Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Help
 aiuto
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

kiro85
Mozzo

10 Messaggi

Scritto - 10/06/2013 :  15:52:12  Mostra Profilo  Rispondi quotando
giorno ragazzi, ho un problema.......
nonostante le moltissime info che ci sono sul forum, non riesco a trovare il topic cn le spiegazioni dettagliate su come caricare i giochi con daemontools, qualcuno mi puo aiutare per caso?? grazie in anticipo.

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 10/06/2013 :  16:12:12  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Daemontools è un software che emula uno o più drive cd rom/dvd rom. Basta clikkare con il tasto destro sull'icona sulla tray bar ed indicare di conseguenza la iso o l'immagine del cd del gioco cui vuoi giocare. Il risultato sarà come aver inserito effettivamente il cd nel lettore (che ovviamente avrà una lettera differente da quella del cd fisico).
C'è un gioco in particolare per cui vuoi assistenza?

Luca
Go to Top of Page

kiro85
Mozzo

10 Messaggi

Scritto - 10/06/2013 :  16:51:39  Mostra Profilo  Rispondi quotando
grazie della dritta luca, ho trovato il modo x caricarli, ma ora mi dice che nn è compatibile con la versione 32 o 64 bit o qualcosa del genere..... accidenti!!!! non so se sia un problema di windows 7 o proprio del mio pc...... tipo carmageddon per darti un esempio concreto!

Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 10/06/2013 :  17:50:36  Mostra Profilo  Rispondi quotando
E' un problema di Win7! I vecchi giochi erano programmati al massimo in 16bit e le versioni di Windows a 64bit spesso non possono installarli!
Se ti ricordi ti avevo avvisato che i giochi più rognosi sono i primi titoli Windows su cd! Se Carmageddon funzionasse anche su Dos-Box risolveresti alla svelta il problema, ma al momento non ho il gioco sottomano!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Go to Top of Page

kiro85
Mozzo

10 Messaggi

Scritto - 11/06/2013 :  00:18:20  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ehehhe cala, sai che ho la memoria da pesciolino rosso io ;), cmq domani ne provero altri cosi x curiosità!!! cmq grazie dell aiuto, gentilissimi cme sempre...

Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 11/06/2013 :  12:28:05  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Intendiamoci, giocarci anche su win non è impossibile però serve una macchina virtuale come virtual PC!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Go to Top of Page

kiro85
Mozzo

10 Messaggi

Scritto - 11/06/2013 :  14:29:32  Mostra Profilo  Rispondi quotando
intanto ripieghiamo su altri giochi meno complessi, poi in caso mi dai lezioni private a pagamento ù.ù

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000