
|
amidar
Luogotenente

130 Messaggi |
Scritto - 06/07/2013 : 17:49:35
|
Ciao ragassi Vorrei prendere un Joypad per la x360 e adattarlo su PC per poter giocare a tutto. Avendo gia' quello della PS3 e PS2 pensate che faccio una spesa inutile oppure prendo un Joypad per PC per avere una migliore configurazione. Aspetto consigli dagli espertoni 

"Salve! Mi chiamo Guybrush Threepwood e voglio diventare un pirata!" "...no grazie, siamo al completo"
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 06/07/2013 : 23:46:21
|
La soluzione migliore credo sia quella più ovvia: il pad per PC dell'Xbox! Essendo Microsoft è sicuro che sia compatibile!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
|
 |
|
|
amidar
Luogotenente

130 Messaggi |
Scritto - 07/07/2013 : 07:39:30
|
Calavera ho provato un pad della ps3, scaricati i driver nn mi ha convinto molto. Vado a acquistare quello della 360 
"Salve! Mi chiamo Guybrush Threepwood e voglio diventare un pirata!" "...no grazie, siamo al completo"
 |
Edited by - amidar on 07/07/2013 07:52:50 |
 |
|
|
echelon
Ufficiale

993 Messaggi |
Scritto - 09/07/2013 : 19:17:32
|
quote: Scritto in origine da amidar
Ciao ragassi Vorrei prendere un Joypad per la x360 e adattarlo su PC per poter giocare a tutto. Avendo gia' quello della PS3 e PS2 pensate che faccio una spesa inutile oppure prendo un Joypad per PC per avere una migliore configurazione. Aspetto consigli dagli espertoni 
Qui non si è espertoni, semplicemente, parlo per me, ho sbattuto la testa su vari pc, risolvendo problemi e non, quando non c'era internet. Spero che tu abbia comprato la seconda versione del pad della xbox360, modificato per accontentare i "picchiatori".

http://www.engadget.com/gallery/new-xbox-360-controller-with-improved-d-pad-confirmed-65-on-november-9/3314469/
Per i giochi più o meno moderni è la scelta migliore: viene automaticamente riconosciuto, ha un d-pad eccellente, è perfetto per i giochi di guida, grazie ai trigger analogici. Per quelli più vecchi puoi provare ad utilizzare xpadder per configurarlo. Per i titoli emulati 8-16 bit il microsoft sidewinder, per me, rimane il migliore.

Per i giochi c64/amiga un bel joistick digitale full switch . Come ben sai, la velocità di esecuzione assieme ad una rispoata immediata è fondamentale.
 |
 |
|
|
g-man_1987
Marinaio semplice

40 Messaggi |
Scritto - 19/09/2013 : 10:57:19
|
Se ancora non hai fatto, e se qualcun altro è interessato al topic, io vi consiglio vivamente l'F310 della logitech, è perfetto per giocare a tutti i titoli moderni perchè supporta l'xinput dell'xbox360 (quindi il gioco te lo vede come fosse un pad xbox360 standard) e supporta anche directinput che invece è il vecchio standard, quindi necessario per molti giochi d'altri tempi; puoi switchare tra le due modalità grazie allo switch (appunto) sotto il pad. E poi ha anche il design del pad ps3, che a mio parere è molto più comodo! Io mi ci sto trovando benissimo!
 |
Edited by - g-man_1987 on 19/09/2013 10:58:11 |
 |
|
| |
Topic  |
|