| Autore |
Topic  |
|
|
Augustus
Guardiamarina

68 Messaggi |
|
|
echelon
Ufficiale

993 Messaggi |
Scritto - 27/03/2013 : 15:15:46
|
Questo titolo, in italiano, è di una rarità sconcertante. per la condivisione.
Se vuoi provarlo metto a disposizione l'installato da macchina virtuale. Basta seguire il file Leggimi contenuto nella cartella "per arena80". Su win98se emulato il gioco l'ho dovuto rallentare con kpukiller, su win 7 64 bit, la fase esplorativa è ok, mentre risulta un po' accelerata la fase di combattimento (comunque quando si seleziona un comando, il gioco, da classico jrpg, va in pausa).
Se funziona anche a te, ti prego di inglobare l'installato all'interno del tuo link di mediafire. ed ancora 
Be social, share everything you have.
 |
Edited by - echelon on 28/03/2013 15:11:05 |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
|
Augustus
Guardiamarina

68 Messaggi |
Scritto - 27/03/2013 : 19:26:56
|
Grazie echelon  !!
Putroppo però ci sono dei problemi secondari.
Per quanto riguarda il video io ho dovuto eseguire il file forzando la risoluzione a 640x480(in poche parole ho dovuto spuntare tutto) in modo da non ottenere i colori sballati, e fin qui tutto bene..
il vero problema è che si blocca durante una qualsiasi vendita nel negozio o durante la visualizzazione dell'inventario; credo sia dovuto all'animazione dell'oggetto relazionata alla velocità esagerata ...potreste per favore provare la differenza emulandolo?
comunque ho dimenticato di dirvi quei pochi tasti che servono :
F5 - apre il menù Frecce direzionali - muove il personaggio/sceglie opzione CTRL(tenendolo premuto) - camminare/correre Barra spaziatrice - interagisci/seleziona ma non funziona nei menù Invio - interagisci/seleziona TAB - nel menù seleziona gli altri personaggi
Se mi capita sotto mano il manuale(a dir la verità non so neanche se lo ho ancora) potrei decidere di scannerizzarlo |
Edited by - Augustus on 27/03/2013 19:29:38 |
 |
|
|
sev7en
Ufficiale

931 Messaggi |
Scritto - 27/03/2013 : 20:32:52
|
Augustus, mi unisco ad echelon e vitali80 per i complimenti  |
 |
|
|
echelon
Ufficiale

993 Messaggi |
Scritto - 28/03/2013 : 15:10:00
|
quote: Scritto in origine da Augustus
potreste per favore provare la differenza emulandolo?
Su macchina virtuale il gioco non si blocca, però usando CPUKiller vengono rallentati troppo i filmati ed i menù, e troppo poco le animazioni dei personaggi/nemici/oggetti. Ingiocabile anche così, a meno di avere una pazienza di ferro.
Su win 7 effettivamente (l'ho testato più a fondo), karma si blocca al momento dell'uscita sia del menù dell'inventario, sia del menù dei negozi. Si blocca senza dare nessun errore, senza dare, quindi, un indizio per capire cosa succede. Ho provato ad impostare l'affinità (se non lo sai, in questa maniera si forza l'uno di un solo core del processore), ma niente.
Questa sera sul tardi lo provo su win xp sp3 e domani ti aggiorno, in questo periodo ho sempre meno tempo. Rimuovo il link di mediafire, tanto hai scaricato.
 |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 28/03/2013 : 21:14:34
|
un RPG coreano tradotto in italiano  |
 |
|
|
echelon
Ufficiale

993 Messaggi |
Scritto - 29/03/2013 : 14:58:27
|
quote: Scritto in origine da echelon
Questa sera sul tardi lo provo su win xp sp3 e domani ti aggiorno, in questo periodo ho sempre meno tempo. Rimuovo il link di mediafire, tanto hai scaricato.
Niente, anche su xp sp3 32 bit, il gioco si comporta come su 7win 7 64 bit, con l'eccezione di installarsi tranquillamente.
Ho provato a cercare patchs correttive successive alla pubblicazione, ma Karma è più unico che raro. Ciò non toglie il fatto che funzioni (seppur in maniera che ho poco sopra descritto) su macchina virtuale, quindi ancora per aver messo a disposizione questo titolo su arena80. 
 |
 |
|
|
Augustus
Guardiamarina

68 Messaggi |
Scritto - 03/04/2013 : 19:30:05
|
Grazie a te echelon per il tempo dedicato!
Ho trovato il manuale (era intento a sfigurare confrontandosi con quello di starcraft e di mechcommander ). Appena riesco a scannerizzarlo ne includo una copia nell'archivio e una esternamente. |
 |
|
|
echelon
Ufficiale

993 Messaggi |
Scritto - 11/09/2013 : 18:44:15
|
quote: Scritto in origine da Augustus
EDIT: PROBLEMA VELOCITA'
Problema della velocità eccessiva attenuato senza usare software particolari. Modificare il file SPEED.TXT nel seguente percorso della cartella installata:
Karma->batdata->SPEED.TXT
Aprirlo e modificare il numero 0 con uno più grande. Più grande sarà il numero e più il gioco verrà rallentato. Si consiglia di sostituirlo con 15 o 20.
fonte : http://cafe.daum.net/karmawrat/hnGX/81?docid=vxXcnGX8120070516004832
Il congelamento sotto Windows 7 continua a persistere. Data 11/09/2013
Ottima segnalazione. Chi la dura la vince! 
 |
 |
|
|
Augustus
Guardiamarina

68 Messaggi |
Scritto - 11/09/2013 : 20:36:04
|
| Scusate, ho corretto il link della fonte riguardo la regolazione della velocità. |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
| |
Topic  |
|