| Autore |
Topic  |
|
|
animax
SottoUfficiale

266 Messaggi |
Scritto - 01/06/2013 : 11:14:52
|
Salve a tutti ho un problema tecnico ho la possibilita' di cambiare la mia scheda video ati per una nvidia e visot che in questo forum ci sono un sacco di esperti volevo un parere
la mia scheda video è una
sapphire 7870 2gb overclocked edition
e quella che ho la possibilita' di prendere è
msi n660 ti power edition
vorrei cambiarla perchè sono interessato alle physx e per una migliore compatibilita' hardware - driver
la 660 dovrebbe essere un po piu' performante ma nn so se ne vale la pena
intanto grazie ciauuuuuu
|
Edited by - animax on 01/06/2013 11:17:12 |
|
|
echelon
Ufficiale

993 Messaggi |
Scritto - 03/06/2013 : 15:42:24
|
Olàà animax, e da un po' che non ci si sente, comunque, in genere mi informo sulle schede video, quando sono prossimo a cambiarla, e mi rivolgo qui. Apri un topic in questo forum e ti ci ritroverai benissimo. Ciauz!
Ma c'è un uomo, forte, con un nome fantastico che sa volare, sa lottare, e tutti aiuterà ... Parapapan, Parapapan, la bacchetta si alzerà e più magica del magico sarà (finalmente CRIBBIO!) XD |
 |
|
|
Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi |
|
|
animax
SottoUfficiale

266 Messaggi |
Scritto - 16/06/2013 : 00:07:08
|
quote: Scritto in origine da echelon
Olàà animax, e da un po' che non ci si sente, comunque, in genere mi informo sulle schede video, quando sono prossimo a cambiarla, e mi rivolgo qui. Apri un topic in questo forum e ti ci ritroverai benissimo. Ciauz!
Ma c'è un uomo, forte, con un nome fantastico che sa volare, sa lottare, e tutti aiuterà ... Parapapan, Parapapan, la bacchetta si alzerà e più magica del magico sarà (finalmente CRIBBIO!) XD
ciao echelon  si in effetti e un po che nn scrivo qui sull arena il fatto è che ultimamente nn sono spesso in casa ma dal telefono lo guardo spesso il forum appena mi sistemo tornero' in grande stile =P
|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|