Scusate il titolo del post ma stavolta con gli zombi di quake mi sono proprio rotto ! Vi spiego cosa è successo.... Stavo giocando a quake durante il secondo livello sono sceso nelle fognature. Ci stavano questi zombie ed io li ho sparati a distanza moolto vicina. Poi vado dalla porta e qualcuno mi attacca. Mi giro dietro e vedi quei bastardoni (scusate il termine) ancora vivi e vegeti ! Li ho risparati di nuovo ma poi si rialzavano come se niente fosse ! E sono morto per 15 volte RIPETO 15 VOLTE senza mai superare il livello ! Che cosa devo fare ???
South Park Fan It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum
Sto facendo il livello... Edit: allora ci sono riuscito ! alle prima volte sono morto (perchè ho lanciato le bombe troppo vicino a me) dopo aver ritentato ci sono riuscito ! GRAZIEEE !
South Park Fan It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum
Il fatto è che fanno un pò pena! Ti tirano dietro un rene, una clavicola, lo sterno... insomma un pezzo per volta! Perchè farli soffrire? Così li aiuti a sparare via tutto quanto in un colpo solo!
Il fatto è che fanno un pò pena! Ti tirano dietro un rene, una clavicola, lo sterno... insomma un pezzo per volta! Perchè farli soffrire? Così li aiuti a sparare via tutto quanto in un colpo solo!
La prossima volta che li incontro durante una partita (sia singolo che multiplayer): non soffrite da soli ! Vi dò una mano ! (anzi una granata )