Pac-Man World è un videogioco creato da Namco in occasione del ventesimo anniversario della creazione di Pac-Man. Si tratta di un videogioco a piattaforme tridimensionale, nel quale Pac-Man deve sconfiggere il malvagio Toc-Man e liberare i suoi amici. È comunque presente una modalità "classica", molto simile al celeberrimo videogioco. (Fonte Wikipedia)
Upper : domic10 Numero Di Serie : SCES-02279 Lingua : Italiano Sviluppo : Namco Pubblicazione : Namco Serie : Pac-Man Data di pubblicazione : 30 settembre 1999 Genere : Piattaforme Modalità di gioco : Giocatore singolo, Multiplayer Piattaforma : PlayStation, Game Boy Advance
Grazie mille bello! ;) L'ho appena testato e devo dire che, al contrario di altre releases, questa qui è perfetta! Completamente in italiano e con audio nei filmati! :D L'unica cosa che ho notato è il file .mdf che, nel caso non lo leggano tutti gli emulatori, si può facilmente convertire in un altro file immagine con UltraIso :) Io l'ho convertito in .bin perchè lo devo usare sull'emu PS3 ;) Grazie mille ancora :*
Scusami...mi sono dimenticato di metterlo nei commenti del post di wario punk che era stato un mio re-up e non ho considerato che già esisteva...scusa ancora :(