ciao a tutti, visto che ho perso tutti i giochi causa pc bruciato XD mi sapreste dire come fare per riavere il gioco indiana jones the last crusade?? visto che sul sito non è più disponibile?? e altre due domande 1) uno dei due era anche doppiato in ita?? non ricordo, perchè a me sembrava che fate of atlantis fosse anche doppiato 2) ma il gioco fountain of youth sempre di indiana jones non è ancora stato tradotto in ita vero?? grazie
per quanto riguarda il doppiaggio credo che esista solo in inglese per fate of Atlantis... ma potrei sbagliarmi. per quanto riguarda fountain of youth, non saprei.
Oh! E che è? Qua pare che ogni cosa, ogni cosa uno non si può muovere che, questo e quello, pure per te!
ok grazie se qualcuno sa qualcosa del doppiaggio me lo faccia sapere perchè quello che ho scaricato nella sezione old game non ha il doppiaggio, o forse devo cambiare qualcosa su scuum
Per la questione del doppiaggio, la versione CD di "Indiana Jones and the fate of Atlantis" aveva la particolarità del parlato in lingua americana, il testo, invece, era stato tradotto anche in italiano.
grazie mille Luca cmq il link di Indiana jones and the fate of Atlantis non funge, sapete dove posso trovare la versione parlata in eng?? che differenza c'è tra versione normale e FM-Town dell'ultima crociata?
grazie mille Luca cmq il link di Indiana jones and the fate of Atlantis non funge, sapete dove posso trovare la versione parlata in eng?? che differenza c'è tra versione normale e FM-Town dell'ultima crociata?
Devi copiare tutto il link e inserirlo nella barra degli indirizzi. E' già quella con il parlato.
ops non ci avevo fatto caso XD ma che differenza c'è tra versione normale e FM-Town dell'ultima crociata? cmq ho provato adesso per sentire se c'era il doppiaggio ma in quello che mi hai linkato non c'è
ops non ci avevo fatto caso XD ma che differenza c'è tra versione normale e FM-Town dell'ultima crociata? cmq ho provato adesso per sentire se c'era il doppiaggio ma in quello che mi hai linkato non c'è
...hai ragione! Ho uppato il file della versione floppy! Ti metto a disposizione la versione CD prima possibile.