Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Oldgames
 Help
 Ax Battler per GG: KEGA non lo legge bene
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 15/03/2013 :  09:49:38  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Ho dei problemi col gioco Ax Battler: A Legend of Golden Axe per Game Gear. Ne ho scaricato varie versioni dal Web ma tutte hanno lo stesso problema: si vede il background ma gli sprite sono invisibili.
In Rete non ho trovato nulla riguardo questo problema e pensavo di porre la domanda a Eidolon's Inn ma ho notato che qualcuno ha notato lo stesso bug ma non ha ricevuto risposta.

Forse non si può colmare questo difetto ma se qualcuno sa il contrario me lo faccia sapere.

EDIT: Problema risolto! In pratica il gioco non viene letto bene dall'ultima versione del KEGA, la 3.64, ma viene letto normalmente dalla versione 3.63.


http://vitali80giochi.altervista.org/


Edited by - vitali80 on 16/03/2013 06:32:32

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 16/03/2013 :  08:39:03  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ottimo, grazie per aver condiviso la soluzione al problema (e a quanto pare, sei il primo ad aver fatto luce).

Luca
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 16/03/2013 :  11:04:13  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Grazie luca
Ci mancherebbe altro che non condividessi una scoperta simile con voi

Ci tenevo che funzionasse col KEGA perché lo ritengo il miglior emulatore per sistemi SEGA presente. Il Gens è troppo invasivo, si mette fullscreen in automatico e ci mette troppo ad avviarsi e cambia anche i colori di Windows da 32 a 16 bit, per me è molto noioso tutto ciò; aggiungi anche il fatto che non si possono registrare le partite sia col Gens che con gli altri emulatori e allora viene spontaneo cercare di vedere se esiste una soluzione per farlo girare sul KEGA. Meno male che era solo un difetto dell'ultima versione (come per l'ePSXe 170).


http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 16/03/2013 :  15:54:22  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Sono d'accordo con te su tutto quello che hai elencato. Inoltre, anche per me il KEGA è il miglior emulatore per sistemi SEGA. Sicuramente questo topic sarà di ispirazione come soluzione (fino a che non produrranno una patch/altra versione) per eventuali altri bachi.

Luca
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000