Shadow Man Provo A Cercartelo In Italiano Su Internet...Purtroppo non ne sono in possesso...Mentre Le Follie Dell'imperatore ce l'ho in italiano...appena posso te lo uppo ;)
EDIT : Forse sono riuscito a ritrovare shadow man...però dovrai attendere un pò...lo sto scaricando da emule...per quanto riguarda le follie dell'imperatore come preferisci scaricarlo? emule,torrent o download diretto tramite mio up?
meglio se mi dai il tuo up cosi scarico diretto xD perchè non so come aggiungerlo o provato in un modo ma mi dice non valido xD
Allora dovrai un pochino attendere...appena lo uppo ti avviso ;)
EDIT : Riprova con la stringa che ti ho dato...prendila tutta...fai copia....e nella sezione "trasferimenti" di emule clicchi in uno spazio bianco e uscirà "incolla link ed2k"...provaci e fammi sapere...
per quanto riguarda le follie dell'imperatore...se non riesci a scaricarlo da emule...te lo uppo in questi giorni appena ho un pò di tempo... per quanto riguarda shadow man ho buonissime notizie...sono riuscito a trovarlo su emule ma purtroppo c'è solo una fonte completa quindi dovrai pazientare un pò...e ho trovato la versione convertita in ITALIANO per psp...ti interessa la conversione per psp o ti faccio la riconversione per giocarci con emulatore o con la console?
allora le follie dell'imperatore me lo ha passato un'amico per shadow man non so vedi tu se puoi convertirmelo per l'emulatore è buono =) ma anche l'audio è in italiano??
allora le follie dell'imperatore me lo ha passato un'amico per shadow man non so vedi tu se puoi convertirmelo per l'emulatore è buono =) ma anche l'audio è in italiano??
Quindi le follie dell'imperatore te lo sei procurato giusto? ti funziona allora? tutto a posto? per quanto riguarda shadow man...appena lo scarico...penso che ci vorrà un poco di tempo visto che lo sto scaricando da emule e c'è una sola fonte completa...appena lo scarico te lo converto per farlo funzionare con l'emulatore ;)